Paolo1969
Digital-Forum Friend
il problema secondo me, è la gestione della rete di Iliad (o WindTre) , in determinate condizioni, ma ormai dopo 2 anni Iliad, dovrebbe individuare il problema e cercare di risolverlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, al momento non c'è nulla di ufficiale.Sono solo voci per adesso
https://www.universofree.com/2020/08/17/very-mobile-campagna-winback-iliad/
Clienti Iliad, ex Wind o ex Tre, invitati a rientrare in WindTre, sotto il secondo brand Very Mobile, con i winback sms.
Sta cosa del mettere e togliere la modalità aereo è una problematica presente solo in alcune zone che purtroppo non è stata ancora risolta. Io in due anni e quasi tre mesi da cliente Iliad, non ho mai avuto questo tipo di problematica, ne in ran sharing WindTre e ne sotto rete proprietaria Iliad.Oggi, per l'ennesima volta, ho dovuto fare metti-togli modalità aereo.
Come ho sostenuto più volte, fare la guerra esclusivamente sui prezzi è una tattica perdente e che danneggia anche l'utente finale.
Sarei contento di pagare 1-2€ in più ma avere tutto che funziona. Invece lascerò per la seconda volta, e non credo che tornerò più. Peccato perché invece la trasparenza tariffaria meriterebbe molta più "fedeltà"
Sta cosa del mettere e togliere la modalità aereo è una problematica presente solo in alcune zone che purtroppo non è stata ancora risolta. Io in due anni e quasi tre mesi da cliente Iliad, non ho mai avuto questo tipo di problematica, ne in ran sharing WindTre e ne sotto rete proprietaria Iliad.
A me è successo sia ad Asti (Piemonte) che a Teramo (Abruzzo) in pochi giorni. E non mi riferisco alla giornata in spiaggia o in escursione montana,ma sempre in città. Quindi sarò sfortunato io ad essere sempre nelle zone sbagliate, da anni, ma penso che non continuerò per molto con IliadSta cosa del mettere e togliere la modalità aereo è una problematica presente solo in alcune zone che purtroppo non è stata ancora risolta. Io in due anni e quasi tre mesi da cliente Iliad, non ho mai avuto questo tipo di problematica, ne in ran sharing WindTre e ne sotto rete proprietaria Iliad.
Beh, per quanto riguarda la parte voce, almeno fino ad oggi è stata sempre superlativa dalle mie parti e fortunatamente non ho mai avuto di queste problematiche.Dipende dall'uso che ne fai. A me non chiamano mai e neanche mi accorgerei del problema
Precisamente credo che il togli e metti la modalità aereo è perché i dati vanno ma la parte voce si pianta.
Sarà che in alcune zone, magari i tecnici Iliad, non siano riusciti ancora a scoprire quale sia effettivamente il problema.A me è successo sia ad Asti (Piemonte) che a Teramo (Abruzzo) in pochi giorni. E non mi riferisco alla giornata in spiaggia o in escursione montana,ma sempre in città. Quindi sarò sfortunato io ad essere sempre nelle zone sbagliate, da anni, ma penso che non continuerò per molto con Iliad
Certo, ma sarebbe più opportuno continuare a segnalare, poi se il problema persiste, allora cambiare operatore.