In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

È normale che a mio fratello che ha disdetto l’abbonamento per ripensamento nei 14 giorni non è arrivato ancora il rimborso? Hanno staccato alla mezzanotte tra il 23 e il 24 agosto e via mail gli hanno anche mandato la fattura (in foto) ma dal call center dicono 7/10 giorni lavorativi. Io sapevo invece che con paypal era questione di minuti e non di giorni, ringrazio a chi mi da riscontri

Qualche giorno fa ho aderito alle offerte sport DAZN, inserendo una carta prepagata di 3 mesi, oggi guardando la programmazione odierna di sport ,tramite Smart tv, mi si è presentata una pagina dove richiedevano, qualche documento di riconoscimento da inserire, per il controllo dell'età oltre i 18 anni, è un procedimento regolare e a qualcuno è già capitato?

Qualche giorno fa ho aderito alle offerte sport DAZN, inserendo una carta prepagata di 3 mesi, oggi guardando la programmazione odierna di sport ,tramite Smart tv, mi si è presentata una pagina dove richiedevano, qualche documento di riconoscimento da inserire, per il controllo dell'età oltre i 18 anni, è un procedimento regolare e a qualcuno è già capitato?

E' per accedere a contenuti tipo boxe o simili, un po piu crudi rispetto le gare di freccette

Salve, una domanda.
Attualmente ho attivo il piano “plus” ed in più zona DAZN di SKY.
Attualmente pago 45€, dal 2 Settembre pagherò 56€, nettamente troppi per me.
Attivando il piano Standard a 30.99€ e aggiungendo “Zona Dazn” a 5€, per un totale di 35.99€, posso guardare Zona DAZN dal tv e guardare in streaming su un dispositivo fuori dalla rete domestica? (Ricordo anno scorso mai fecero controlli)

salve, una domanda.
Attualmente ho attivo il piano “plus” ed in più zona dazn di sky.
Attualmente pago 45€, dal 2 settembre pagherò 56€, nettamente troppi per me.
Attivando il piano standard a 30.99€ e aggiungendo “zona dazn” a 5€, per un totale di 35.99€, posso guardare zona dazn dal tv e guardare in streaming su un dispositivo fuori dalla rete domestica? (ricordo anno scorso mai fecero controlli)

Salve, una domanda.
Attualmente ho attivo il piano “plus” ed in più zona DAZN di SKY.
Attualmente pago 45€, dal 2 Settembre pagherò 56€, nettamente troppi per me.
Attivando il piano Standard a 30.99€ e aggiungendo “Zona Dazn” a 5€, per un totale di 35.99€, posso guardare Zona DAZN dal tv e guardare in streaming su un dispositivo fuori dalla rete domestica? (Ricordo anno scorso mai fecero controlli)

Zona Dazn costa 7,5

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E' per accedere a contenuti tipo boxe o simili, un po piu crudi rispetto le gare di freccette

Oggi dovrei acquistare una prepagata da MW 3 mesi quindi visione fino al 27.11 .
La mia preoccupazione è che sarebbe la prima volta, in quanto ho sempre utilizzato l'abbonamento prima 20€, l'anno scorso 30 €, quest'anno 40€ sono effettivamente troppi per 7 partite di seria A ( ho il full di Now a 20 €) e non vorrei sbagliare .
Consigli ? Cosa succede se si sbaglia il codice ? Non l'accetta o annulla la carta ?
Grazie

Oggi dovrei acquistare una prepagata da MW 3 mesi quindi visione fino al 27.11 .
La mia preoccupazione è che sarebbe la prima volta, in quanto ho sempre utilizzato l'abbonamento prima 20€, l'anno scorso 30 €, quest'anno 40€ sono effettivamente troppi per 7 partite di seria A ( ho il full di Now a 20 €) e non vorrei sbagliare .
Consigli ? Cosa succede se si sbaglia il codice ? Non l'accetta o annulla la carta ?
Grazie
Non succede nulla. Il codice vale finché non lo riscatti, che hai a video la conferma di attivazione. Dopodiché, non sarà più utilizzabile, ovviamente.

Questa sera mi tocca cedere e fare l’abbonamento annuale, a 450€.

Domanda banale, ma visto che c’è qualche ora…c’è qualche altra offerta da valutare?

Purtroppo mi tocca farlo per mio padre :D

Dovendo riattivare con una prepagata dopo oltre un anno lontano da dazn, per vedere la partita di stasera posso fare il tutto nel pomeriggio giusto?
Da quanto ricordo la riattivazzione era istantanea appena messo il codice

Indietro
Alto Basso