Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quanto ho capito, in realtà la sede di Villorba di ReteVeneta non è chiusa del tutto. O meglio, magari non c'è più la redazione, ma Sveglia Veneti e Focus continuano ad andare in onda da lì.
Riguardo ai Tg, pare che il nuovo studio centrale sia a Bassano, da cui vengono condotte tutte le edizioni del Tg (prima venivano condotte nelle varie sedi). Ieri sera lo stesso giornalista ha condotto tutte e cinque le edizioni provinciali.
La grafica è nettamente migliorata, peccato solo per il passaggio analogico che "ammazza" la risoluzione. Se avessero la titolazione delle grafiche in hd, sarebbero perfette.
Riguardo al perchè ReteVeneta non vada sul mux 7 gold, non ne ho idea. Probabilmente si accontentano della loro copertura. E poi non si sono mai capiti fino in fondo i rapporti tra le due emittenti.
Da quanto ho capito, in realtà la sede di Villorba di ReteVeneta non è chiusa del tutto. O meglio, magari non c'è più la redazione, ma Sveglia Veneti e Focus continuano ad andare in onda da lì.
Riguardo ai Tg, pare che il nuovo studio centrale sia a Bassano, da cui vengono condotte tutte le edizioni del Tg (prima venivano condotte nelle varie sedi). Ieri sera lo stesso giornalista ha condotto tutte e cinque le edizioni provinciali.
La grafica è nettamente migliorata, peccato solo per il passaggio analogico che "ammazza" la risoluzione. Se avessero la titolazione delle grafiche in hd, sarebbero perfette.
Riguardo al perchè ReteVeneta non vada sul mux 7 gold, non ne ho idea. Probabilmente si accontentano della loro copertura. E poi non si sono mai capiti fino in fondo i rapporti tra le due emittenti.
Certo. Anche Focus Tg all'ora di pranzo andava in onda da Padova in quegli studi 7 gold, così come la trasmissione Linea diretta. Una volta anche una puntata di ore 13 è andata in onda da quello stesso studio.
Però evidentemente hanno una condivisione di spazi/studi a Padova e basta, non si scambiano contenuti nei mux (eccezion fatta per La10).
Riguardo ai contenuti di Reteveneta da "tv locale", bisogna dire che la gente li guarda, e quindi a loro va bene così.
Risiedi sempre in quella zona?Confermo problemi su cielo paramount ecc..
Mi dite se il problema è ancora presente?
S
Infine da oggi, nel Mux Reteveneta (UHF 42), "NORDEST.TV" (LCN 19) è stato rinominato in "TELENORDEST" ed ora trasmette con l'omonimo logo.
Ricordo che, con l'acquisizione di A3, Reteveneta ha acquisito anche i marchi depositati da Panto nel corso degli anni.
Perchè continuano a infangare Telenordest?Io di Telenordest conosco solo quella che esisteva col gruppo Panto.Segnalo che da ieri, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), "33" (LCN 33) è privo di LCN.
Inoltre, se viene effettuata la risintonizzazione o la scansione del Mux sopra riportato, su alcuni TV/Decoder lo slot risulta nascosto.
Sempre da ieri, nel Mux CRNE B (UHF 43), è stato aggiunto "ITALIA NETWORK 2" (LCN 225).
Infine da oggi, nel Mux Reteveneta (UHF 42), "NORDEST.TV" (LCN 19) è stato rinominato in "TELENORDEST" ed ora trasmette con l'omonimo logo.
Ricordo che, con l'acquisizione di A3, Reteveneta ha acquisito anche i marchi depositati da Panto nel corso degli anni.