Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'attivazione la puoi fare tranquillamente su un account dazn disattivato, viene riattivato con la promo e non ti scalano niente.
Esperienza personale.

ciao
Grazie per il consiglio. Quindi provo ad attivare la promo e vedo cosa succede. Nel frattempo però fino al 20, si possono vedere gli eventi sul sito internet DAZN senza pagare? O si può solo vedere il canale dal 20?

L’apertura del canale 209 non è automatica, ma avviene solo dopo aver abbinato il codice che mandano via SMS ad un account Dazn nuovo o pre-esistente con il quale si vedrà tutto Dazn via internet. A seconda dell'anzianità e dei pacchetti Sky a cui si è abbonati, il tutto può essere gratis fino a giugno 2021, per un mese o per tre mesi, poi a 7,99.

Per chi invece ha già (o dovrebbe avere) un account Dazn collegato all'abbonamento Sky avendo acquistato un ticket nei mesi scorsi, non serve SMS e si attende una mail, ma bisogna leggersi le ultime 50 pagine perché io non ho capito tutte le possibili situazioni.

Chi non ha nulla nel fai-da-te dovrebbe rientrare in questa seconda tipologia o non ha diritto all'offerta per altre ragioni, tipo la modalità di pagamento su bollettino postale.

Il mio dubbio nasce proprio da questo. Avendo tutti i requisiti ,compreso il pagamento con rid, mi sembra strano che ad oggi non abbia ricevuto nulla ed è per questo che dopo aver chiamato Sky e dicendomi che chi non aveva dazn attivo non vedrà via internet ma la visione sarà limitata al solo canale 209 sulla piattaforma.
Vedremo se sarà così oppure è la versione di uno sprovveduto operatore del call center di Sky.

Sbagli. Mrdarcy ha ragione e la donna delle pulizie sbaglia. Appena ti arriva la mail hai ott gratis sino a giugno2021 oltre alla visione del 209 sino a giugno2021.

Ok aspetterò questa benedetta mail, anche se secondo la signora delle pulizie (con tutto il rispetto) , non mi arriverà mai pe che secondo loro ho già attiva la visione del solo canale 209.

Si, sbagli. L'offerta sky-dazn prevede sia l'accesso ai contenuti via app ott (internet) che dal canale 209. La mail che ti inviano è per poter accedere al canale 209, qualora tu non abbia sottoscritto la nuova promozione ma in ogni caso sei eleggibile alla promozione gratuita.

Dovrò quindi aspettare questa benedetta mail che ad oggi Sky non mi ha ancora mandato.
Ma credo che nella mia stessa situazione si é in parecchi.

Dovrò quindi aspettare questa benedetta mail che ad oggi Sky non mi ha ancora mandato.
Ma credo che nella mia stessa situazione si é in parecchi.

Sono più quelli che non l'hanno ancora ricevuta.. in teoria hanno tempo fino a settimana prossima per mandare la mail.

Grazie per il consiglio. Quindi provo ad attivare la promo e vedo cosa succede. Nel frattempo però fino al 20, si possono vedere gli eventi sul sito internet DAZN senza pagare? O si può solo vedere il canale dal 20?

Non capisco perchè fate questa distinzione, il canale 209 è un di più all'app di dazn, pertanto, i contenuti li vedi sia dall'app, che dal canale. Perchè da entrambi? Perchè il canale 209 avrà una programmazione diversa dall'app e pertanto se intendi seguire tutta la programmazione di dazn ti servono entrambi? Pagherò un costo per utilizzare l'app? No.

Sono più quelli che non l'hanno ancora ricevuta.. in teoria hanno tempo fino a settimana prossima per mandare la mail.

Vedremo. Perché a sentire la promozione per i vecchi abbonati dovrebbe essere di avere non solo la visione delle restanti partite ma anche l’utilizzo dell’app dazn invece secondo l operatore che ho chiamato , mi ha detto che Sky offre ai vecchi abbonati la visione del canale 209 con le restanti partite di serie A senza costi aggiuntivi ma non l’accesso a Dazn

È una domanda che mi ha fatto il mio amico, chiedendomi se nel frattempo prima dell'apertura del canale su Sky, poteva vedere gli eventi sul sito DAZN, dopo l'attivazione della promo. Se la promo però riguarda solo la visione gratuita del canale 209, glielo dico. Grazie.

Vedremo. Perché a sentire la promozione per i vecchi abbonati dovrebbe essere di avere non solo la visione delle restanti partite ma anche l’utilizzo dell’app dazn invece secondo l operatore che ho chiamato , mi ha detto che Sky offre ai vecchi abbonati la visione del canale 209 con le restanti partite di serie A senza costi aggiuntivi ma non l’accesso a Dazn

L'operatore che ti ha risposto ha toppato alla grande......... ;)

E ti ha detto una caxxata.. Perché per vedere il 209 devi creare un account dazn, quindi vedrai sia in streaming (tutto quello che offre dazn) sia quello che passa sul 209.

E ti ha detto una caxxata.. Perché per vedere il 209 devi creare un account dazn, quindi vedrai sia in streaming (tutto quello che offre dazn) sia quello che passa sul 209.

Anche io la penso come te , non mi resta che aspettare questa benedetta mail.

Il mio dubbio nasce proprio da questo. Avendo tutti i requisiti ,compreso il pagamento con rid, mi sembra strano che ad oggi non abbia ricevuto nulla ed è per questo che dopo aver chiamato Sky e dicendomi che chi non aveva dazn attivo non vedrà via internet ma la visione sarà limitata al solo canale 209 sulla piattaforma.
Vedremo se sarà così oppure è la versione di uno sprovveduto operatore del call center di Sky.

..che evidente e palese sciocchezzuola....nel mio caso, solo SKY attivo, con il famoso SMS e dopo opportuna e cogente procedura vedo DAZN su TUTTI I DISPOSITIVI a costo zero....

Operatori sempre più confusi!

A saperlo prima non avrei mai fatto questo accordo che mette in confusione molte persone (addetti compresi) tranne me e il forum.

Le istruzioni sul canale 209,sul sito di sky e le varie informazioni via mail sono ben chiare. Evidentemente gli operatori di Sky non sanno leggere o non capiscono cosa leggono

io sono diventato da oggi +3!
infatti da app e sito mi da extra piu 3 solo che quando poi clicco su promozioni mi da ancora la vecchia offerta cioè 3 mesi gratis e poi 7.99

qualcuno in questa situazione?nel caso come risolvere?

mi hano detto in chat di aspettare domani e vedere se il fai da te si allinea da solo

Ciao,
mi sono appena iscritto a questo forum per avere un vostro consiglio a riguardo.
Io sono cliente SKY (solo calcio) e ho un contratto con DAZN fatto ad agosto al costo di 7,99€/mese.
Condivido DAZN con un amico per poter dividere la spesa che è quindi pari a 4,00€/mese: mi sembra di capire che se dovessi aderire alla proposta SKY per il passaggio alla visione su canale satellitare andrei a perdere il vantaggio di poter condividere DAZN. E' corretto? Grazie in anticipo.

Una dei problemi tecnici più evidenti di questa situazione (ai miei occhi) è la mancanza di alcuni dati importanti sull'account Dazn. Contrariamente al sistema Sky manca il codice fiscale (unico dato certo ed univoco, la e-mail certo non può essere considerata tale) e questo secondo me è stata fonte sin dall'inizio di una pessima gestione dei ticket, ora evidente. I due sistemi sembrano disallineati. Nel mio caso specifico ho resettato l'account Dazn ma Sky non lo può sapere. Fosse in grado saprebbe di potermi assegnare la promozione e io potrei sottoscriverla

Operatori sempre più confusi!

A saperlo prima non avrei mai fatto questo accordo che mette in confusione molte persone (addetti compresi) tranne me e il forum.

Secondo me l'errore è stato quello di fare questo accordo a campionato già iniziato.
Avrebbero dovuto farlo a Maggio/Giugno.
Ora è normale che ci sia tutta questa confusione.

Chiudo l'ot.

Aggiorno..... Ho un ticket da 7.99 preso ma mai attivato.... La chat di Dazn mi dice che posso attivarlo solo dopo il 21 (giorno in cui scade il mio abbonamento).... Il servizio clienti Sky mi dice che devo aspettare mail da Sky perché il ticket anche se non attivato risulta emesso.... Vedremo se arriva.....

Secondo me l'errore è stato quello di fare questo accordo a campionato già iniziato.
Avrebbero dovuto farlo a Maggio/Giugno.
Ora è normale che ci sia tutta questa confusione.

Chiudo l'ot.
La confusione c'è quando la gente si informa attraverso internet e non attraverso i canali ufficiali. Sky ha fatto un sito, ha fatto il canale 209 ma va a leggere i vari blog del piffero.
Sebbene Sky non può avere colpe di quanto detto prima, avrebbe potuto fare il "check" dopo aver cliccato il banner di attivazione.
- [errore] la modalità di pagamento attuale (bollettino) non consente di attivare l'offerta skyDAZN. Cambia verso CDC/bancario e ritorna in questa pagina dopo 48h.
- [errore] Attualmente hai già un abbonamento DAZN attivo con Sky. Attendi la mail per accettare le nuove condizioni e vedere il canale 209, 212 e continuare a visionare DAZN sull'app e dispositivi compatibili.

Insomma, credo che una semplificazione che avrebbe reso la vita più semplice a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso