• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Mediaset 3 (ch 38)

Hanno ripreso i test in DVB-T2?

Cosa può significare :eusa_think:?
Che hanno rinunciato, per ora, ad usarlo per la trasmissione all'utenza e quindi, ci dobbiamo rassegnare ad avere i canali HD con minore qualità?

Forse come MUX sperimentale possono ottenere l'autorizzazione più facilmente o non è proprio necessaria :eusa_think:
 
I test a quanto pare vengono fatti su degli impianti che coprono un utenza minima... Ma l'accensione vera e propria in T1 avverrà su tutti gli impianti dove vi era acceso il multiplex in DVB-H... Quindi per noi che lo riceviamo in DVB-H è tutto regolare... I movimenti prima o poi ci saranno e ci saranno per tutti... Attendiamo non credo che dovremmo aspettare tanto :) chi sta ai piani alti ne sa più di noi :)
 
I test a quanto pare vengono fatti su degli impianti che coprono un utenza minima... Ma l'accensione vera e propria in T1 avverrà su tutti gli impianti dove vi era acceso il multiplex in DVB-H... Quindi per noi che lo riceviamo in DVB-H è tutto regolare... I movimenti prima o poi ci saranno e ci saranno per tutti... Attendiamo non credo che dovremmo aspettare tanto :) chi sta ai piani alti ne sa più di noi :)
Valcava=utenza minima?? :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh:
 
Io non sapendo quanto è ampia la copertura mi sono azzardato a dire ciò.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
 
Attivato anche nella mia zona in DVB-T con un canale Test.
Nuova accensione dato che prima non era attivo il canale 38 in DVB-H
 
Indietro
Alto Basso