In Rilievo Discussione su Iliad Italia

il problema secondo me, è la gestione della rete di Iliad (o WindTre) , in determinate condizioni, ma ormai dopo 2 anni Iliad, dovrebbe individuare il problema e cercare di risolverlo.
 
2 anni.... azz !!!

probabile si devono adeguare ai tecnici windtre che a quando pare NON sono ste cime .....
 
Oggi, per l'ennesima volta, ho dovuto fare metti-togli modalità aereo.
Come ho sostenuto più volte, fare la guerra esclusivamente sui prezzi è una tattica perdente e che danneggia anche l'utente finale.
Sarei contento di pagare 1-2€ in più ma avere tutto che funziona. Invece lascerò per la seconda volta, e non credo che tornerò più. Peccato perché invece la trasparenza tariffaria meriterebbe molta più "fedeltà"
 
Oggi, per l'ennesima volta, ho dovuto fare metti-togli modalità aereo.
Come ho sostenuto più volte, fare la guerra esclusivamente sui prezzi è una tattica perdente e che danneggia anche l'utente finale.
Sarei contento di pagare 1-2€ in più ma avere tutto che funziona. Invece lascerò per la seconda volta, e non credo che tornerò più. Peccato perché invece la trasparenza tariffaria meriterebbe molta più "fedeltà"
Sta cosa del mettere e togliere la modalità aereo è una problematica presente solo in alcune zone che purtroppo non è stata ancora risolta. Io in due anni e quasi tre mesi da cliente Iliad, non ho mai avuto questo tipo di problematica, ne in ran sharing WindTre e ne sotto rete proprietaria Iliad.
 
Sta cosa del mettere e togliere la modalità aereo è una problematica presente solo in alcune zone che purtroppo non è stata ancora risolta. Io in due anni e quasi tre mesi da cliente Iliad, non ho mai avuto questo tipo di problematica, ne in ran sharing WindTre e ne sotto rete proprietaria Iliad.

Dipende dall'uso che ne fai. A me non chiamano mai e neanche mi accorgerei del problema :laughing7:
Precisamente credo che il togli e metti la modalità aereo è perché i dati vanno ma la parte voce si pianta.
 
Sta cosa del mettere e togliere la modalità aereo è una problematica presente solo in alcune zone che purtroppo non è stata ancora risolta. Io in due anni e quasi tre mesi da cliente Iliad, non ho mai avuto questo tipo di problematica, ne in ran sharing WindTre e ne sotto rete proprietaria Iliad.
A me è successo sia ad Asti (Piemonte) che a Teramo (Abruzzo) in pochi giorni. E non mi riferisco alla giornata in spiaggia o in escursione montana,ma sempre in città. Quindi sarò sfortunato io ad essere sempre nelle zone sbagliate, da anni, ma penso che non continuerò per molto con Iliad
 
Dipende dall'uso che ne fai. A me non chiamano mai e neanche mi accorgerei del problema :laughing7:
Precisamente credo che il togli e metti la modalità aereo è perché i dati vanno ma la parte voce si pianta.
Beh, per quanto riguarda la parte voce, almeno fino ad oggi è stata sempre superlativa dalle mie parti e fortunatamente non ho mai avuto di queste problematiche.;)

A me è successo sia ad Asti (Piemonte) che a Teramo (Abruzzo) in pochi giorni. E non mi riferisco alla giornata in spiaggia o in escursione montana,ma sempre in città. Quindi sarò sfortunato io ad essere sempre nelle zone sbagliate, da anni, ma penso che non continuerò per molto con Iliad
Sarà che in alcune zone, magari i tecnici Iliad, non siano riusciti ancora a scoprire quale sia effettivamente il problema.
 
SCUSATE ... ma se invece di lamentavi qui che non serve a nulla, non chiamate il 177 e fate aprire una segnalazione tecnica ai loro reparti TECNICI, almeno sanno
dove e magari (si spera ! ) risolvono o no' mica sono dei veggenti a iliad ...


ILIAD diventera' famosa per la frase storica " METTI L'AEREO, TOGLI L'AEREO " ah ah .... come un vecchio film ! ma sta cosa, cosa fa ? tipo un reset della linea o ?
 
Faccio molto prima a cambiare compagnia che a segnalare a servizi clienti normalmente inutili. Anche perché è impossibile che non siano a conoscenza della cosa
 
ESATTO !!!! sono un po' gnucchi e non tecnici, ma se insisti magari con 2 o 3 operatori , poi trovi quello che ti fa la segnalazione , devi solo insistere !!! ciao



Certo, ma sarebbe più opportuno continuare a segnalare, poi se il problema persiste, allora cambiare operatore.
 
Indietro
Alto Basso