• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso il mux Canale Italia 2 sul ch 65 dal Monte Madonna risulta spento, (mentre questa mattina mi pareva di no) è stato spento definitivamente o solo temporaneamente ?
 
fabio88 ha scritto:
Adesso il mux Canale Italia 2 sul ch 65 dal Monte Madonna risulta spento, (mentre questa mattina mi pareva di no) è stato spento definitivamente o solo temporaneamente ?
domani sarà riacceso sul ch 59!!
 
fabio88 ha scritto:
grazie !
altre informazioni su altre modifiche di canali, dove le posso trovare ?
come già segnalato Telecittà andrà sul 35 uhf e se è vero quello che dice il masterplan dal Mirabello (VR) dovrebbe partire un 35 di Triveneta e prevedo una bella confusione....Canale Italia2 sul 59 e Telenuovo sul 45 (da chi lo riceveva sul 67).....domandona...ma nel veneto qualcuno riesce a ricevere il 57 di Retecapri??? qui sempre segnale e qualità a 100 ma modulazione qpsk e canali assenti! boh....
 
galuterio ha scritto:
come già segnalato Telecittà andrà sul 35 uhf e se è vero quello che dice il masterplan dal Mirabello (VR) dovrebbe partire un 35 di Triveneta e prevedo una bella confusione....Canale Italia2 sul 59 e Telenuovo sul 45 (da chi lo riceveva sul 67).....domandona...ma nel veneto qualcuno riesce a ricevere il 57 di Retecapri??? qui sempre segnale e qualità a 100 ma modulazione qpsk e canali assenti! boh....

Di ReteCapri manco l'ombra.
Approfitto per dire che ieri sera il ch46 di Telearena mandava un guazzabuglio di squadrettate. Se penso che oggi ospiterà il canale di Telenuovo e company, mi viene da disperarmi..... :sad:
 
Io, a Mestre, dopo un pò di giorni dove o non si prendeva per niente oppure squadrettava moltissimo, riesco a vedere il mux di Retecapri sul ch. 57
 
Scusate, mi sono sfuggiti due ponti di cui non trovo traccia, su verona. Entrambi sui canali 6x:
Triveneta (63?) e quello che veicolava Italia 7 gold del 69 se non sbaglio. Quelli sono stati spenti e basta?
 
kasuja0ryuzaki ha scritto:
Scusate, mi sono sfuggiti due ponti di cui non trovo traccia, su verona. Entrambi sui canali 6x:
Triveneta (63?) e quello che veicolava Italia 7 gold del 69 se non sbaglio. Quelli sono stati spenti e basta?

Il 69 e 63 spenti :crybaby2: :crybaby2:
 
prana3139 ha scritto:
Di ReteCapri manco l'ombra.
Approfitto per dire che ieri sera il ch46 di Telearena mandava un guazzabuglio di squadrettate. Se penso che oggi ospiterà il canale di Telenuovo e company, mi viene da disperarmi..... :sad:

ma scusami...ma chi ti ha detto che telenuovo entrera' nel mux di telearena?? da oggi telenuovo trasmettera' sul veronese sul 45!
 
prana3139 ha scritto:
Ho preso per buono quello che un utente mi ha scritto.
Vedi post #13443

ciao
E' STATA UNA SEGNALAZIONE ERRATA DA PARTE DI TELENUOVO.....INFATTI MI AVEVANO SCRITTO LORO CHE PASSAVANO SUL 46 MA EVIDENTEMENTE SI ERANO SBAGLIATI....IO INFATTI AVEVO PRECISATO CHE ERO DI LEGNAGO........COMUNQUE ORA SUL 45 SI VEDE BENISSIMO...
 
babilton ha scritto:
E' STATA UNA SEGNALAZIONE ERRATA DA PARTE DI TELENUOVO.....INFATTI MI AVEVANO SCRITTO LORO CHE PASSAVANO SUL 46 MA EVIDENTEMENTE SI ERANO SBAGLIATI....IO INFATTI AVEVO PRECISATO CHE ERO DI LEGNAGO........COMUNQUE ORA SUL 45 SI VEDE BENISSIMO...

Tranquillo che io l'avevo capito. Ho risposto solo ad una domanda di un altro utente.

Comunque dici che si vede benissimo? Con che qualità?
Inoltre, come ricevi ora Telearena?

Grazie
 
prana3139 ha scritto:
Tranquillo che io l'avevo capito. Ho risposto solo ad una domanda di un altro utente.

Comunque dici che si vede benissimo? Con che qualità?
Inoltre, come ricevi ora Telearena?

Grazie
TELENUOVO: POTENZA 69% QUALITA' 78%
TELEARENA: POTENZA 69% QUALITA' 97%
 
kasuja0ryuzaki ha scritto:
Io purtroppo sul 45 ho molto segnale, ma qualità si e no 10-30%, ma non aggancia nessun canale.
SU FACEBOOK STANNO INFORMANDO SULLA SITUAZIONE.........MAGARI SE VAI ALLA LORO PAGINA RIESCI A SEGNALARE E TI RISPONDONO
 
lista canali locali e loro mux veneto

chi è interessato a dare una mano per stendere queste liste??? ciao!:evil5:
 
fabio88 ha scritto:
Io, a Mestre, dopo un pò di giorni dove o non si prendeva per niente oppure squadrettava moltissimo, riesco a vedere il mux di Retecapri sul ch. 57
Confermo che qui a TV, dopo delle settimane di ricezione ballerina se non assente, ora il ch. 57, con la nuova modulazione QAM16, si riceve in mdo stabile.

Inoltre il ch. 10 VHF di Triveneta risulta ancora acceso, sono riuscito ad agganciarlo poche ore fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso