[Sky Sport] - Champions League

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ma come fanno a essere informati se non fanno un corso di formazione o se non sanno distinguere fra qualificazioni agli europei di calcio e europa league?
poi scusate ma io dubito fortemente che chi si abbona a Sky senza andare al negozio non sappia usare internet per vedere prezzi e contenuti

Insisti eh !!! Allora o ci sei o ci fai ? Ma chi caxxo ce li mette questi a rispondere al telefono ? Non dimenticarti che dall'altra parte c'è un cliente o un potenziale cliente, che si può rompere le balle e mandare tutto al diavolo e chi ci rimette è l'Azienda oppure devo pensare che è l'Azienda ad arte che mette in bocca a questa gente certe informazioni per adescare il cliente, cosa ancora più grave....Scegli tu !
Fatto è che in ogni caso si alimenta il sospetto di essere stati presi in giro....questa . per me è storia vecchia, ma adesso penso che sia ai limiti della decenza !

Se vedi firma , io ho fatto rimuovere il pack sport, pur avendolo avuto a costi dimezzati perchè mi hanno preso per **** . Aggiungo che il cliente se chiama è perchè ha dei dubbi oppure ha difficoltà ad interpretare scadenze , vincoli contrattuali , giochini degli sconti, attivazione e tutto quello che vuoi ed è un suo diritto avere informazioni corrette come è un dovere dell'operatore dare in merito informazioni corrette perchè sta lì e viene "pagato" per quello.

Se insisti su questo argomento vuol dire che stai da una sola parte !
 
Non esiste per nessuna azienda seria ammettere l'ignoranza degli operatori del servizio clienti. È assolutamente inconcepibile.
 
Anche continuare a "pompare" la pubblicità dell'esclusiva della Champions 2014/15 , quando sanno benissimo che dura solo un anno e dal prossimo sarà esclusiva per ben 3 anni del competitor di Sky. Non è autolesionistico ?? :icon_rolleyes:
 
Anche continuare a "pompare" la pubblicità dell'esclusiva della Champions 2014/15 , quando sanno benissimo che dura solo un anno e dal prossimo sarà esclusiva per ben 3 anni del competitor di Sky. Non è autolesionistico ?? :icon_rolleyes:
No dai questo no. Pubblicizzano un loro prodotto attuale. Non ci vedo nulla di male a inizio stagione è assolutamente normale.
 
Non esiste per nessuna azienda seria ammettere l'ignoranza degli operatori del servizio clienti. È assolutamente inconcepibile.

Riconosco che siamo OT, ma solo un ultima considerazione
La verità la sanno solo a Sky; quando allo 027070 parli degli operatori albanesi trattengono a stento una risata ( a me è capitato sentirli qualche giorno orsono) . Rispetto tutti, per carità, il lavoro è essenziale per tutti, ma se stai lì per dare info corrette e dirimere dubbi, non è concepibile sparare la prima cosa che ti viene in mente ( ..e il cliente poi viene etichettato come un rompiballe se si vede raggirato o diversamente trattato rispetto a quanto pattuito)
La domanda è sempre la stessa( rivolta a quelli che qui dentro per Sky ci lavorano ) : chi ce li mette questi operatori ? come fanno le selezioni ? Un Azienda seria si circonda di gente capace che i problemi glie li risolve, non che glie li crea :D In cerca di verità....
 
Anche continuare a "pompare" la pubblicità dell'esclusiva della Champions 2014/15 , quando sanno benissimo che dura solo un anno e dal prossimo sarà esclusiva per ben 3 anni del competitor di Sky. Non è autolesionistico ?? :icon_rolleyes:

In che stagione siamo? 2014/2015 e quindi si promuove gli eventi del 2014/2015 :evil5:
 
Se oggi io dovessi fare l'abbonamento a SKY con scadenza 30 settembre 2015 SKY può specificare tranquillamente Europa League perché l'abbonato vedrà le partite a settembre 2015 ultimo mese del contratto. Siamo in Italia, ricordatevelo...
 
Giusto per capire la "conoscenza calcistica" degli operatori telefonici....

ho fatto una "prova" chiamando e fingendo di volermi abbonare......

Alla mia domanda:
"ma la vedrò l'Europa League?"
L'operatore ha risposto:
"si certo la vedrà su FoxSports"
E io ..:
"ma sai cos'è l'Europa League?"
E lui:
"Si, il campionato inglese..."

No comment :D

poi mi chiedono come mai, da anni critico e attacco i call center :lol:
 
Ultima modifica:
Giusto per capire la "conoscenza calcistica" degli operatori telefonici....

Stamattina ho fatto una "prova" chiamando e fingendo di volermi abbonare......

Alla mia domanda:
"ma la vedrò l'Europa League?"
L'operatore ha risposto:
"si certo la vedrà su FoxSports"
E io ..:
"ma sai cos'è l'Europa League?"
E lui:
"Si, il campionato inglese..."

No comment :D

poi mi chiedono come mai, da anni critico e attacco i call center :lol:
Si è confuso con la Premier League, anche tu però che gli fai i trabocchetti dicendo Europa League :laughing7:
 
Giusto per capire la "conoscenza calcistica" degli operatori telefonici....

ho fatto una "prova" chiamando e fingendo di volermi abbonare......

Alla mia domanda:
"ma la vedrò l'Europa League?"
L'operatore ha risposto:
"si certo la vedrà su FoxSports"
E io ..:
"ma sai cos'è l'Europa League?"
E lui:
"Si, il campionato inglese..."

No comment :D

poi mi chiedono come mai, da anni critico e attacco i call center :lol:

Cu sarebbe da piangere... :badgrin:
 
Giusto per capire la "conoscenza calcistica" degli operatori telefonici....

Stamattina ho fatto una "prova" chiamando e fingendo di volermi abbonare......

Alla mia domanda:
"ma la vedrò l'Europa League?"
L'operatore ha risposto:
"si certo la vedrà su FoxSports"
E io ..:
"ma sai cos'è l'Europa League?"
E lui:
"Si, il campionato inglese..."

No comment :D

poi mi chiedono come mai, da anni critico e attacco i call center :lol:

questa purtroppo è una cosa grave ... in realtà un'operatore call center che vende le offerte dovrebbe essere erudito sui diritti in possesso .. potrebbe anche essere ignorante su cosa questi rappresentino ... l'importante è che sappia che l'europa league non è un diritto sky e la premier league è un diritto fox sports .. poi se lui non sa cosa sia l'una piuttosto che l'altra o le confonda non è importante!
 
...l'importante è che sappia che l'europa league non è un diritto sky e la premier league è un diritto fox sports .. poi se lui non sa cosa sia l'una piuttosto che l'altra o le confonda non è importante!

É importante anche che le sappia distinguere....
Perché se uno é convinto che "il campionato inglese" si chiama Europa League, e un cliente chiede esplicitamente "Europa League"! Lui é convinto che sia quello.......
chissà se gli chiedevo Premier League... magari mi diceva che non c'era :lol:
 
Si è confuso con la Premier League, anche tu però che gli fai i trabocchetti dicendo Europa League :laughing7:


Mi ha fatto tenerezza e un po tristezza, quando gli ha detto: "sai cos'è l'europa league?". Non ci si scherza, visto che si sta vendendo un prodotto. Ma sky sa a chi si affida? Ne è direttamente responsabile.

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Mi ha fatto tenerezza e un po tristezza, quando gli ha detto: "sai cos'è l'europa league?". Non ci si scherza, visto che si sta vendendo un prodotto. Ma sky sa a chi si affida? Ne è direttamente responsabile.

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purtroppo il 90% dei call center sono affidati ad agenzie esterne... quindi non é direttamente Sky a fare la "formazione".....

Io, da sempre critico questo canale vendita e invito sempre a diffidare dei call center (di tutte le aziende, non solo sky).....
 
Ecco, il responsabile è chi non forma gli operatori!
Non si può dare per scontato che tutti i disoccupati in Italia conoscano il calcio: bisogna anche dare loro la possibilità di imparare il loro lavoro
 
Certo che no, ma se il lavoro consiste nel fornire informazioni, soprattutto veritiere, inerenti il mondo del calcio e dello sport, a prescindere dalle proprie conoscenze personali, bisogna essere preparati su cosa offre sky a livello di diritti tv. Occorre che tutti gli operatori abbiano uno schema riepilogativo di quello che trasmette sky, sport per sport, stagione per stagione

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Certo che no, ma se il lavoro consiste nel fornire informazioni, soprattutto veritiere, inerenti il mondo del calcio e dello sport, a prescindere dalle proprie conoscenze personali, bisogna essere preparati su cosa offre sky a livello di diritti tv. Occorre che tutti gli operatori abbiano uno schema riepilogativo di quello che trasmette sky, sport per sport, stagione per stagione

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Quoto, e mi spiace molto che i "truffati" non abbiano voglia o coraggio di far passare guai all'azienda perchè solo così Sky inizierebbe a capire quanto sia screditante avere un servizio clienti che ne sa meno del cliente stesso.

Comunque come ha detto maxreloaded da questo forum ho capito che se ho qualche dubbio non bisogna rivolgersi ai call center, è quasi assurdo dirlo ma è così.
 
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