• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Problemi tecnici su antenna3 dopo quasi 10 minuti di segnale orario è partita una replica di venti e dieci
 
Da quanto ho capito, in realtà la sede di Villorba di ReteVeneta non è chiusa del tutto. O meglio, magari non c'è più la redazione, ma Sveglia Veneti e Focus continuano ad andare in onda da lì.

Riguardo ai Tg, pare che il nuovo studio centrale sia a Bassano, da cui vengono condotte tutte le edizioni del Tg (prima venivano condotte nelle varie sedi). Ieri sera lo stesso giornalista ha condotto tutte e cinque le edizioni provinciali.

La grafica è nettamente migliorata, peccato solo per il passaggio analogico che "ammazza" la risoluzione. Se avessero la titolazione delle grafiche in hd, sarebbero perfette.

Riguardo al perchè ReteVeneta non vada sul mux 7 gold, non ne ho idea. Probabilmente si accontentano della loro copertura. E poi non si sono mai capiti fino in fondo i rapporti tra le due emittenti.
 
Da quanto ho capito, in realtà la sede di Villorba di ReteVeneta non è chiusa del tutto. O meglio, magari non c'è più la redazione, ma Sveglia Veneti e Focus continuano ad andare in onda da lì.

Riguardo ai Tg, pare che il nuovo studio centrale sia a Bassano, da cui vengono condotte tutte le edizioni del Tg (prima venivano condotte nelle varie sedi). Ieri sera lo stesso giornalista ha condotto tutte e cinque le edizioni provinciali.

La grafica è nettamente migliorata, peccato solo per il passaggio analogico che "ammazza" la risoluzione. Se avessero la titolazione delle grafiche in hd, sarebbero perfette.

Riguardo al perchè ReteVeneta non vada sul mux 7 gold, non ne ho idea. Probabilmente si accontentano della loro copertura. E poi non si sono mai capiti fino in fondo i rapporti tra le due emittenti.

reteveneta continua per la sua strada di tv locale... vuole essere grande ma la vedi che rimane sempre piccola... riesce perfino a dare una sensazione di grandezza la piccola tva vicenza... ma reteveneta bloccata da anni a fare una edizione di tg per una cittadina piccola come bassano non potrà mai essere grande... devono dismettere l'edizione di bassano e focalizzarsi su vicenza inserendo magari una sezione per bassano. inoltre la figura di direttore di luigi bacialli non l'ho mai ben digerita, non mi piace e non ha molta personalità è piuttosto scialbo... inoltre i giornalisti di reteveneta e specialmente quelli che bacialli si è portato da canale italia non li amo per come leggono le notizie e per come fanno giornalismo.

si vede lontano anni luce la differenza e professionalità di quelli di antenna 3, ora poco a poco reteventa sta condizionando i telegiornali di antenna 3, insomma sempre peggio...

vedremo reteveneta si è data una smaltata nuova antenna 3 invece per ora rimane quella che era...

ho qualche dubbio su miglioramenti nel breve termine...
 
Da quanto ho capito, in realtà la sede di Villorba di ReteVeneta non è chiusa del tutto. O meglio, magari non c'è più la redazione, ma Sveglia Veneti e Focus continuano ad andare in onda da lì.

Riguardo ai Tg, pare che il nuovo studio centrale sia a Bassano, da cui vengono condotte tutte le edizioni del Tg (prima venivano condotte nelle varie sedi). Ieri sera lo stesso giornalista ha condotto tutte e cinque le edizioni provinciali.

La grafica è nettamente migliorata, peccato solo per il passaggio analogico che "ammazza" la risoluzione. Se avessero la titolazione delle grafiche in hd, sarebbero perfette.

Riguardo al perchè ReteVeneta non vada sul mux 7 gold, non ne ho idea. Probabilmente si accontentano della loro copertura. E poi non si sono mai capiti fino in fondo i rapporti tra le due emittenti.

Quella del tg padova era a Padova in uno dei studi di 7gold. Comunque stamattina su LA10 veniva mandato in onda il rullo di notizie che va in onda su nordest.tv
 
Certo. Anche Focus Tg all'ora di pranzo andava in onda da Padova in quegli studi 7 gold, così come la trasmissione Linea diretta. Una volta anche una puntata di ore 13 è andata in onda da quello stesso studio.

Però evidentemente hanno una condivisione di spazi/studi a Padova e basta, non si scambiano contenuti nei mux (eccezion fatta per La10).

Riguardo ai contenuti di Reteveneta da "tv locale", bisogna dire che la gente li guarda, e quindi a loro va bene così.
 
Certo. Anche Focus Tg all'ora di pranzo andava in onda da Padova in quegli studi 7 gold, così come la trasmissione Linea diretta. Una volta anche una puntata di ore 13 è andata in onda da quello stesso studio.

Però evidentemente hanno una condivisione di spazi/studi a Padova e basta, non si scambiano contenuti nei mux (eccezion fatta per La10).

Riguardo ai contenuti di Reteveneta da "tv locale", bisogna dire che la gente li guarda, e quindi a loro va bene così.

Sì ma resta uno spreco, Canale 68 che fino a qualche anno fà copriva nemmeno un quarto di Veneto ,ora ha una zona di copertura maggiore a Reteveneta.
 
meno male che reteventa e antenna 3 non dovevano avere edizioni di tg in sovrapposizione, in questo momento reteveneta tg treviso e antenna 3 edizione di treviso, complimenti :laughing7:
 
Segnalo che, nel Mux CRNE B (UHF 43), "171" (LCN 171) ha iniziato le proprie trasmissioni (televendite... :doubt:) Mercoledì 26 Aprile e, da ieri (Venerdì 28/04), è stato rinominato in "171 Per Te".

Aggiornate le liste LCN, Mux, Riconfigurazione Mux e i Dati Auditel di Marzo 2017 (i link sono in firma oppure nella prima pagina del Thread). ;)
 
Ultima modifica:
Volevo segnalare che qui a Bassano del Grappa (Vi) da stamattina alle ore 8e30 il Mux ReteA1 canale 44 uhf non si vede più da nessun segnale.. Non so come mai.. Qualcuno sa il perchè?? Stanno facendo dei lavori???
 
Da ieri a Verona mux timb ch. 55 squdrettamenti. Segnale dimezzato e presenti molti errori. Nove HD squadretta
 
Segnalo che da ieri, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), "33" (LCN 33) è privo di LCN.
Inoltre, se viene effettuata la risintonizzazione o la scansione del Mux sopra riportato, su alcuni TV/Decoder lo slot risulta nascosto.

Sempre da ieri, nel Mux CRNE B (UHF 43), è stato aggiunto "ITALIA NETWORK 2" (LCN 225).

Infine da oggi, nel Mux Reteveneta (UHF 42), "NORDEST.TV" (LCN 19) è stato rinominato in "TELENORDEST" ed ora trasmette con l'omonimo logo.
Ricordo che, con l'acquisizione di A3, Reteveneta ha acquisito anche i marchi depositati da Panto nel corso degli anni.
 
S
Infine da oggi, nel Mux Reteveneta (UHF 42), "NORDEST.TV" (LCN 19) è stato rinominato in "TELENORDEST" ed ora trasmette con l'omonimo logo.
Ricordo che, con l'acquisizione di A3, Reteveneta ha acquisito anche i marchi depositati da Panto nel corso degli anni.

non mi piace molto la rivisitazione del logo di tne...
 
Segnalo che da ieri, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), "33" (LCN 33) è privo di LCN.
Inoltre, se viene effettuata la risintonizzazione o la scansione del Mux sopra riportato, su alcuni TV/Decoder lo slot risulta nascosto.

Sempre da ieri, nel Mux CRNE B (UHF 43), è stato aggiunto "ITALIA NETWORK 2" (LCN 225).

Infine da oggi, nel Mux Reteveneta (UHF 42), "NORDEST.TV" (LCN 19) è stato rinominato in "TELENORDEST" ed ora trasmette con l'omonimo logo.
Ricordo che, con l'acquisizione di A3, Reteveneta ha acquisito anche i marchi depositati da Panto nel corso degli anni.
Perchè continuano a infangare Telenordest?Io di Telenordest conosco solo quella che esisteva col gruppo Panto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso