• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Mediaset 3 (ch 38)

Molto più probabilmente è il canale che si è presentato in altre postazioni, con solo una test card e una scritta scorrevole "TEST MODE"...
 
Ah ok! Allora il M.Colmo che conosco io e' un altro :D
Comunque pare la stessa situazione segnalata da John91 la settimana scorsa da M.Cero PD.. se e' cosi' domani o dopodomani sara' nuovamente spento ;)

Vi informerò :)
Per ora livello segnale salito al 90% e qualità segnale 100%


Inviato da iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Marko93.
Sì, è successo anche a me la settimana scorsa.
Prima c'era stato un off generale di tutti i mux di Monte Cero -Padova- (un guasto? boh), poi, quando hanno riacceso, probabilmente da remoto, hanno acceso TUTTO l'accendibile, compreso il mux 3 in DVB-T invece che in DVB-H (ormai inutile). Poi lo hanno spento dopo due giorni (probabilmente quando hanno letto qui :p ;))

Tra l'altro, il mux 3 è spento da allora (logicamente non lo vanno a riaccendere in DVB-H). Ormai quando lo rivedrò on, sarà per la partenza ufficiale! ;)
 
Ciao Marko93.
Sì, è successo anche a me la settimana scorsa.
Prima c'era stato un off generale di tutti i mux di Monte Cero -Padova- (un guasto? boh), poi, quando hanno riacceso, probabilmente da remoto, hanno acceso TUTTO l'accendibile, compreso il mux 3 in DVB-T invece che in DVB-H (ormai inutile). Poi lo hanno spento dopo due giorni (probabilmente quando hanno letto qui :p ;))

Tra l'altro, il mux 3 è spento da allora (logicamente non lo vanno a riaccendere in DVB-H). Ormai quando lo rivedrò on, sarà per la partenza ufficiale! ;)

Che canali conteneva il mux 3?
 
Ciao Marko93.
Sì, è successo anche a me la settimana scorsa.
Prima c'era stato un off generale di tutti i mux di Monte Cero -Padova- (un guasto? boh), poi, quando hanno riacceso, probabilmente da remoto, hanno acceso TUTTO l'accendibile, compreso il mux 3 in DVB-T invece che in DVB-H (ormai inutile). Poi lo hanno spento dopo due giorni (probabilmente quando hanno letto qui :p ;))

Tra l'altro, il mux 3 è spento da allora (logicamente non lo vanno a riaccendere in DVB-H). Ormai quando lo rivedrò on, sarà per la partenza ufficiale! ;)

Però tu prima ricevevi il mux 3 in DVB-H mentre da me non c'è mai stato il 38 in DVB-H, hanno acceso oggi direttamente in DVB-T.
Vediamo se nei prossimi giorni resterà acceso o lo spengono. ( speriamo che non leggano anche il mio post :p )


Inviato da iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Marko, sicuro che non ci sia mai stato il 38? Con la maggior parte dei tv e decoder non si sintonizzava quando era in dvb-h; normalmente si sintonizzava con le chiavette dtt per pc e pochi modelli di ricevitori/tv, ma la maggior parte degli apparecchi lo saltava a piedi pari
 
Stando a vedere su OTG TV, da M. Colmo (sito da cui Marko93 riceve) non risulta segnalato il 38 in DVB-H, qundi o l'hanno acceso ex novo, o lo riceve da un'altra postazione, ma questa possibilità puoi dircelo solo tu se c'è, Marko93... può anche essere che, nonostante non sia mai stato acceso in DVB-H, sia già tutto predisposto anche per il MDS3 e quindi ci si può rifare al caso di John91..
Comunque, ekboz1, i decoder DVB-T1 non permettono di vedere il contenuto di un Mux in DVB-H, ma sicuramente ti consentono di vedere se c'è segnale e i suoi livelli
 
Ultima modifica:
@cr92 il mio Telesystem HD in firma e idem il tv Sony non hanno mai dato segni di vita sul 38, mentre la chiavetta del pc lo memorizzava sempre correttamente. Gli unici decoder in cui ho visto qualche presenza di questo mux o erano "cinesate" o erano irradio (che tanto in la non vanno....) e tv united e varie tv "cinesate" da supermercato, mentre su prodotti di marca su UN solo tv LG, e ti assicuro che sottomano me ne passano diversi di apparecchi...
 
Io non dico che il decoder DVB-T1 memorizza i canali nel mux.. (infatti ho scritto non permettono di vedere il contenuto), io con il mio decoder zapper samsung, quando il 38 era in DVB-H (ora l'hanno convertito in T2 e non ricevo più alcun segnale), andando sulla ricerca manuale, potevo vedere che c'era segnale e il livello... (idem col 37 di La3 prima della conversione)
 
Ti confermo che hanno messo pure il 38. Dovrebbe essere spento a breve e poi tornare attivo quando la situazione sarà definitivamente a posto (non si sa quando).
Tanto che ci sono mi dici se la situazione da Monte Colmo è ancora questa:

accesi: 09 Rai1, 21 Retebrescia, 32 Brescia.Tv, 36 Mediaset2, 38 Mediaset3, 39 Telepace, 41 Telestar, 42 Teletutto, 45 Telecity, 47 Timb1, 48 Timb3, 49 Mediaset4, 52 Mediaset1, 56 Mediaset5, 60 Timb2
spenti: 33 Rete A2, 34 Editrice21 44 Rete A1, 35 StartUp e 10 SuperTv

Grazie
 
Il 39 di Telepace da quando c'è stato lo switch off non è mai stato acceso. Per il resto è tutto ok. :)
Avrò mai la possibilità di vedere quei mux spenti o altri mux? Grazie :)


Inviato da iPhone utilizzando Tapatalk
 
i mux di rete A dici che si vedranno per il discorso di aggregazione con Timb? Per allargare il discorso secondo te quindi timb accenderà in tutte le sue postazioni i mux rete a? Si parla di qualche mese o come ha detto un utente nella discussione apposita della seconda metà del prossimo anno?
:)
 
Indietro
Alto Basso