• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Mediaset 3 (ch 38)

Resta il fatto che la legge gasparri impedisce di installare impianti con filtri... e nessuno l'ha mai abrogata

speriamo bene che nessuno la segua! altrimenti li risolve Gasparri i problemi di miscelazione in certe zone. Cmq come in tutte le cose ci vuole il buon senso: NON si può proporre sistema a filtri SENZA contratto di manutenzione programmata in caso di accensione di nuovi mux.
Poi solitamente ora i filtri sono usati non in toto ma solo sulla direzione secondaria....quindi necessità di intervenire d'urgenza sono basse.
 
Aggiornamento: è venuto l'antennista e, appurata l'assenza del filtro sul ch 38 ha provveduto alla sua installazione e ora i canali si vedono che è una bomba (qualità del segnale 100% e intensità del segnale 100%)

ma alla fine chi ha pagato? Sei riuscito a far dividere la spesa al condomio?

Io vivo a Milano e ho il tuo stesso problema
 
Sera :) ho deciso di scrivere qua perché orma è da quasi 2 settimane che ho problema a ricevere questo mux. Nel senso che durante il giorno a volte lo vedo e a volte no ed è strana come cosa in quanto non ho mai avuto problemi di ricezione da quando ha iniziato a trasmettere. Qualche aiuto? :)
 
Benvenuto

Ti consiglio di aprire una discussione in sezione DTT Tecnica, indicando un po' le caratteristiche del tuo impianto antenna, Tv o decoder usati e anche dove abiti.

In ogni caso verifica per prima cosa il cavo antenna che dalla presa a muro va alla tv o decoder, a volte un cavo di scarsa qualità o che è stato un po' troppo maneggiato può creare problemi
 
Grazie per il benvenuto e la rapida risposta! Ah ok! Allora prima di aprire un inutile discussione provvederò a cambiare quel cavo
 
Indietro
Alto Basso