Udite udite... Premetto che sono utente storico di Tim dall'epoca della Sip inizio anni 70. Mi sono sempre trovato bene con questo gestore, quindi non vedo perche' debba cambiare, sì costa un po' di piu' ma c'e' la garanzia del servizio. La scorsa settimana mi arriva un email dove mi avvisa che mi arrivera' un decoder Timvision. Senza pensarci su chiamo mezz'ora dopo il 187 che risponde immediatamente un operatore. Chiedo spiegazioni dell'email e dell'invio dell'oggetto dato che non ho fatto richiesta di nulla e pur avendo da sempre nel piano tariffario Timvision che fra l'altro non utilizzo non vedo il perche' di questa spesa inutile da parte loro.
L'operatore mi spiega che io avendo nel piano Timvision ligth a costo zero devo avere anche il Decoder anche se non lo utilizzo è una loro regola di sistema e cmq non sono obbligato ad abbonarmi a nessun altro loro pacchetto, tanto meno a trovarmi abbonato senza consenso. Insomma debbo tenermi in casa quel coso, e se un domani dovessi cambiare operatore dovro' caricarmi le spese per la restituzione in quanto in comodato a costo zero.
Mah è capitato ad altri oppure è un caso unico?
Z.K.