• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

scusate visto che le uniche offerte sport attualmente mi pare abbiano vincolo annuale, sky/now l'anno prossimo avrà sia i diritti della serie B che della serie C? Per la serie C di solito riesce a trasmettere tutto o fa una selezione?
La B ancora non si sa, devono essere assegnati, però è probabile che si vedrà anche su sky, per la C invece hanno i diritti anche per la prossima stagione e trasmettono tutte le partite, compresi playoff e coppa Italia.
 
scusate visto che le uniche offerte sport attualmente mi pare abbiano vincolo annuale, sky/now l'anno prossimo avrà sia i diritti della serie B che della serie C? Per la serie C di solito riesce a trasmettere tutto o fa una selezione?
L'asta della B è andata deserta ancora non si sa nulla
 
Io ho fatto a febbraio l'offerta dello sport a 9,99 con vincolo di 12 mesi (ma quando finisce la stagione di F1 lo disdico, mi facessero il pignoramento per le ultime 3 mensilità, li voglio vedere proprio) ma non mi è ancora arrivata la mail dell'aumento da luglio. ho anche guardato nello spam. boooh
e come fai a non farti più addebitare il costo?
 
Posta la mail 🫣
Infatti la vorrei leggere pure io perchè sono rimasto all'ultima di now quando ho attivato il full in epoca covid :
Ti stavamo aspettando.Tutto confermato. A te che hai scelto Cinema, Entertainment, Sport e Kids, possiamo dire solo una cosa: ti vogliamo bene. Se ami lasciarti sorprendere, allora sei nel posto giusto. Sport, Cinema, Entertainment e Kids a €19,99 al mese, finché non disdici. Offerta valida fino al 14 maggio.

Che teneri....mi stavano aspettando e mi volevano bene... ;-)


 
Ho trovato un'altra email che mi aveva mandato Now e nella quale c'è scritto testualmente "La tua offerta prevede la visione del pass sport, cinema, entertainment e Kids in HD a 19,99€/mese finché non disdici, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA"

Cioè ora va bene tutto, però il comportamento di Now non lo accetto, non esiste che violino così gli accordi. Lunedì li sento nuovamente in chat perché non è corretta una cosa del genere, è veramente incredibile!

Sì possono contattare solo via chat? Non ci sono altri metodi (tipo telefono, email, PEC ecc. )
 
Ho trovato un'altra email che mi aveva mandato Now e nella quale c'è scritto testualmente "La tua offerta prevede la visione del pass sport, cinema, entertainment e Kids in HD a 19,99€/mese finché non disdici, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA"

Cioè ora va bene tutto, però il comportamento di Now non lo accetto, non esiste che violino così gli accordi. Lunedì li sento nuovamente in chat perché non è corretta una cosa del genere, è veramente incredibile!

Sì possono contattare solo via chat? Non ci sono altri metodi (tipo telefono, email, PEC ecc. )
Telefono niente, la pec è skyitalia@pec.skytv.it
 
ma non ci sono iniziative di ent a 3€ o senza legarsi un anno o sei mesi ? si sta perdendo di vista la bellezza di questi servizi che ti permettono di disdire quando si vuole , facendo offerte solo per chi si lega a lungo

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
ma non ci sono iniziative di ent a 3€ o senza legarsi un anno o sei mesi ? si sta perdendo di vista la bellezza di questi servizi che ti permettono di disdire quando si vuole , facendo offerte solo per chi si lega a lungo

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
è sempre stato cosi,anche quando davano le chiavette scontate con 3 o 6 mesi inclusi, ti legavi 6 mesi lo stesso,solo che ora le offerte le fanno sul sito senza venderti la box nei negozi
 
è sempre stato cosi,anche quando davano le chiavette scontate con 3 o 6 mesi inclusi, ti legavi 6 mesi lo stesso,solo che ora le offerte le fanno sul sito senza venderti la box nei negozi
si ma era conveniente , 19.90 sei mesi o 3 mesi di sport ora con 20€ fai due mesi se va bene di cinema ed ent

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
si ma era conveniente , 19.90 sei mesi o 3 mesi di sport ora con 20€ fai due mesi se va bene di cinema ed ent

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
anche 3 ,se ti registri ad universitybox offrono cinema+intrattenimento ad 8 euro al mese per 12 mesi,lo sport è il pezzo più pregiato e 15 euro al mese lo reputo un prezzo onesto, 3 anni fa costava 30 euro,se volevi fare sport a 15 euro dovevi necessariamente fare anche intrattenimento e cinema e salivi a 30 euro lo stesso,adesso fortunatamente hanno svincolato i pass
 
Aumento? Nessun problema, non è un servizio essenziale, vediamo quanti disdicono e quanti nuovi faranno. Se il saldo sarà negativo arriveranno nuove promozioni, altrimenti amen
 
Scusate, ma se fanno l'aumento di una offerta con vincolo, si ha diritto a disdire senza penali, giusto?
 
Il comportamento di Sky now comunque non mi sembra correttissimo
Mah, premesso che queste email le hanno viste in pochissimi (quelle rivolte ai full per sempre intendo), sarei per pensare più all'errore come già successo l'anno scorso. Non c'è bisogno poi di recuperare contratti o simili, qui era scritto TUTTO https://www.dday.it/redazione/45905...ra-per-sempre-ma-il-problema-e-subito-risolto Tra l'altro sarei curioso di sapere i numeri reali del full per sempre, non credo che sia rilevante per i conti di sky. Io conosco solo quei pochi a cui l'ho fatto fare io e chi scrive nei forum. Ma i full per sempre dei tempi covid penso che in realtà non siano così tanti. Quanto alle risposte del call center o chat varie...stenderei un velo...
 
Ultima modifica:
Mah, premesso che queste email le hanno viste in pochissimi (per i full per sempre intendo), sarei per pensare più all'errore come già successo l'anno scorso. Non c'è bisogno poi di recuperare contratti o simili, qui era scritto TUTTO https://www.dday.it/redazione/45905...ra-per-sempre-ma-il-problema-e-subito-risolto

Sì, l'errore che se nessuno si lamenta va in porto come se nulla fosse. L'anno scorso hanno dovuto fare marcia indietro per tutte le polemiche sorte. Altro che errore, ci hanno provato e basta. Dopo un anno ci riprovano e vedono come va. Sta cosa che si sono sbagliati per puro caso 2 volte a distanza di un anno non me la bevo affatto. Le email che avevano mandato l'anno scorso erano scritte volutamente in quel modo, non è che una mattina uno stagista di NOW ha messo giù due righe e si è inventato un aumento anche per chi aveva una full a prezzo scontato solo perché gli girava così.
 
Ultima modifica:
Sì, l'errore che se nessuno si lamenta va in porto come se nulla fosse. L'anno scorso hanno dovuto fare marcia indietro per tutte le polemiche sorte. Altro che errore, ci hanno provato e basta. Dopo un anno ci riprovano e vedono come va. Sta cosa che si sono sbagliati per puro caso 2 volte a distanza di un anno non me la bevo affatto. Le email che avevano mandato l'anno scorso erano scritte volutamente in quel modo, non è che una mattina uno stagista di NOW ha messo giù due righe e si è inventato un aumento anche per chi aveva una full a prezzo scontato solo perché gli girava così.
mah, a quel punto si potrebbe segnalare il fatto di nuovo a dday per esempio. Ma io non ho ancora ricevuto NULLA e se non se ne fosse accennato qui nemmeno ci avrei pensato. Quindi per ora che dovrei segnalare? Spero ancora che sia un equivoco cui non verrà dato seguito...
 
Il problema dell’aumento prezzo per il full “per sempre” mi sembra evidente.
In molte occasioni (soprattutto nei periodi di magra dello sport) sono stato sul punto di disdire il full, ma non l’ho fatto per il semplice motivo che non volevo perdere la promozione per il futuro.
Se ora aumentano il prezzo, sarei legittimato a chiedere il rimborso per i periodi in cui non ho usufruito del servizio?
 
Indietro
Alto Basso