Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è un e mail sola cin i nuovi termini?a me cosi ha detto sky

esatto,anche a me singola mail dove spiega che dal 20 Settembre sarà reso disponibile il canale 209

Codice:
Per i clienti Sky via satellite con decoder HD con l’adesione all’Offerta Sky-DAZN, dopo la registrazione al sito DAZN e accettazione delle relative condizioni di utilizzo, sarà reso disponibile dal 20 settembre il canale satellitare DAZN1* al 209 di Sky, dove potrai vedere le 3 partite di Serie A TIM a turno e 2 partite di Serie BKT.

Se siete clienti in condizioni minimo extra+3, con Calcio e Sport, pagamento cc o rid, non avevate ticket Dazn per sky attivi ed avete seguito la procedura dell'sms e attivato Dazn Ott, siete a posto, il canale si aprirà in automatico il 20/9.
Non arriverà nessuna mail con accettazione di condizioni, quelle sono riservate a chi non ha le credenziali sopra scritte. Arrivano solo mail di conferma attivazione e benvenuto sia di Sky che di Dazn (se avete usato un nuovo account).
Bene grazie, quindi quella mail a chi è destinata?

E su quale account ti avrebbero attivato il codice? :5eek:
Secondo me hai qualche cookies di qualche accesso a DAZN fatto in precedenza.

Rifai la procedura e/o prova ad entrare su DAZN con i dati di Sky.

Grazie per la risposta

Se rifaccio la procedura mi da codice SKY errato…. penso lo veda come già usato
Temo che tu abbia ragione :
il codice SKY tramite una cookie si deve essere associato ad un vecchio conto DAZN (in pausa o disdetto) utilizzato sul PC.
Però sul sito "DAZN my acccount" quando inserisco le credenziali del possibile conto Dazn o Sky mi da errore
Provo con la chat Dazn a vedere se comunicandogli il codice SKY riescono a dirmi a quale conto Dazn è associato…

Incredibile mi sono abbonato con una cookie…. è tutto dire…..

Innanzitutto chiedo scusa che non ho letto le pagine precedenti, poi volevo chiedere:
ho un'abbonamento DAZN per la visione tramite l'app a 9,99€ (quindi niente ticket Sky o cose simili), ora mi è arrivata una mail che mi da la possibilità di aderire all'offerta gratuita SKY-DAZN (sono abbonato da più di 10 anni) per vedere il canale 209, il problema è che voglio attivare il canale 209 ma voglio anche mantenere attiva l'app per vedere gli sport americani, in conclusione devo aderire all'offerta con le credenziali che ho già dell'app o creare un account nuovo?

Dice che il quarto mese dovresti iniziare a pagare... ma allo stesso tempo se hai ricevuto l'offerta (non so di cosa parla esattamente) ti invita a non considerare questa email.

Come detto prima, non fare nulla. Vediamo come va la situazione nei prossimi mesi.
Si, i primi 3 mesi sono gratuiti e Intende se ho già attivo il ticket.

Innanzitutto chiedo scusa che non ho letto le pagine precedenti, poi volevo chiedere:
ho un'abbonamento DAZN per la visione tramite l'app a 9,99€ (quindi niente ticket Sky o cose simili), ora mi è arrivata una mail che mi da la possibilità di aderire all'offerta gratuita SKY-DAZN (sono abbonato da più di 10 anni) per vedere il canale 209, il problema è che voglio attivare il canale 209 ma voglio anche mantenere attiva l'app per vedere gli sport americani, in conclusione devo aderire all'offerta con le credenziali che ho già dell'app o creare un account nuovo?
Io sono entrato in un un'account dazn che non avevo più rinnovato, ho inserito il codice sky e mi ha abilitato anche la visione completa di dazn su PC e dispositivi, oltre il canale 209 dal 20 settembre.
Se non hai un altro account creane uno nuovo e procedi, se riesci ad accedere a tutto, volendo, disdici l'altro a pagamento.

Io sono entrato in un un'account dazn che non avevo più rinnovato, ho inserito il codice sky e mi ha abilitato anche la visione completa di dazn su PC e dispositivi, oltre il canale 209 dal 20 settembre.
Se non hai un altro account creane uno nuovo e procedi, se riesci ad accedere a tutto, volendo, disdici l'altro a pagamento.

Con questo metodo riesci a vedere Dazn anche da app a costo zero ?

Si, è un normale account dazn con in più il canale 209 di sky. Nel profilo è scritto che l'abbonamento è gestito da sky.

Capito, Ti spiego in breve la mia situazione , magari saprai darmi un consiglio.
Sono cliente extra +6 con pacchetti sport e Calcio , addebito con Rid, account dazn scaduto a maggio (l’anno scorso avevo acquistato ticket 9 mesi) e non rinnovato , ad oggi non avendo ricevuto ancora nulla da Sky , li ho chiamati e mi hanno detto che dal 20 settembre mi sarà visibile il canale 209 senza costi aggiuntivi ma che se volessi utilizzare l’applicazione dazn dovrò fare abbonamento con loro a 9,99 euro.
Può essere che ci sia un errore o devo mettermi anima in pace e rinunciare a dazn su app ?
Grazie

Capito, Ti spiego in breve la mia situazione , magari saprai darmi un consiglio.
Sono cliente extra +6 con pacchetti sport e Calcio , addebito con Rid, account dazn scaduto a maggio (l’anno scorso avevo acquistato ticket 9 mesi) e non rinnovato , ad oggi non avendo ricevuto ancora nulla da Sky , li ho chiamati e mi hanno detto che dal 20 settembre mi sarà visibile il canale 209 senza costi aggiuntivi ma che se volessi utilizzare l’applicazione dazn dovrò fare abbonamento con loro a 9,99 euro.
Può essere che ci sia un errore o devo mettermi anima in pace e rinunciare a dazn su app ?
Grazie

O hai parlato con la donna delle pulizie (con tutto il rispetto), o hai frainteso qualcosa.
Una volta perfezionata l'adesione, oltre al canale 209 si avrà un normale account Dazn utilizzabile su app, PC, ecc.

Sono cliente calcio + sport da più di tre anni.
Ho attivato la promozione tramite il fai da te e ho inserito il codice sul mio account dazn dove pagavo 9,90€ al mese.
Su dazn mi esce abbonamento gestito da sky.
La mia domanda: continuerò a pagare i 9,90€ oppure no?
Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sono cliente calcio + sport da più di tre anni.
Ho attivato la promozione tramite il fai da te e ho inserito il codice sul mio account dazn dove pagavo 9,90€ al mese.
Su dazn mi esce abbonamento gestito da sky.
La mia domanda: continuerò a pagare i 9,90€ oppure no?
Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

È gratis fino a quando manterrai i pacchetti Sport e Calcio.

O hai parlato con la donna delle pulizie (con tutto il rispetto), o hai frainteso qualcosa.
Una volta perfezionata l'adesione, oltre al canale 209 si avrà un normale account Dazn utilizzabile su app, PC, ecc.

Il punto è che ad oggi Sky non mi ha mandato nulla e nella sezione fai da te non c’è nulla riguardo ad offerte dazn.
Tutto quello che sono venuto a sapere è perché ho chiamato il call center , a questo punti credo sia meglio aspettare e vedere che succede.
Io credo che l’offerta Sky- Dazn senza costi si limita alla sola visione del canale 209 ma per l’Utilizzo dell app Dazn ci vuole il codice che manda sky e che a quanto pare non lo sta mandando a tutti.
O sbaglio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso