Windows Essentials 2012 [16.4.3528.0331] (22/04/14)

Volevo scaricare il nuovo windows live per ascoltare e vedere immagini con live maker come posso fare

ma con google crome si puo scaricare oppure solo Internet explorer si riesce, io in ufficio uso mozilla e mi funziona a meraviglia specialmente windows movie maker, quello che non mi fa attivare sul mio pc

Rilasciata nuova versione di Windows Essentials 2012 (16.4.3505.0912)

ERCOLINO ha scritto:

Ma quindi è una nuova versione della release 2012? Quindi per aggiornare, bisogna re-installare completamente i software, giusto? Che pizza...:doubt:

Mi ha chiesto di aggiornalo, l'ho fatto ma... a me sembra tutto uguale
Controlla bene, noterai che adesso c'è Onedrive (al posto di Skydrive)....:)

L'aggiornamento mi ha reinstallato il compianto Windows Live Messenger. Per eliminarlo ho dovuto accedere al programma, permettergli l'installazione della versione 6.3 di Skype e quindi installare l'ultima (6.14) scaricandola dal sito. :eusa_naughty:

scusami ERCOLINO io ho Windows live Essentials 2011 (15.4.3335.0308) la devo scaricare la nuova versione oppure no mi puoi spiegare se devo scaricarla la nuova versione e mi puoi spiegare come devo fare grazie tante. ciao

Scarica la versione Offline di Windows Essentials 2012 a questo indirizzo http://g.live.com/1rewlive5-all/it/wlsetup-all.exe

Ricordati che questa versione è compatibile solo per i S.O. Windows 7, 8, Windows Server 2008 R2.; Windows XP e Vista non sono supportati!

Ultima modifica:
io con xp ho la versione 14.0.8117.0416 (2011); posso/è necessario passare ad altra versione?

Anche a me ha installato Windows Live Messenger.. perchè? Non era stato sostituito in modo definitivo da Skype? :doubt:
E per rimuoverlo fa scaricare una versione precedente a quella che ho di Skype (cosa che non ho intenzione di fare)
Inviato con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso