In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io ho attivato una prepagata da 3 mesi con profilo standard e mi va bene così. Ieri, per testare, ho avviato in live una partita su smart tv e, in contemporanea, su smartphone, dove avevo staccato la connessione wifi e quindi andavo in 4G con la connessione cellulare. Mi aspettavo che su smartphone desse errore, in quanto dovrebbe risultare connesso da una postazione diversa. Invece mi mostrava la partita live senza problemi, come mai?
 
Io ho attivato una prepagata da 3 mesi con profilo standard e mi va bene così. Ieri, per testare, ho avviato in live una partita su smart tv e, in contemporanea, su smartphone, dove avevo staccato la connessione wifi e quindi andavo in 4G con la connessione cellulare. Mi aspettavo che su smartphone desse errore, in quanto dovrebbe risultare connesso da una postazione diversa. Invece mi mostrava la partita live senza problemi, come mai?

Meglio non dirlo troppo in giro se x caso così fosse! Meglio ancora non parlarne proprio ;)
 
Sos

Oggi dovrei acquistare una prepagata da MW 3 mesi quindi visione fino al 27.11 .
La mia preoccupazione è che sarebbe la prima volta, in quanto ho sempre utilizzato l'abbonamento prima 20€, l'anno scorso 30 €, quest'anno 40€ sono effettivamente troppi per 7 partite di seria A ( ho il full di Now a 20 €) e non vorrei sbagliare .
Consigli ? Cosa succede se si sbaglia il codice ? Non l'accetta o annulla la carta ?
Grazie[/Q

Dopo aver inserito il PIN mi dice di controllare il codice regalo .
Chi Mi aiuta ?
Grazie
 
Meglio non dirlo troppo in giro se x caso così fosse! Meglio ancora non parlarne proprio ;)

Mirko mi aiuti per favore ?
Ho acquistato una prepagata alle 16.00 inserisco il codice che sullo scontrino riportano come PIN di 15 caratteri ma mi dice di controllare ho ricontrollato e per sicurezza cambiato i caratteri dubbi es. l co 1 ma niente .
come posso fare c'è un numero per l'assistenza Grazie
 
Mirko mi aiuti per favore ?
Ho acquistato una prepagata alle 16.00 inserisco il codice che sullo scontrino riportano come PIN di 15 caratteri ma mi dice di controllare ho ricontrollato e per sicurezza cambiato i caratteri dubbi es. l co 1 ma niente .
come posso fare c'è un numero per l'assistenza Grazie

Sentili su whatsapp: 3406473487
 
Ragazzi qualcuno ha prepagata e ha attivato zona dazn ? Se si, vi ha fatto inserire MDP ?

grazie.
 
Grazie Mirko non Whatsapp
Tramite chat mi hanno scritto di creare un nuovo account ma come si fà, mi esce sempre il vecchio con i classici abbonamenti.
Ti ringrazio

Anche io per un amico ho attivato un codice prepagato su nuovo account a nome della moglie e diversa e-mail, ovviamente. Non so invece se sia sufficiente cambiare l'e-mail mantenendo lo stesso nominativo. Risponderanno i più esperti...
 
Anche io per un amico ho attivato un codice prepagato su nuovo account a nome della moglie e diversa e-mail, ovviamente. Non so invece se sia sufficiente cambiare l'e-mail mantenendo lo stesso nominativo. Risponderanno i più esperti...
Beh direi che nome+cognome non puo' essere certo usato per identificare una singola utenza. Saranno pieni di utenti Mario Rossi . E' la mail la "chiave" per identificare un account nei loro sistemi. Altre piattaforme chiedono invece il codice fiscale e li potrebbe essere diversa la questione.
Quindi si, bastava il cambio mail.
 
Beh direi che nome+cognome non puo' essere certo usato per identificare una singola utenza. Saranno pieni di utenti Mario Rossi . E' la mail la "chiave" per identificare un account nei loro sistemi. Altre piattaforme chiedono invece il codice fiscale e li potrebbe essere diversa la questione.
Quindi si, bastava il cambio mail.

Purtroppo niente partita .
Avevo già due account e su entrambi il codice/pin non veniva accettato. Dopo aver chattato con un operatore mi è stato consigliato un nuovo account , però anche questo non mi accettava il pin .
Alla terza chat mi hanno consigliato di inviare la foto dello scontrino, operazione che non sapevo effettuare .
Infine ho inviato una scansione dello scontrino all'indirizzo e-mail help@dazn.com.
Attendo la risposta.
Ovviamente nervosismo alle stelle, ho pensato che il motivo per cui non mi riconosce il pin (mi dice controllare di aver inserito bene il codice) sia il pagamento che ho effettuato tramite bancomat postale , può essere ?
Se , mi dite come fare allego lo scontrino con il PIN .
Grazie
 
Purtroppo niente partita .
Avevo già due account e su entrambi il codice/pin non veniva accettato. Dopo aver chattato con un operatore mi è stato consigliato un nuovo account , però anche questo non mi accettava il pin .
Alla terza chat mi hanno consigliato di inviare la foto dello scontrino, operazione che non sapevo effettuare .
Infine ho inviato una scansione dello scontrino all'indirizzo e-mail help@dazn.com.
Attendo la risposta.
Ovviamente nervosismo alle stelle, ho pensato che il motivo per cui non mi riconosce il pin (mi dice controllare di aver inserito bene il codice) sia il pagamento che ho effettuato tramite bancomat postale , può essere ?
Se , mi dite come fare allego lo scontrino con il PIN .
Grazie
Non mettere nulla qui.
 
Chi mi aiuta per favore ?

Ieri ho acquistato alle 16,08 una carta prepagata da MW per la visione standard di 3 mesi € 99,90.
Premetto che non sono “ tecnologico” ho seguito le informazioni riportate >dazn.com/redeem inserendo il PIN riportato sullo scontrino e dopo aver battuto conferma mi dice di controllare il codice.
Ricontrollo il PIN di 15 caratteri e inserisco tutte le eventuali varianti es 1 al posto della l, la r al posto della n la a al posto della e ma niente da fare.
Dopo vari tentativi in chat ho inserito un nuovo account ( ne avevo già due ) un operatore che voleva risolvere il problema, sfinito mi consigliato di inviare una email a help@dazn.com cosa che ho fatto allegando lo scontrino di pagamento effettuato con carta di debito postale , può essere questo il problema , devono contabilizzare prima di accettare il PIN ? Voi come avete pagato ?
Ma al momento nessuna risposta .
Ho riprovato stamattina in chat ma ho trovato un'operatrice che non ha compreso il problema.
Mi aiutate a risolvere la situazione ? A consigliarmi cosa fare ? Non vorrei che stessero boicottando le prepagate , Vi risulta .
Non vorrei aver perso i 100€ oltre a non aver visto le partite di ieri .
GRAZIE mille a chi volesse aiutarmi .
 
Io non ho mai fatto prepagate, ma se hai seguito la procedura è non funziona l'unica è l'assistenza. Se gli altri account tuoi sono disdetti e quindi non rischi di pagare ancora, io proverei a fare un altro account nuovo con un'altra mail mai utilizzata per Dazn. Per essere sicuro che non ti rimanga nella cache qualcosa di vecchio, l'account crealo su pc da una pagina in incognito e inserisci sempre in incognito il codice
 
Chi mi aiuta per favore ?

Ieri ho acquistato alle 16,08 una carta prepagata da MW per la visione standard di 3 mesi € 99,90.
Premetto che non sono “ tecnologico” ho seguito le informazioni riportate >dazn.com/redeem inserendo il PIN riportato sullo scontrino e dopo aver battuto conferma mi dice di controllare il codice.
Ricontrollo il PIN di 15 caratteri e inserisco tutte le eventuali varianti es 1 al posto della l, la r al posto della n la a al posto della e ma niente da fare.
Dopo vari tentativi in chat ho inserito un nuovo account ( ne avevo già due ) un operatore che voleva risolvere il problema, sfinito mi consigliato di inviare una email a help@dazn.com cosa che ho fatto allegando lo scontrino di pagamento effettuato con carta di debito postale , può essere questo il problema , devono contabilizzare prima di accettare il PIN ? Voi come avete pagato ?
Ma al momento nessuna risposta .
Ho riprovato stamattina in chat ma ho trovato un'operatrice che non ha compreso il problema.
Mi aiutate a risolvere la situazione ? A consigliarmi cosa fare ? Non vorrei che stessero boicottando le prepagate , Vi risulta .
Non vorrei aver perso i 100€ oltre a non aver visto le partite di ieri .
GRAZIE mille a chi volesse aiutarmi .
Difficile darti una mano. Sei sicuro di mettere i caratteri giusti? In ogni caso tienilo per te e non girare assolutamente a nessuno quel codice.

Forse era meglio se acquistavi su Amazon, ti arrivava via email il codice e tu dovevi semplicemente copiarlo e incollarlo
 
Indietro
Alto Basso