Timvision disdetta

Sono nella tua stessa situazione....disdetta fatta online il 25 maggio, ancora tutto attivo e senza ricevere informazioni.
Al 187 mi hanno detto che hanno tempo 30g per completare la procedura.
Mi hanno inviato tutto circa una settimana fa finalmente, sia email che SMS.
Credo che il tutto si chiuderà alla fine del mese finalmente, ma è allucinante la gestione decoder, mai nemmeno collegato perché inutile, oltre a non volerlo devo pure spedirlo a mie spese.
 
Finalmente mi hanno disattivato TV Gold.

Purtroppo però non ho ricevuto l’e-mail con istruzioni ed etichetta per restituire il decoder che nell’sms scrivevano di avermi inviato.

Ho chiesto varie volte al 187 la possibilità di reinviarla.

Ovviamente mi confermano il reinvio ma l’e-mail non arriva!

C’è modo di restituire il decoder senza aver ricevuto questa e-mail?

Grazie in anticipo!
Eh no, l'etichetta è assolutamente necessaria perché va messa sul pacchetto.
Riprova con il 187.
 
Dopo disdetta a Tim Vision + Dazn mi è arrivata l'offerta a 30,99 (in data 25-05), da confermare entro il 24 agosto.
Non so se è capitato ad altri di avere una scadenza per l'accettazione.
 
Dopo disdetta a Tim Vision + Dazn mi è arrivata l'offerta a 30,99 (in data 25-05), da confermare entro il 24 agosto.
Non so se è capitato ad altri di avere una scadenza per l'accettazione.
Di solito arriva un link a scadenza dopo un ordine, ma di solito sono pochi giorni di tempo. Aspetta almeno il 5/8, almeno si sapranno le nuove offerte.
 
Ultima modifica:
Dopo disdetta a Tim Vision + Dazn mi è arrivata l'offerta a 30,99 (in data 25-05), da confermare entro il 24 agosto.
Non so se è capitato ad altri di avere una scadenza per l'accettazione.
Io ho disdetto ad inizio giugno, è stato attivo fino all'ultimo giorno pagato cioè 30/6.
Però non ho ricevuto alcuna contro proposta se non quella dei 34,99 al mese ma sottoscrivendo tutti 12 i mesi.
In compenso mi è arrivata quella della restituzione decoder.....
 
Io ho disdetto ad inizio giugno, è stato attivo fino all'ultimo giorno pagato cioè 30/6.
Però non ho ricevuto alcuna contro proposta se non quella dei 34,99 al mese ma sottoscrivendo tutti 12 i mesi.
In compenso mi è arrivata quella della restituzione decoder.....
Potevi scrivere tramite Facebook, stanno dando 2 mesi gratis e poi a € 34,99/mese. Prova.
 
Io ho l'offerta TIMVISION Calcio e Sport attivata in passato, ora si è rinnovata per altri 12 mesi, volevo sapere, ma se facessi disdetta, per poi riabbonarmi con l'offerta di adesso TIMVISION Calcio e Sport (IL PRIMO MESE OFFRE TIM, POI 19,99 € al mese per tre mesi, poi 34,99€/mese), ci sarebbero delle penali da sostenre oltre che riconsegnare il TIMVISION BOX? Come funziona con TIM la storia di permanenza contrattuale?
 
Salve, mi accingo a fare la disdetta di TimVision e consegna del decoder.
Sapreste per cortesia dirmi se sono obbligato a restituire anche la Sim (e relativo numero) che mi inviarono, e sulla quale è associato, tramite ricarica automatica, il prelievo della rata mensile?
Vorrei tenermi il numero.
 
Scusate, ho disattivato Tim vision il 05/11, mi hanno mandato mail di conferma e in cui si prospettava una seconda comunicazione per rispedire la ciofeca laggosa del primo Tim box. Ancora non è arrivata. Quali sono i tempi?
 
salve a tutti,
ho fatto la disdetta il 4 giugno 2024 il 17/06, mi è arrivata la mail di effettiva disattivazione
Restituito il decoder il 28/06/2024.
Il 26 settembre mi è arrivato un addebito di 5€. Ho lasciato perdere, pensavo fossero spese di chiusura.
Ma ieri (26novembre) mi è arrivato un altro addebito deinito "ricarica" automatica

Dove posso chiedere informazioni, al 187 è impossibile, chiedono l'identificativo di tim vision che non ho, perchè l'account risulta non più accessibile
 
salve a tutti,
ho fatto la disdetta il 4 giugno 2024 il 17/06, mi è arrivata la mail di effettiva disattivazione
Restituito il decoder il 28/06/2024.
Il 26 settembre mi è arrivato un addebito di 5€. Ho lasciato perdere, pensavo fossero spese di chiusura.
Ma ieri (26novembre) mi è arrivato un altro addebito deinito "ricarica" automatica

Dove posso chiedere informazioni, al 187 è impossibile, chiedono l'identificativo di tim vision che non ho, perchè l'account risulta non più accessibile
Ahi ahi... Consiglio di rivolgerti al concilia web del co.re.com. allegando tutta la documentazione in tuo possesso.
Solo così si fermeranno dal chiederti ulteriori soldi.
 
Ahi ahi... Consiglio di rivolgerti al concilia web del co.re.com. allegando tutta la documentazione in tuo possesso.
Solo così si fermeranno dal chiederti ulteriori soldi.
appena parlato con operatore al 119, non al 187 e... udite, udite....
Mi ha detto che era il piano della sim che continuava ad andare avanti accoppiato alla ricarica automatica e mi ha disattivato tutto.
Suggerendomi di inviare anche la disdetta dell'utenza prepagata
Ma che assurdità è questa ???
 
appena parlato con operatore al 119, non al 187 e... udite, udite....
Mi ha detto che era il piano della sim che continuava ad andare avanti accoppiato alla ricarica automatica e mi ha disattivato tutto.
Suggerendomi di inviare anche la disdetta dell'utenza prepagata
Ma che assurdità è questa ???

Più che assurdità è normalità. Motivo per cui li ho mandati dove meritano.
 
Ecco perchè conoscevano già la strada

E' penoso che continuino ad essere consenti questi "mezzucci"
Non sono consentiti, ma continuano a fare come gli pare. A me avevano continuato ad addebitare le rate del Tim hub anche dopo la restituzione, stessa cosa ad un mio collega.
Solo il Corecom li ha fermati.
 
Non sono consentiti, ma continuano a fare come gli pare. A me avevano continuato ad addebitare le tariffe del Tim hub anche dopo la restituzione, stessa cosa ad un mio collega.
Solo il Corecom li ha fermati.
Psso inviare da qualche parte una pec per:
- segnalare l'accaduto
- avere una spiegazione
- avere la certezza che non ci sia più nulla in corso
 
Indietro
Alto Basso