Smanetta un po' e te ne accorgerai.Del tipo?
Dai evitiamo certi discorsi qui

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smanetta un po' e te ne accorgerai.Del tipo?
Smanetta un po' e te ne accorgerai.
Dai evitiamo certi discorsi qui![]()
Ho navigato in area clienti, ma non ho fatto caso a nulla.Forse ho capito, riguarda chi ha standard, vero? Non dico altro
Forse ho capito, riguarda chi ha standard, vero? Non dico altro
Ho navigato in area clienti, ma non ho fatto caso a nulla.
Ok oknon troverai nulla.
Qualche giorno fa ho aderito alle offerte sport DAZN, inserendo una carta prepagata di 3 mesi, oggi guardando la programmazione odierna di sport ,tramite Smart tv, mi si è presentata una pagina dove richiedevano, qualche documento di riconoscimento da inserire, per il controllo dell'età oltre i 18 anni, è un procedimento regolare e a qualcuno è già capitato?
sapete dirmi se ci saranno partite il lunedì per tutto il campionato o solo all'inizio?
sìsalve, una domanda.
Attualmente ho attivo il piano “plus” ed in più zona dazn di sky.
Attualmente pago 45€, dal 2 settembre pagherò 56€, nettamente troppi per me.
Attivando il piano standard a 30.99€ e aggiungendo “zona dazn” a 5€, per un totale di 35.99€, posso guardare zona dazn dal tv e guardare in streaming su un dispositivo fuori dalla rete domestica? (ricordo anno scorso mai fecero controlli)
Salve, una domanda.
Attualmente ho attivo il piano “plus” ed in più zona DAZN di SKY.
Attualmente pago 45€, dal 2 Settembre pagherò 56€, nettamente troppi per me.
Attivando il piano Standard a 30.99€ e aggiungendo “Zona Dazn” a 5€, per un totale di 35.99€, posso guardare Zona DAZN dal tv e guardare in streaming su un dispositivo fuori dalla rete domestica? (Ricordo anno scorso mai fecero controlli)
E' per accedere a contenuti tipo boxe o simili, un po piu crudi rispetto le gare di freccette
Non succede nulla. Il codice vale finché non lo riscatti, che hai a video la conferma di attivazione. Dopodiché, non sarà più utilizzabile, ovviamente.Oggi dovrei acquistare una prepagata da MW 3 mesi quindi visione fino al 27.11 .
La mia preoccupazione è che sarebbe la prima volta, in quanto ho sempre utilizzato l'abbonamento prima 20€, l'anno scorso 30 €, quest'anno 40€ sono effettivamente troppi per 7 partite di seria A ( ho il full di Now a 20 €) e non vorrei sbagliare .
Consigli ? Cosa succede se si sbaglia il codice ? Non l'accetta o annulla la carta ?
Grazie