mah, a quel punto si potrebbe segnalare il fatto di nuovo a dday per esempio. Ma io non ho ancora ricevuto NULLA e se non se ne fosse accennato qui nemmeno ci avrei pensato. Quindi per ora che dovrei segnalare? Spero ancora che sia un equivoco cui non verrà dato seguito...
No ma infatti figurati, non mi riferivo a te, mi riferivo alle email che mandava NOW che non mi sembra che siano state mandate per errore. Se scrivono "a seguito di alcuni sviluppi tecnologici che stiamo implementando nei nostri sistemi, il prezzo della tua offerta "Sport, Cinema e Entertainment a 19,99€ al mese" verrà modificato e sarà pari a quello di listino" mi dà l'idea di una modifica unilaterale pensata come tale che poi sono stati costretti a ritirare per le polemiche suscitate. Se scrivono quella frase non c'è nessun errore, quello che volevano fare era chiaro, non è che l'hanno scritta per sbaglio. Per cui resto dell'idea che semplicemente ci abbiano provato. Stessa cosa adesso anche se (per ora) ha impattato un numero esiguo di clienti.