Windows Essentials 2012 [16.4.3528.0331] (22/04/14)

Volevo scaricare il nuovo windows live per ascoltare e vedere immagini con live maker come posso fare
 
ma con google crome si puo scaricare oppure solo Internet explorer si riesce, io in ufficio uso mozilla e mi funziona a meraviglia specialmente windows movie maker, quello che non mi fa attivare sul mio pc
 
Rilasciata nuova versione di Windows Essentials 2012 (16.4.3505.0912)
 
ERCOLINO ha scritto:
Rilasciata nuova versione di Windows Essentials 2012 (16.4.3505.0912)

Ma quindi è una nuova versione della release 2012? Quindi per aggiornare, bisogna re-installare completamente i software, giusto? Che pizza...:doubt:
 
Mi ha chiesto di aggiornalo, l'ho fatto ma... a me sembra tutto uguale
Controlla bene, noterai che adesso c'è Onedrive (al posto di Skydrive)....:)
 
L'aggiornamento mi ha reinstallato il compianto Windows Live Messenger. Per eliminarlo ho dovuto accedere al programma, permettergli l'installazione della versione 6.3 di Skype e quindi installare l'ultima (6.14) scaricandola dal sito. :eusa_naughty:
 
Rilasciata nuova versione di Windows Essentials 2012 (16.4.3505.0912)

scusami ERCOLINO io ho Windows live Essentials 2011 (15.4.3335.0308) la devo scaricare la nuova versione oppure no mi puoi spiegare se devo scaricarla la nuova versione e mi puoi spiegare come devo fare grazie tante. ciao
 
Scarica la versione Offline di Windows Essentials 2012 a questo indirizzo http://g.live.com/1rewlive5-all/it/wlsetup-all.exe

Ricordati che questa versione è compatibile solo per i S.O. Windows 7, 8, Windows Server 2008 R2.; Windows XP e Vista non sono supportati!
 
Ultima modifica:
io con xp ho la versione 14.0.8117.0416 (2011); posso/è necessario passare ad altra versione?
 
Anche a me ha installato Windows Live Messenger.. perchè? Non era stato sostituito in modo definitivo da Skype? :doubt:
E per rimuoverlo fa scaricare una versione precedente a quella che ho di Skype (cosa che non ho intenzione di fare)
Inviato con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso