• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi da oggi a potenzionato o acceso un 21 che praticamente spegne il 21 di calderaro in parte della altaromagna e bassa bolognese ???"imola buio il uhf 21. Da calderaro causa segnale fortissimo dal veneto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

mi assicurero' che triveneta non abbia ulteriormente potenziato . grazie per la segnalazione
 
Oggi il 21 da calderaro non risulta piu disturbato dal veneto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Infatti il 32 di TelePadova da Velo risulta essere spento... boh... (non e' la prima volta che succede ma non per cosi lungo tempo). I tecnici sono comunque al lavoro per risolvere il problema. (fonte: TelePadova)
 
Ultima modifica:
Sarebbe possibile capire quindi se l'orizzontale del cero è attivo per Rovigo oltre al verticale di este
 
il cero arriva a rovigo citta'...credo che il velo non sia spento per guasto..ma per segnalazione disturbi a brescia...forse stanno rivedendo impianto
Velo arriva anche fin sotto l'appennino emiliano. Infatti ora che il 32 di Telepadova é spento a Reggio Emilia arriva molto bene il 32 di DITV da Monfestino (MO). Cosa che prima non accadeva.
 
Se' per quello il velo cero m.madonna a imola sembrano di casa se si girano le antenne non perfettamente dalle nostre parti poi in certi casi entrano pure con antenne girate opposte
 
Se' per quello il velo cero m.madonna a imola sembrano di casa se si girano le antenne non perfettamente dalle nostre parti poi in certi casi entrano pure con antenne girate opposte


a parte un paio di casi (di cui qualcuno molto oltre le righe) il monte cero serve oramai solamente per servire ( a livello televisivo) solo la bassa padovana... sono tutti impianti che non superano i 100 watt . Le antenne del polesine e ferrarese sono rivolte al velo
 
a parte un paio di casi (di cui qualcuno molto oltre le righe) il monte cero serve oramai solamente per servire ( a livello televisivo) solo la bassa padovana... sono tutti impianti che non superano i 100 watt . Le antenne del polesine e ferrarese sono rivolte al velo
questo è quello che dice EIT...
Va a vedere le antenne e misura i campi...
 
Ciao a tutti,ho verificato che da oggi nel mux TELEROMAGNA e' tornato visibile TELEVENEZIA, sempre con lcn 71.
 
Ok non e' cambiato nulla tempo fa su teleromagna cera televenezia ma era lcn 72 se non sbaglio in regione nostra ed ora la lcn 72 e'vuota da noi
 
Ciao a tutti,ho verificato che da oggi nel mux TELEROMAGNA e' tornato visibile TELEVENEZIA, sempre con lcn 71.

Televenezia è visibile solo nel mux di Teleromagna che c'è sul Cero. Mi hanno detto che in questo modo coprirà il polesine e il segnale arriva fino a Ferrara. La frequenza dovrebbe essere la 46
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso