xtian
Digital-Forum Master
Ma non è un e mail sola cin i nuovi termini?a me cosi ha detto sky
sono due,la prima ti dice che hai i requisiti per vedere il 209 gratis e che a breve riceverai una seconda mail con i nuovi termini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' arrivata solo agli EXTRA 3+ con SkySport, SkyCalcio + DAZN "DAZN per Sky".
Per i clienti Sky via satellite con decoder HD con l’adesione all’Offerta Sky-DAZN, dopo la registrazione al sito DAZN e accettazione delle relative condizioni di utilizzo, sarà reso disponibile dal 20 settembre il canale satellitare DAZN1* al 209 di Sky, dove potrai vedere le 3 partite di Serie A TIM a turno e 2 partite di Serie BKT.
Bene grazie, quindi quella mail a chi è destinata?Se siete clienti in condizioni minimo extra+3, con Calcio e Sport, pagamento cc o rid, non avevate ticket Dazn per sky attivi ed avete seguito la procedura dell'sms e attivato Dazn Ott, siete a posto, il canale si aprirà in automatico il 20/9.
Non arriverà nessuna mail con accettazione di condizioni, quelle sono riservate a chi non ha le credenziali sopra scritte. Arrivano solo mail di conferma attivazione e benvenuto sia di Sky che di Dazn (se avete usato un nuovo account).
E su quale account ti avrebbero attivato il codice?
Secondo me hai qualche cookies di qualche accesso a DAZN fatto in precedenza.
Rifai la procedura e/o prova ad entrare su DAZN con i dati di Sky.
Bene grazie, quindi quella mail a chi è destinata?
E' arrivata solo agli EXTRA 3+ con SkySport, SkyCalcio + DAZN "DAZN per Sky".
Non a tutti é arrivata a quelli da te citati
Si, i primi 3 mesi sono gratuiti e Intende se ho già attivo il ticket.Dice che il quarto mese dovresti iniziare a pagare... ma allo stesso tempo se hai ricevuto l'offerta (non so di cosa parla esattamente) ti invita a non considerare questa email.
Come detto prima, non fare nulla. Vediamo come va la situazione nei prossimi mesi.
Io sono entrato in un un'account dazn che non avevo più rinnovato, ho inserito il codice sky e mi ha abilitato anche la visione completa di dazn su PC e dispositivi, oltre il canale 209 dal 20 settembre.Innanzitutto chiedo scusa che non ho letto le pagine precedenti, poi volevo chiedere:
ho un'abbonamento DAZN per la visione tramite l'app a 9,99€ (quindi niente ticket Sky o cose simili), ora mi è arrivata una mail che mi da la possibilità di aderire all'offerta gratuita SKY-DAZN (sono abbonato da più di 10 anni) per vedere il canale 209, il problema è che voglio attivare il canale 209 ma voglio anche mantenere attiva l'app per vedere gli sport americani, in conclusione devo aderire all'offerta con le credenziali che ho già dell'app o creare un account nuovo?
Lo chiedevo perché a me la mail che mi chiede di aderire è già arrivata, ma evidentemente, come dici te, ne arriverà un'altra....Aspettare questa fantomatica mail di sky che ti permette, se lo vuoi, di aderire alla nuova offerta.
Io sono entrato in un un'account dazn che non avevo più rinnovato, ho inserito il codice sky e mi ha abilitato anche la visione completa di dazn su PC e dispositivi, oltre il canale 209 dal 20 settembre.
Se non hai un altro account creane uno nuovo e procedi, se riesci ad accedere a tutto, volendo, disdici l'altro a pagamento.
Perché per altri canali la pagano allora? Sky non ha di certo di questi problemi e potrebbe contrattare bene con Dazn per questa cosa
Si, è un normale account dazn con in più il canale 209 di sky. Nel profilo è scritto che l'abbonamento è gestito da sky.Con questo metodo riesci a vedere Dazn anche da app a costo zero ?
Si, è un normale account dazn con in più il canale 209 di sky. Nel profilo è scritto che l'abbonamento è gestito da sky.
Capito, Ti spiego in breve la mia situazione , magari saprai darmi un consiglio.
Sono cliente extra +6 con pacchetti sport e Calcio , addebito con Rid, account dazn scaduto a maggio (l’anno scorso avevo acquistato ticket 9 mesi) e non rinnovato , ad oggi non avendo ricevuto ancora nulla da Sky , li ho chiamati e mi hanno detto che dal 20 settembre mi sarà visibile il canale 209 senza costi aggiuntivi ma che se volessi utilizzare l’applicazione dazn dovrò fare abbonamento con loro a 9,99 euro.
Può essere che ci sia un errore o devo mettermi anima in pace e rinunciare a dazn su app ?
Grazie
Sono cliente calcio + sport da più di tre anni.
Ho attivato la promozione tramite il fai da te e ho inserito il codice sul mio account dazn dove pagavo 9,90€ al mese.
Su dazn mi esce abbonamento gestito da sky.
La mia domanda: continuerò a pagare i 9,90€ oppure no?
Grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
O hai parlato con la donna delle pulizie (con tutto il rispetto), o hai frainteso qualcosa.
Una volta perfezionata l'adesione, oltre al canale 209 si avrà un normale account Dazn utilizzabile su app, PC, ecc.