In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma cosa dice? PIN non valido o già utilizzato? Io non so come funziona la procedura, ma se hai seguito tutte le istruzioni, l'unica è rivolgersi a DAZN, oppure a MV per sapere come si utilizzano.
 
appena inseriti 3 codici trimestrali acquistati nel BF 2022 chiaramente abbonamento plus provenendo e senza aver inserito nessun metodo di pagamento;

procedura andata a buon fine senza nessun intoppo; nell'inserimento ho atteso che si aggiornasse prima per ognuno la data del prossimo pagamento visibile nella sezione abbonamento/dettagli piano e che al momento risulta essere 29/05/2024;
nella sezione cronologia dei pagamenti vedo invece tre righe che riportano come data rispettivamente 29/10/23 29/01/24 e 30/04/24
 
Vorrei sapere se è possibile passare da Dazn standard a quello plus con l' abbonamento in corso!
 
Chi mi aiuta per favore ?

Ieri ho acquistato alle 16,08 una carta prepagata da MW per la visione standard di 3 mesi € 99,90.
Premetto che non sono “ tecnologico” ho seguito le informazioni riportate >dazn.com/redeem inserendo il PIN riportato sullo scontrino e dopo aver battuto conferma mi dice di controllare il codice.
Ricontrollo il PIN di 15 caratteri e inserisco tutte le eventuali varianti es 1 al posto della l, la r al posto della n la a al posto della e ma niente da fare.
Dopo vari tentativi in chat ho inserito un nuovo account ( ne avevo già due ) un operatore che voleva risolvere il problema, sfinito mi consigliato di inviare una email a help@dazn.com cosa che ho fatto allegando lo scontrino di pagamento effettuato con carta di debito postale , può essere questo il problema , devono contabilizzare prima di accettare il PIN ? Voi come avete pagato ?
Ma al momento nessuna risposta .
Ho riprovato stamattina in chat ma ho trovato un'operatrice che non ha compreso il problema.
Mi aiutate a risolvere la situazione ? A consigliarmi cosa fare ? Non vorrei che stessero boicottando le prepagate , Vi risulta .
Non vorrei aver perso i 100€ oltre a non aver visto le partite di ieri .
GRAZIE mille a chi volesse aiutarmi .

E gli zero con le O?
 
appena inseriti 3 codici trimestrali acquistati nel BF 2022 chiaramente abbonamento plus provenendo e senza aver inserito nessun metodo di pagamento;

procedura andata a buon fine senza nessun intoppo; nell'inserimento ho atteso che si aggiornasse prima per ognuno la data del prossimo pagamento visibile nella sezione abbonamento/dettagli piano e che al momento risulta essere 29/05/2024;
nella sezione cronologia dei pagamenti vedo invece tre righe che riportano come data rispettivamente 29/10/23 29/01/24 e 30/04/24

Scusa potresti per cortesia indicarmi i vari passaggi, non riesco a inserire il codice/Pin. Grazie
 
Ma cosa dice? PIN non valido o già utilizzato? Io non so come funziona la procedura, ma se hai seguito tutte le istruzioni, l'unica è rivolgersi a DAZN, oppure a MV per sapere come si utilizzano.

Dopo aver inserito il PIN >Clicco su CONFERMA e mi dice testualmente" di controllare di aver inserito il codice regalo correttamente " nel codice non ci sono O e gli unici caratteri che possono essere scambiati li ho provati senza risultato . Grazie.
 
Allora, purtroppo non posso esserti di aiuto. Se il codice non viene accettato, devi rivolgerti a DAZN, o dove lo hai acquistato. Mi dispiace.


Ho contattato più volte DAZN sia in chat non sanno cosa dire che inviando e mail ma nessun riscontro.
Provo da MW ma sinceramente non credo dipenda da loro. Mi sono stancato, mi sa che ciò ho rimesso 100 €
Grazie a tutti
 
Ho contattato più volte DAZN sia in chat non sanno cosa dire che inviando e mail ma nessun riscontro.
Provo da MW ma sinceramente non credo dipenda da loro. Mi sono stancato, mi sa che ciò ho rimesso 100 €
Grazie a tutti

vai da MW ed accedendo al tuo account anche da telefonino fai la procedura di inserimento del codice davanti a loro anche se, in caso di non accettazione, quelli di MW possano fare ben poco...
 
Ho contattato più volte DAZN sia in chat non sanno cosa dire che inviando e mail ma nessun riscontro.
Provo da MW ma sinceramente non credo dipenda da loro. Mi sono stancato, mi sa che ciò ho rimesso 100 €
Grazie a tutti

Ma sicuro di inserire il codice giusto? Non ho mai visto uno scontrino di questo tipo, ma di solito ci sono diversi codici alfanumerici... non vorrei che tu stessi usando un codice che non c'entra nulla.


Come riscatto un codice prepagato DAZN?
Per riscattare un codice prepagato DAZN segui queste istruzioni:
1. Vai su www.dazn.com/redeem
2. Inserisci il codice che trovi sullo scontrino o che hai ricevuto via E-mail e conferma
3. Segui la procedura sullo schermo per creare un nuovo account o accedere ad uno esistente

A seconda del codice prepagato utilizzato, ti potrebbe essere chiesto di inserire un metodo di pagamento aggiuntivo.
Se hai acquistato la carta o codice prepagato DAZN online o in negozio, l’inserimento di un metodo di pagamento aggiuntivo è sempre opzionale.

N.B.: Ci sono dei casi in cui il codice è utilizzabile solo da alcune tipologie di clienti. Ad esempio, alcuni codici possono essere utilizzati solo dai nuovi clienti. Leggi sempre le informazioni relative al codice prepagato per conoscere le condizioni applicabili.
In caso di dubbi, contatta l'Assistenza Clienti inviando una foto del tuo codice prepagato e della ricevuta.
 
Ma sicuro di inserire il codice giusto? Non ho mai visto uno scontrino di questo tipo, ma di solito ci sono diversi codici alfanumerici... non vorrei che tu stessi usando un codice che non c'entra nulla.


Come riscatto un codice prepagato DAZN?
Per riscattare un codice prepagato DAZN segui queste istruzioni:
1. Vai su www.dazn.com/redeem
2. Inserisci il codice che trovi sullo scontrino o che hai ricevuto via E-mail e conferma
3. Segui la procedura sullo schermo per creare un nuovo account o accedere ad uno esistente

A seconda del codice prepagato utilizzato, ti potrebbe essere chiesto di inserire un metodo di pagamento aggiuntivo.
Se hai acquistato la carta o codice prepagato DAZN online o in negozio, l’inserimento di un metodo di pagamento aggiuntivo è sempre opzionale.

N.B.: Ci sono dei casi in cui il codice è utilizzabile solo da alcune tipologie di clienti. Ad esempio, alcuni codici possono essere utilizzati solo dai nuovi clienti. Leggi sempre le informazioni relative al codice prepagato per conoscere le condizioni applicabili.
In caso di dubbi, contatta l'Assistenza Clienti inviando ma una foto del tuo codice prepagato e della ricevuta.

Ho fatto tutto come da tua descrizione il problema nasce quando inserisco il codice che è stampato su carta chimica ho provato tutte le possibilità per per quei caratteri dubbi es l con 1 , n con o e 0 e via dicendo, niente credo che l'inghippo sia proprio quello , dopo la conferma del codice riporto " controlla di aver inserito il regalo correttamente.
Per concludere ho inviato tutto scontrino e il PIN all'assistenza già ieri ma niente .
Grazie per l'interessamento.
 
La miglior cosa da fare è andare da Mediaworld. Magari loro stessi ti rimborsano 100 euro e poi se la sbrigano con DAZN.
 
Ho fatto tutto come da tua descrizione il problema nasce quando inserisco il codice che è stampato su carta chimica ho provato tutte le possibilità per per quei caratteri dubbi es l con 1 , n con o e 0 e via dicendo, niente credo che l'inghippo sia proprio quello , dopo la conferma del codice riporto " controlla di aver inserito il regalo correttamente.
Per concludere ho inviato tutto scontrino e il PIN all'assistenza già ieri ma niente .
Grazie per l'interessamento.

l (elle) minuscola che invece è una i maiuscola o viceversa, più che un uno? ;)

In ogni caso, domanda stupida, non esiste un diritto di recesso per codici (nel senso, appena comprati e ovviamente non inseriti) ?
 
l (elle) minuscola che invece è una i maiuscola o viceversa, più che un uno? ;)

In ogni caso, domanda stupida, non esiste un diritto di recesso per codici (nel senso, appena comprati e ovviamente non inseriti) ?

Non credo come fanno a capire se il codice è stato utilizzato ?
 
Per favore chi ha già utilizzato un codice se prova ad reinserirlo, cosa scrivono es codice già utilizzato ?


Perché se così fosse potrei rivolgermi a MW fare inserire il codice e non essendo utilizzato provo ad farmelo rimborsare o cambiarmelo .

Grazie
 
Indietro
Alto Basso