Ho visto che LEM è uscita/deve uscire con due nuovi modelli di centrali programmabili da palo, uno autoprogrogrammabile e l'altro programmabile manualmente da app Android o Windows. Fra l'altro i due modelli sono già stati citati nel thread delle centrali. Anche il prezzo è buono e sembra fare al caso mio. Che ne pensate?
Le programmabili LEM, come dicevo nell'altra discussione, sono molto curate nelle interfaccie elettriche come è loro modus operandi.
dei due modelli entry level, ce ne è uno dotato di programmazione via app mentre quello con l'autoprogrammazione ha un tuner interno per valutare i migliori parametri di qualità tra le isofrequenze per scegliere i segnali migliori tra le antenne collegate.
Sono prodotti nuovi, quindi 21-48 e fino a fine refarming avrai tagliato qualche mux over 48. inoltre non ti permettono la riallocazione dei canali oltre il 48.
In una situazione complessa come la tua non mi affiderei a autoprogrammazioni e tantomeno a prodotti da palo che per programmarli devi essere comunque sotto l'antenna.
sarebbe preferibile qualcosa da interno con display da montare sottotetto, dove puoi vedere le potenze dei segnali e verificarle in qualità su un tv collegato sulla uscita test.