Chi mi aiuta per favore ?
Ieri ho acquistato alle 16,08 una carta prepagata da MW per la visione standard di 3 mesi € 99,90.
Premetto che non sono “ tecnologico” ho seguito le informazioni riportate >dazn.com/redeem inserendo il PIN riportato sullo scontrino e dopo aver battuto conferma mi dice di controllare il codice.
Ricontrollo il PIN di 15 caratteri e inserisco tutte le eventuali varianti es 1 al posto della l, la r al posto della n la a al posto della e ma niente da fare.
Dopo vari tentativi in chat ho inserito un nuovo account ( ne avevo già due ) un operatore che voleva risolvere il problema, sfinito mi consigliato di inviare una email a
help@dazn.com cosa che ho fatto allegando lo scontrino di pagamento effettuato con carta di debito postale , può essere questo il problema , devono contabilizzare prima di accettare il PIN ? Voi come avete pagato ?
Ma al momento nessuna risposta .
Ho riprovato stamattina in chat ma ho trovato un'operatrice che non ha compreso il problema.
Mi aiutate a risolvere la situazione ? A consigliarmi cosa fare ? Non vorrei che stessero boicottando le prepagate , Vi risulta .
Non vorrei aver perso i 100€ oltre a non aver visto le partite di ieri .
GRAZIE mille a chi volesse aiutarmi .