RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
Ho visto la puntata a notte fonde e devo dire che Torino campeggiava di talenti! L'arpista fantastico, il duo di Vacca Boia divertente, alternativo e di qualità (a Elio sarebbe piaciuto). Poi c'era la ragazza che si era presentata col fratello Lawrence. Formidabile lei e stima per il fratello che ha capito la situazione e ha salvato l'esibizione della sorella facendosi da parte.
Eccellente anche la figlia di Miss Universo. Poi il cantautore che ha presentato Modugno, tra cover e inedito, è stato la ciliegina sulla torta.......insomma. Torino ci ha regalato tanti talenti, che spero vadano avanti. A proposito del cantautore, Morgan vorrà sicuramente averlo con sè. Quello è il suo territorio. Notare come abbia ripreso entusiasmo per lo show dopo quell'esibizione
Di Bologna, almeno di ciò che è stato mostrato ieri, mi è piaciuto solo il barbone e in parte la tipa che è stata accostata agli Skiantos. Grande potenziale commerciale per il barbone.
quel cantautore mi ha ricordato a michele bravi sicuramente lo prenderà morgan perchè appunto mi ha ricordato morgan come parlava con michele bravi e cosi parlava con lui in linguaggio musicale come se facesse intendere che per lui è il vincitore