Direi di tornare nei binari.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente non credo continuerò a guardarlo. Penso che Morgan sia molto competente quando parla di musica e a me questo importa. In questa edizione praticamente le sue assegnazioni erano le uniche a piacermi (nelle ultime due ha dato due pezzoni stupendi di Genesis e Duran Duran, ad esempio); la sua uscita di scena mi spingerà a guardare (forse) soltanto la finale.
Sostengo in tutto e per tutto le ragioni di Morgan,che come si dice è la voce fuori dal coro.X Factor secondo in mio modestissimo parere che conta meno di zero,dalla prima puntata,hanno già deciso chi vince,e scusate se lo dico,del voto del pubblico ci credo meno di zero,visto che ultimamente hanno vinto i cantanti,chissa come mai, meno talentuosi,ripeto mio modestissimo giudizio sul programma.Chissa come mai negli anni i giudici che capivano di musica e canzoni,se ne sono andati,per averne di sempre più ignoranti in materia musicale.........Lunga vita alla Maionchi,Manuel Agnelli,Mika,Arisa,Enrico Ruggeri ecc.ecc.![]()
Ho detto come la penso,se posso dire l'ultima parola potrei dire di ogni su Fedez ma non dico nulla.........Odio il politically correct.Lunga vita e prosperità a Morgan.E' chiaro che Morgan abbia una cultura musicale notevole, ma questo non vuol dire poter attaccare o bullizzare chiunque non ce l'abbia, faccia un tipo di musica non gradito o abbia una considerazione diversa della musica.
La cultura musicale di Morgan con il suo atteggiamento rimane fine a se stessa, un esercizio di cultura in cui vuole dimostrare in ogni momento di saperne più di tutti e che gli altri non valgono nulla se non riescono a tenergli testa.
Grande quotone.Sinceramente non credo continuerò a guardarlo. Penso che Morgan sia molto competente quando parla di musica e a me questo importa. In questa edizione praticamente le sue assegnazioni erano le uniche a piacermi (nelle ultime due ha dato due pezzoni stupendi di Genesis e Duran Duran, ad esempio); la sua uscita di scena mi spingerà a guardare (forse) soltanto la finale.
E' chiaro che Morgan abbia una cultura musicale notevole, ma questo non vuol dire poter attaccare o bullizzare chiunque non ce l'abbia, faccia un tipo di musica non gradito o abbia una considerazione diversa della musica.
La cultura musicale di Morgan con il suo atteggiamento rimane fine a se stessa, un esercizio di cultura in cui vuole dimostrare in ogni momento di saperne più di tutti e che gli altri non valgono nulla se non riescono a tenergli testa.
Diciamo anche che è dall'edizione in cui ha vinto Chiara Galiazzo che non esce più qualcuno di rilevante (a parte qualche eccezione tipo i Måneskin, che nemmeno avevano vinto). Forse sarebbe meglio fermarsi come hanno fatto in Inghilterra, almeno lì ci sono arrivati con la testa
E ce l'ha sempre (ogni tanto becco qualche video suo su TikTok), solo che a livello discografico dopo XF non ha avuto purtroppo la promozione che meritava. Di certo non ha nulla di meno di altri che hanno vinto e fatto carrieraAnche Casadilego secondo me aveva talento, molto più di tantissimi altri cantanti
Conta la musica. È un programma di musica. E quest'anno, dopo diverse edizioni dimesse, sciatte ed insignificanti, la musica è di altissimo livello. Spettacolo godibile dall'inizio alla fine. Il resto è andato e, come ha detto la Michielin, sarà definito nelle sedi competenti.io torno ad augurarmi che decidano una volta per tutte di chiudere questo programma, al di là di tutte le polemiche giuste o sbagliate sui giudici, non ha proprio più niente da dire. anche richiamando i nomi che sarebbero dovuti essere più di richiamo gli ascolti restano ampiamente lontani da quelli di un tempo e a mio avviso non sono tali da giustificare quella macchina produttiva così costosa. hanno abbandonato italia's got talent e hanno fatto bene, ma dovrebbero fare lo stesso con XF, potrebbero dirottare quelle risorse sull'acquisto di diritti tv cinematografici o sportivi o su nuove produzioni che avrebbero anche più senso nel contesto di una pay tv nel 2024.
Conta la musica. È un programma di musica. E quest'anno, dopo diverse edizioni dimesse, sciatte ed insignificanti, la musica è di altissimo livello. Spettacolo godibile dall'inizio alla fine. Il resto è andato e, come ha detto la Michielin, sarà definito nelle sedi competenti.
Ma lo stai seguendo?conta la musica fino a un certo punto... questa è televisione e X Factor segue (o dovrebbe seguire) logiche televisive, non musicali.