Windows Essentials 2012 [16.4.3528.0331] (22/04/14)

allora prova a lanciare il setup di windows live, poi vedi se ti esce un menu selezionabile dove puoi aggiungere/rimuovere le funzionalità. :eusa_think:

Se7en ha scritto:
allora prova a lanciare il setup di windows live, poi vedi se ti esce un menu selezionabile dove puoi aggiungere/rimuovere le funzionalità. :eusa_think:

Ciao.
Mi spieghi " terra terra " come ??

IO ho questa versione:

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
ma scusa ERCOLINO IO HO la versione 15.4.3555.0308 windows live essentials 2011 aggiornata il 20.6.2012 ti chiedo se questa versione e' l'ultima versione oppure devo fare questa, del topic. grazie della risposta.

agassi2006 ha scritto:
ma scusa ERCOLINO IO HO la versione 15.4.3555.0308 windows live essentials 2011 aggiornata il 20.6.2012 ti chiedo se questa versione e' l'ultima versione oppure devo fare questa, del topic. grazie della risposta.
L'ultima è la versione 16.4.3503.0728 (uscita in agosto 2012).

agassi2006 ha scritto:
e come si aggiorna grazie della risposta.
Scaricalo da QUI.

In questo caso l'aggiornamento non è automatico, perché si tratta di una "nuova versione" della suite.
È installabile solo su Windows 7 e Windows 8.

66Marco ha scritto:
Ciao.
Mi spieghi " terra terra " come ??
su win7 con l'ultima versione, se vai nei programmi installati da installazione applicazioni (su win7 si chiama programmi e funzionalità) e provi a rimuovere windows live essential, ti compare una schermata che ti chiede se vuoi rimuovere uno o più programmi di windows live o se vuoi ripristinare tutti i programmi di windows live.

credo che con versioni precedenti sia simile.... credo...

Se7en ha scritto:
su win7 con l'ultima versione, se vai nei programmi installati da installazione applicazioni (su win7 si chiama programmi e funzionalità) e provi a rimuovere windows live essential, ti compare una schermata di live che ti chiede se vuoi rimuovere uno o più programmi di windows live o se vuoi ripristinare tutti i programmi di windows live.

credo che con versioni precedenti sia simile.... credo...

Fatto, grazie !!!

abc2000 ha scritto:
Scaricalo da QUI.

In questo caso l'aggiornamento non è automatico, perché si tratta di una "nuova versione" della suite.
È installabile solo su Windows 7 e Windows 8.

ma si aggiorna anche la e-mail oppure reinstalla una nuova versione di windows-live essentials nn vorrei fare casini. grazie della risposta e poi questa e' la versione 2012. e poi cosa vuol dire nuova versione della suite. grazie della risposta, e scusami. ciao

abc2000 ha scritto:
L'ultima è la versione 16.4.3503.0728 (uscita in agosto 2012).

Io mi tengo ancora l'ultima della versione 2011 :)

Tanto sicuramente arriverà tramite windows update nel caso

agassi2006 ha scritto:
ma si aggiorna anche la e-mail oppure reinstalla una nuova versione di windows-live essentials...
Sì… non preoccuparti: la nuova versione sovrascriverà quella precedente (e conserverai tutte le tue email).

Naturalmente per sicurezza in questi casi è sempre meglio fare un backup di tutte le email prima di procedere… potrebbe sempre capitare un imprevisto. ;)
Con WLM la procedura di backup è molto semplice.

ERCOLINO ha scritto:
Io mi tengo ancora l'ultima della versione 2011 :)

Tanto sicuramente arriverà tramite windows update nel caso
Sei sicuro che le nuove versioni di Windows Essentials vengano proposte tramite Windows Update?

Gli "aggiornamenti ordinari" usano un altro canale.
Non so se invece le "major release" vengano segnalate tramite WU… :eusa_think:

Non sono sicurissimo ,ma tempo addietro ,mi è sembrato di averla vista sul windows update ,ti parlo di almeno 1 anno fa.

In ogni caso non c'è fretta ,è uscita da poco :)

Io sono passato alla 2011 perchè costretto ,la 2009 mi piaceva di più riguardo messenger :D

ERCOLINO ha scritto:
Non sono sicurissimo ,ma tempo addietro ,mi è sembrato di averla vista sul windows update ,ti parlo di almeno 1 anno fa.
Sinceramente non mi ricordo.

Gli "aggiornamenti correnti" di Windows Essentials sicuramente non arrivano tramite Windows Update, ma sono gestiti direttamente dalla suite stessa.
Può invece essere che le "major release" (tipo questa, che consente di passare dalla suite 2011 alla suite 2012) arrivino invece tramite WU… non mi ricordo però di averne mai visti. :eusa_think:

In ogni caso, secondo me ti conviene "aggiornare": le novità stavolta non sono molte (la più evidente è che adesso anche SkyDrive è stato incluso nella suite).
Forse adesso è leggermente più veloce (almeno come prima impressione).

Io tanto della suite ho solo messenger e mail ,il resto non mi interessa :)

Con calma vedrò :D

Ho comunque unito una vecchia discussione e aggiornato il titolo ;)

Io ho aggiornato qualche settimana fa. Messenger 2012 mi sembra praticamente identico a Messenger 2011, con la differenza che non mi supportasse Messenger Plus! (problema risolto con l'ultimo aggiornamento del Plus, appunto). ;)

Io uso google chrome,ma questa nuova versione di windows live, ha integrato windows live mail a chrome,come avviene su internet explorer,oppure per accedere alla mail,bisognerà usare,una delle apposite estensioni come già avviene adesso?

Non riesco a scaricare Windows Essentials ne 2011 e ne 2012, io uso Google Crome ed ho come memoria Ram 1,30 -sistema operativo windows 7 32 bit, se mi fate sapere come devo fare, ho provato a disinstallare windows media player che avevo nel pc ma niente mi dice che mancano certi requisiti

Indietro
Alto Basso