• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io ho sottoscritto la promo sport + premium a 12.99 al mese per un anno. da luglio aumenterà di 5 euro?
 
A me il 22 maggio scade sport a 8 euro per 6 mesi.. cosa mi conviene fare 9,99 per 12 mesi oppure aspettare una loro offerta nel fai da te??
Se a luglio aumentano a tutti a 15 euro al mese con vincolo, io aspetterei prima di abbonarmi e vedere se ci saranno delle offerte dopo o in concomitanza con l'aumento, per esempio a me scade a giugno ma aspetto prima di rinnovare, il rischio è di rinnovare a 10 e dopo un mese ritrovarsi a 15 euro
 
Io ho fatto a febbraio l'offerta dello sport a 9,99 con vincolo di 12 mesi (ma quando finisce la stagione di F1 lo disdico, mi facessero il pignoramento per le ultime 3 mensilità, li voglio vedere proprio) ma non mi è ancora arrivata la mail dell'aumento da luglio. ho anche guardato nello spam. boooh
 
Ma il prezzo di cinema+entertainment rimarrà invariato anche dopo il 1° luglio? Praticamente 9,99€/mese con vincolo di 12 mesi e opzione Premium, oppure 11.99€/mese senza vincolo e con opzione Premium?
 
Ma il prezzo di cinema+entertainment rimarrà invariato anche dopo il 1° luglio? Praticamente 9,99€/mese con vincolo di 12 mesi e opzione Premium, oppure 11.99€/mese senza vincolo e con opzione Premium?
Si, i pass cinema e intrattenimento non sono stati ritoccati.
 
Comunque io non ho ricevuto nessuna comunicazione e pago sempre 20€ al mese per il full. Sono abbonato ininterrottamente dal 2018.

Nella mia area clienti se vado sul pacchetto sport c’è il 14.99€ barrato e sotto 9.99€.

C’è pure un disclaimer chiarissimo che dice:

Offerta valida fino a disattivazione
Lo sconto è subordinato al mantenimento degli altri Pass inclusi nell’offerta. Disattivando questo Pass perderai lo sconto anche sugli altri, che si rinnoveranno al prezzo di listino dalla data di termine dell’offerta.


Quindi forse non mi rimodulano
 
Nella mia area riservata il pass sport ha un costo di 10€ e poi c'è scritto "Lo sconto è subordinato al mantenimento degli altri Pass inclusi nell’offerta. Disattivando questo Pass perderai lo sconto anche sugli altri, che si rinnoveranno al prezzo di listino dalla data di termine dell’offerta."

Eppure mi hanno comunicato lo stesso l'aumento del prezzo
 
Comunque io non ho ricevuto nessuna comunicazione e pago sempre 20€ al mese per il full. Sono abbonato ininterrottamente dal 2018.

Nella mia area clienti se vado sul pacchetto sport c’è il 14.99€ barrato e sotto 9.99€.

C’è pure un disclaimer chiarissimo che dice:

Offerta valida fino a disattivazione
Lo sconto è subordinato al mantenimento degli altri Pass inclusi nell’offerta. Disattivando questo Pass perderai lo sconto anche sugli altri, che si rinnoveranno al prezzo di listino dalla data di termine dell’offerta.


Quindi forse non mi rimodulano
Non si capisce con che criterio hanno invitato le email. Io ho un’offerta con vincolo e non ho ancora ricevuto l’email dell’aumento. Arriverà a tutti prossimamente
 
Nella mia area riservata il pass sport ha un costo di 10€ e poi c'è scritto "Lo sconto è subordinato al mantenimento degli altri Pass inclusi nell’offerta. Disattivando questo Pass perderai lo sconto anche sugli altri, che si rinnoveranno al prezzo di listino dalla data di termine dell’offerta."

Eppure mi hanno comunicato lo stesso l'aumento del prezzo
Beh direi tutto regolare. L'aumento decorrerà da Luglio, quindi e' normale che tu veda ancora il prossimo rinnovo a 10€.
Il prezzo dello sport da 10€ a 20€ mi aspetto sia visualizzato a partire dal rinnovo di Luglio, quando pagherai in tutto 29.99 il full (comunque scontato rispetto al listino col quale pagheresti 24.99 solo lo sport)
 
Beh direi tutto regolare. L'aumento decorrerà da Luglio, quindi e' normale che tu veda ancora il prossimo rinnovo a 10€.
Il prezzo dello sport da 10€ a 20€ mi aspetto sia visualizzato a partire dal rinnovo di Luglio, quando pagherai in tutto 29.99 il full (comunque scontato rispetto al listino col quale pagheresti 24.99 solo lo sport)
Certo, è giusto. Però il fatto è che, oltre che nelle varie email, c'è scritto appunto che lo sconto resta in vigore finché non disdico.

E in realtà invece non è così.
 
Come si fa a passare dal Full 19,99 ai pacchetti con permanenza di 12mesi, per contenere l' aumento?
 
Comunque, se da Full19,99 (premium incluso) mi passano a 24,99, stessa offerta, non sono contento ma va bene
 
scusate visto che le uniche offerte sport attualmente mi pare abbiano vincolo annuale, sky/now l'anno prossimo avrà sia i diritti della serie B che della serie C? Per la serie C di solito riesce a trasmettere tutto o fa una selezione?
 
Indietro
Alto Basso