X-Factor 8 - Dal 18 Settembre su Sky Uno HD

Ho visto la puntata a notte fonde e devo dire che Torino campeggiava di talenti! L'arpista fantastico, il duo di Vacca Boia divertente, alternativo e di qualità (a Elio sarebbe piaciuto :D). Poi c'era la ragazza che si era presentata col fratello Lawrence. Formidabile lei e stima per il fratello che ha capito la situazione e ha salvato l'esibizione della sorella facendosi da parte.
Eccellente anche la figlia di Miss Universo. Poi il cantautore che ha presentato Modugno, tra cover e inedito, è stato la ciliegina sulla torta.......insomma. Torino ci ha regalato tanti talenti, che spero vadano avanti. A proposito del cantautore, Morgan vorrà sicuramente averlo con sè. Quello è il suo territorio. Notare come abbia ripreso entusiasmo per lo show dopo quell'esibizione :)

Di Bologna, almeno di ciò che è stato mostrato ieri, mi è piaciuto solo il barbone e in parte la tipa che è stata accostata agli Skiantos. Grande potenziale commerciale per il barbone.

quel cantautore mi ha ricordato a michele bravi sicuramente lo prenderà morgan perchè appunto mi ha ricordato morgan come parlava con michele bravi e cosi parlava con lui in linguaggio musicale come se facesse intendere che per lui è il vincitore

Lo avevo già letto per sbaglio scorrendo la pagina.
Evitiamo del tutto gli spoiler, per cortesia.

Lo avevo già letto per sbaglio scorrendo la pagina.
Evitiamo del tutto gli spoiler, per cortesia.

Mi spiace ma la mia intenzione era di fare in modo che tra la parola spoiler e ciò che ho scritto ci fosse un lungo spazio bianco ,ovviamento ho sbagliato , e appena ho visto come era il post ho cancellato ,ma troppi tardi ,pare......
I'm sorry...

quel cantautore mi ha ricordato a michele bravi sicuramente lo prenderà morgan perchè appunto mi ha ricordato morgan come parlava con michele bravi e cosi parlava con lui in linguaggio musicale come se facesse intendere che per lui è il vincitore
Sono considerazioni un po' fantasiose, primo perchè non siamo a The Voice e si prende tutto il pacchetto e non i singoli talenti, secondo perchè non è detto che neppure Morgan, che può fare praticamente quello che gli pare, possa scegliere.
Terzo e principalmente...per quel che ne so io l'anno scorso Morgan voleva a tutti i costi le under donna e Michele manco sapeva chi era... :badgrin:

Mi spiace ma la mia intenzione era di fare in modo che tra la parola spoiler e ciò che ho scritto ci fosse un lungo spazio bianco ,ovviamento ho sbagliato , e appena ho visto come era il post ho cancellato ,ma troppi tardi ,pare......
I'm sorry...
Non preoccuparti. C'era lo spazio bianco ma scorrendo la pagina velocemente uno non ci fa caso e si ritrova la spoiler davanti.:)

devo dire che la formazione di giudici di quest anno è la piu azzeccata rispetto a tutte le edizioni lo si sta notando di puntata in puntata, speriamo scelgono ottimi concorrenti vedremo i bootcamp cosa selezioneranno in attesa che finiscono le audizioni per vedere i concorrenti ai bootcamp

@andreascrosati
#XF8 ieri share 3,84%
#XF8 ieri 1 milione 245 mila... #grazie

Ascolti monstre! Tornando alla gare, ieri mi hanno colpito la ragazza romana di 16 anni, e la scozzese (potrebbe essere altra pretendente alla vittoria). Antipatia totale per quello che diceva di non aver mai cantato in vita sua e invece cercava di prendere per il c*** i giudici. La qualità quest'anno sembra buona. Benissimo Victoria e Fedez, ci volevano.

Sbaglio, o hanno fatto fuori il "bambino"? Eppure avevano avuto buone parole per lui anche dopo la prova a cappella :eusa_think:

Dispiacere per la trentina di Tintarella sul Brenta :sad:

Anche nella puntata di ieri c'è stata tanta gente di talento. Mi sono piaciuti molto la seconda concorrente (quella con la madre rocker) e quello dei 7 tentativi. Poi c'era la ragazzina terrorizzata che è stata veramente un'enigma. Come disse Fedez, la sua voce diceva una cosa e i suoi occhi un'altra. Nel canto è stata molto brava (aveva una voce che mi ricordava molto Martina Stoessel), ma deve lavorare sulla sua presenza scenica.
Il ragazzo che dice di non aver mai cantato è stato bravo. Ora, vallo a sapere se è vero che non ha mai cantato. Secondo me si, ma non in pubblico, visto che si sente che è una voce molto cruda che non è stata mai coltivata. Bravissima anche la Scozzese.

Una grande nota positiva per le Nices. Mi erano piaciute allora e mi son piaciute anche adesso, ma in ambedue i casi, hanno fatto bene a non farle accedere ai bootcamp. Possono migliorare ancora e diventare veramente bravissime. Inoltre, ho visto un cambio di atteggiamento impressionante in loro. L'anno scorso erano proprio ragazzine e quando hanno massacrato Vengo anch'io. No, tu no di Enzo Jannacci mi sembravano delle ...... vabbè si è capito :)
Quest'anno erano più mature e con la testa sulle spalle.

Una grande nota positiva, ma veramente grande per Victoria Cabello. Quando è entrato quel ragazzino a cantare Non me lo so spiegare di TIziano Ferro, la prima cosa che ho pensato è stata "sembra il vocalist dei Dear Jack e vocalmente non è un granchè. Se passa sarà l'ennesimo prodotto". Tutti e 4 i giudici hanno avuto questo sentore, ma Victoria è stata l'unica a dirlo a chiare lettere e a dire che bisogna cercare la qualità. Basta cercare mer*a da sfruttare televisivamente per vendere dischi fino a che il cantante non esaurisce il suo star power.
Brava davvero, ci voleva una giudice così.

Sulle audizioni a porte chiuse c'è poco da dire. Ce le hanno mostrate tutte tagliuzzate.......aspetto i bootcamp.

Io l'ho vista col +1 non dovrei rientrare nei 1.245K che hanno seguito il programma?

Indietro
Alto Basso