Timvision disdetta

Sono nella tua stessa situazione....disdetta fatta online il 25 maggio, ancora tutto attivo e senza ricevere informazioni.
Al 187 mi hanno detto che hanno tempo 30g per completare la procedura.
Mi hanno inviato tutto circa una settimana fa finalmente, sia email che SMS.
Credo che il tutto si chiuderà alla fine del mese finalmente, ma è allucinante la gestione decoder, mai nemmeno collegato perché inutile, oltre a non volerlo devo pure spedirlo a mie spese.
 
Finalmente mi hanno disattivato TV Gold.

Purtroppo però non ho ricevuto l’e-mail con istruzioni ed etichetta per restituire il decoder che nell’sms scrivevano di avermi inviato.

Ho chiesto varie volte al 187 la possibilità di reinviarla.

Ovviamente mi confermano il reinvio ma l’e-mail non arriva!

C’è modo di restituire il decoder senza aver ricevuto questa e-mail?

Grazie in anticipo!
Eh no, l'etichetta è assolutamente necessaria perché va messa sul pacchetto.
Riprova con il 187.
 
Dopo disdetta a Tim Vision + Dazn mi è arrivata l'offerta a 30,99 (in data 25-05), da confermare entro il 24 agosto.
Non so se è capitato ad altri di avere una scadenza per l'accettazione.
 
Dopo disdetta a Tim Vision + Dazn mi è arrivata l'offerta a 30,99 (in data 25-05), da confermare entro il 24 agosto.
Non so se è capitato ad altri di avere una scadenza per l'accettazione.
Di solito arriva un link a scadenza dopo un ordine, ma di solito sono pochi giorni di tempo. Aspetta almeno il 5/8, almeno si sapranno le nuove offerte.
 
Ultima modifica:
Dopo disdetta a Tim Vision + Dazn mi è arrivata l'offerta a 30,99 (in data 25-05), da confermare entro il 24 agosto.
Non so se è capitato ad altri di avere una scadenza per l'accettazione.
Io ho disdetto ad inizio giugno, è stato attivo fino all'ultimo giorno pagato cioè 30/6.
Però non ho ricevuto alcuna contro proposta se non quella dei 34,99 al mese ma sottoscrivendo tutti 12 i mesi.
In compenso mi è arrivata quella della restituzione decoder.....
 
Io ho disdetto ad inizio giugno, è stato attivo fino all'ultimo giorno pagato cioè 30/6.
Però non ho ricevuto alcuna contro proposta se non quella dei 34,99 al mese ma sottoscrivendo tutti 12 i mesi.
In compenso mi è arrivata quella della restituzione decoder.....
Potevi scrivere tramite Facebook, stanno dando 2 mesi gratis e poi a € 34,99/mese. Prova.
 
Io ho l'offerta TIMVISION Calcio e Sport attivata in passato, ora si è rinnovata per altri 12 mesi, volevo sapere, ma se facessi disdetta, per poi riabbonarmi con l'offerta di adesso TIMVISION Calcio e Sport (IL PRIMO MESE OFFRE TIM, POI 19,99 € al mese per tre mesi, poi 34,99€/mese), ci sarebbero delle penali da sostenre oltre che riconsegnare il TIMVISION BOX? Come funziona con TIM la storia di permanenza contrattuale?
 
Indietro
Alto Basso