Zona Dazn con Dazn Standard, possibile vedere contemporaneamente su 214+ app?

al momento sto vedendo dazn,in questo modo, canale zona dazn sky q mini ,app dazn su skt q ed app dazn su telefono sia su rete wifi di casa che su rete dati wind3.

Il mio abbonamento e': dazn plus+zona daz su sky

Quindi come dicevo, le FAQ non significano nulla, perché non possono sapere se stai guardando il canale oppure no.... :D

Quindi come dicevo, le FAQ non significano nulla, perché non possono sapere se stai guardando il canale oppure no.... :D

Non confondiamo la teoria con la pratica, le FAQ vanno in ogni caso rispettate, poi c'è la pratica ;)

In questo articolo c'è scritto.

"Se il decoder Sky Q è acceso e connesso ad Internet, DAZN può “leggere” l’indirizzo IP e verificare l’eventuale visione contemporanea. Se invece il decoder non è accesso e connesso ad Internet, l’abbonamento Standard non consente la visione su un secondo dispositivo, nemmeno se connesso alla stessa rete domestica.

https://www.punto-informatico.it/dazn-standard-solo-dispositivo-zona-dazn/

"Su ambedue i Servizi DAZN Standard e Plus, in caso di attivazione dell'Opzione, il dispositivo dal quale si accede alla visione del canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei dispositivi del proprio account."

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/zona-dazn-terms-limitations

https://www.telefonino.net/notizie/zona-dazn-sky-risulta-come-secondo-dispositivo/

Ah quindi secondo loro se il decoder non è connesso a internet ti blocca automaticamente la visione su altri dispositivi? Ma scherziamo?
Quindi se non ho la connessione a casa e ho zona Dazn non posso più vedere nulla se non su zona Dazn? Ma veramente?

Ah quindi secondo loro se il decoder non è connesso a internet ti blocca automaticamente la visione su altri dispositivi? Ma scherziamo?
Quindi se non ho la connessione a casa e ho zona Dazn non posso più vedere nulla se non su zona Dazn? Ma veramente?

Più che dire che questa cosa è INAPPLICABILE e pure una violazione del contratto stipulato non posso fare

Si tratta come detto di cartastraccia, infatti non viene applicato in alcun caso.

DAZN NON può sapere se sto guardando il canale e NON può in alcun modo dare per scontato che io lo stia guardando a prescindere.

Vi ricordo che quella di ZONA DAZN è un'opzione AGGIUNTIVA che quindi non sostituisce l'abbonamento principale che si fanno pagare profumatamente.

Quindi l'idea che uno che paga di più debba avere meno diritti di visione di uno che paga di meno, non sta né in Cielo né in Terra...

Ultima modifica:
L'importante è che stia nei T&C. Cielo e terra non sono giuridicamente rilevanti ;)

L'importante è che stia nei T&C. Cielo e terra non sono giuridicamente rilevanti ;)

I T&C contano ben poco, se poi non possono essere applicati..

E infatti non vengono applicati perché semplicemente non possono farlo tecnicamente.

Appurato questo, per me possono scrivere quello che vogliono sul loro sito. Resta cartastraccia

Il fatto che PER TE restino "cartastraccia" non cambia il fatto che siano l'unico testo legalmente vincolante (e sottoscritto dall'utente) nel caso decidessero veramente di inibire la visione su cellulare nel caso il decoder non sia connesso ad internet

Ecco la sorpresa per me nuovo cliente. Ho attivato Dazn e per zona Dazn adesso costa 7.50.
.

Il fatto che PER TE restino "cartastraccia" non cambia il fatto che siano l'unico testo legalmente vincolante (e sottoscritto dall'utente) nel caso decidessero veramente di inibire la visione su cellulare nel caso il decoder non sia connesso ad internet
Il fatto che sia vincolante non significa che sia corretto che la visione non dimostrata di Zona Dazn valga come un dispositivo e che quindi non si possa vedere Dazn su un altro device. Quante volte delle aziende sono state multate per delle condizioni ritenute illegali? Dopotutto Zona Dazn non è gratis.

Un recente articolo su Dday afferma con certezza che neppure il canale satellitare tivusat , come già quello Sky, viene bloccato se si attiva altra visione in streaming.
Se lo scrive in quei termini, vuol dire che le faq al momento sono destinate a rimanere inattuate.
Solita dazn …scrive le cose e poi per fare cassetta le lascia sulla carta…

Un recente articolo su Dday afferma con certezza che neppure il canale satellitare tivusat , come già quello Sky, viene bloccato se si attiva altra visione in streaming.
Se lo scrive in quei termini, vuol dire che le faq al momento sono destinate a rimanere inattuate.
Solita dazn …scrive le cose e poi per fare cassetta le lascia sulla carta…

Come saprai contano più le FAQ presenti sul sito di DAZN che qualsiasi altro articolo scritto "con certezza" ;)

La teoria è una cosa la pratica poi può essere diversa ma quella che conta è comunque la teoria.

Quindi consigli di non guardare il canale sat insieme ad altro dispositivo perché nella teoria sarebbe “vietato” dalle faq?
Se non attuano il blocco, vuol dire che non intendono al momento dare esecuzione a quella previsione contrattuale….quando lo faranno, se ne prenderà atto.

Scusate qualcuno mi sa dire se attivando una prepagata di 3 mesi dazn è possibile attivare anche il canale dazn su sky? Se si alla fine dei 3 mesi scaduta la prepagata il canale si disattiva da solo o bisogna disdirlo?

Indietro
Alto Basso