• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pawz ha scritto:
Confermo che qui a TV, dopo delle settimane di ricezione ballerina se non assente, ora il ch. 57, con la nuova modulazione QAM16, si riceve in mdo stabile.

Inoltre il ch. 10 VHF di Triveneta risulta ancora acceso, sono riuscito ad agganciarlo poche ore fa.
niente da fare nella mia zona dove ricevo rete capri sia da Monte Grande Bo che da Monte gallo Padova...la modulazione rimane qpsk e canali assenti.....Confermo (nonostante masterplan lo dia spento da ieri) che il vhf 10 di Triveneta dal Monte peraro è tutt'ora funzionante....segnalo che il masterplan aveva anche dato un "improbabile" accensione del canale 35 dal Mirabello VR e da Marano di Valpolicella di TRIVENETA....ma il 35 non è stato assegnato a telecittà???mah
 
Scusate mi sapete dire se sussistono problemi con real time e 7gold qui nel veneto? io abito a dolo e ho l'antenna puntata verso Monte Venda...prima li prendevo ora squadrettamenti a mille: premetto che ho anche un amplificatore di segnale...
grazie
ciao
 
ste73 ha scritto:
La ricezione di Telenuovo ch 45 potrebbe essere interferita da Telecity 7Gold Lombardia.Ciao
Nel mio caso è molto probabile. Questi segnali che si annullano...
Però caspita, è, insieme a telecolor e telemantova, la tv locale che mi interessa ricevere.
 
Ragazzi qualcuno di voi abita nella zona di Vicenza? Avete problemi di ricezione del mux Timb 2 da San Giovanni in Monte (Mossano)?
 
tosodj ha scritto:
Scusate mi sapete dire se sussistono problemi con real time e 7gold qui nel veneto? io abito a dolo e ho l'antenna puntata verso Monte Venda...prima li prendevo ora squadrettamenti a mille: premetto che ho anche un amplificatore di segnale...
grazie
ciao

Ciao, io sto a Mestre, quindi sono praticamente nella tua stessa situazione, ma non ho problemi nel vedere i canali da te citati. Io non ho alcun amplificatore e non so se i problemi dipendano dalla sua presenza, comunque se lo togli perdi molti altri canali ? se vedi uguale, fai una prova senza.
 
Segnalo L'accensione dal monte Trstelj Slovenia del mux privato vitel sponka con i canali sponka tv, go tv, vitel, tv nakupi sul ch 34 ;)
 
Ultima modifica:
kasuja0ryuzaki ha scritto:
Nel mio caso è molto probabile. Questi segnali che si annullano...
Però caspita, è, insieme a telecolor e telemantova, la tv locale che mi interessa ricevere.
TELENUOVO RIPORTA CHE IL SEGNALE NELLA TUA ZONA E' ATTIVO MA ANCHE A LORO RISULTA IN CONFLITTO.
NON HANNO SPECIFICATO CON QUALE EMITTENTE.
LA SITUAZIONE RICHIEDE ANCORA TEMPO.
 
babilton ha scritto:
TELENUOVO RIPORTA CHE IL SEGNALE NELLA TUA ZONA E' ATTIVO MA ANCHE A LORO RISULTA IN CONFLITTO.
NON HANNO SPECIFICATO CON QUALE EMITTENTE.
LA SITUAZIONE RICHIEDE ANCORA TEMPO.
babilton, forse non te lo ha detto ancora nessuno, ma nel forum scrivere maiuscolo=gridare, te lo dico io così ti eviti futuri rimproveri dagli amministratori.
Ciao ;)
 
Telecittà è di nuovo attiva sul canale 35, dopo oltre un giorno di spegnimento del canale 6 VHF. Segnale ottimo.

Ora qui a Padova la situazione è praticamente quella definitiva, a parte il 10 VHF di TV7 che è ancora attivo nonostante il masterplan imponesse di spegnere ieri. Ricorso in vista?
 
galuterio ha scritto:
Questa tabella è incompleta comunque se riguarda il veneto...manca il 35 di telecittà e il 45 è stato assegnato a telenuovo
Ho scritto nel titolo " ALTO VICENTINO "
E ti assicuro che quello che arriva "quassu" io lo ricevo tutto perche' sono allineato sui ripetitori piu' dei pianeti di domani
 
spenny_ronny ha scritto:
Ragazzi qualcuno di voi abita nella zona di Vicenza? Avete problemi di ricezione del mux Timb 2 da San Giovanni in Monte (Mossano)?
Colgo l'occasione per segnalare anche io alcuni problemi di ricezione nella pedemontana (piedi M.te Grappa) a cavallo tra la provincia di Vicenza e quella di Treviso (zona tra Marostica, Bassano del Grappa, Crespano del Grappa e Possagno).
Improvvisamente da ieri si segnalano vari problemi di ricezione per i Mux Mediaset 4 e tutti e tre i TIMB. :sad:
Risulta anche a qualcun altro, specie chi riceve dai Colli Euganei + S. Giovanni in Monte da località un po' in quota? :eusa_think:
 
galuterio ha scritto:
Questa tabella è incompleta comunque se riguarda il veneto...manca il 35 di telecittà e il 45 è stato assegnato a telenuovo

il 35 di telecittà non arriva nell'alto vicentino (chiedo conferma a brunol per la sua zona, non dovresti riceverlo) e sul 45 riceviamo TV Italia dal Madonna
 
YATA ha scritto:
il 35 di telecittà non arriva nell'alto vicentino (chiedo conferma a brunol per la sua zona, non dovresti riceverlo)
Infatti sul 35 qui non viene rilevato niente
Forse bisogna ancora aspettare qualche giorno che stabilizzino perche anche io ricevo male LA7 che invece si e' sempre vista senza problemi
Io sono messo cosi' e credo che Monte Berico rompa un po' le scatole ; infatti io sintonizzo il 34 per il MUX1 RAI che puo' arrivarmi solo da li' e mi rompe le scatole sicuramente sul 43 di TVA
Parlando infatti con uno che "vive attaccato ai tralicci" mi diceva che questa zona e' un po' critica proprio perche' ci arrivano tutti i ripetitori
Siamo a quota 115 metri

Allineamento.png
 
Ultima modifica:
Ho sintonizzato ora Telecittà sul ch 35, potenza e qualità ottimi.
La ricevo molto meglio ora rispetto a prima quand'era sul ch 6. ;)

Visto che è passato qualche giorno... è prevista una riassegnazione per il 46 TeleRomagna da Monte Cero?
Dalle mie parti quest'ultimo canale va in conflitto con il mux di TeleArena.
 
brunol ha scritto:
Parlando infatti con uno che "vive attaccato ai tralicci" mi diceva che questa zona e' un po' critica proprio perche' ci arrivano tutti i ripetitori
Siamo a quota 115 metri
con l'analogico eravamo messi meglio di ora: con il digitale strutturato in SFN riceviamo, come correttamente evidenzia la cartina, segnali isofrequenziali da 3/4 postazioni praticamente allineate e non c'è modo di disaccoppiare i segnali. Speriamo, nel caso specifico di TVA, che disattivino presto San Giovanni per lasciare attivo M. Venda. Per Telecittà dubito seriamente che da dove trasmettono (Rua Roccolo) montino i pannelli radianti verso nord, non l'hanno fatto prima in VHF, ora staremo a vedere se attivano altre postazioni (San Giovanni sarebbe l'ideale per noi)
 
brunol ha scritto:
Ho scritto nel titolo " ALTO VICENTINO "
E ti assicuro che quello che arriva "quassu" io lo ricevo tutto perche' sono allineato sui ripetitori piu' dei pianeti di domani
infatti ho scritto...se riguarda il veneto...comunque telecittà in certi quartieri di Bassano si riceve e credo ke Bassano possa considerarsi Alto vicentino...almeno credo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso