Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:allora prova a lanciare il setup di windows live, poi vedi se ti esce un menu selezionabile dove puoi aggiungere/rimuovere le funzionalità.![]()
L'ultima è la versione 16.4.3503.0728 (uscita in agosto 2012).agassi2006 ha scritto:ma scusa ERCOLINO IO HO la versione 15.4.3555.0308 windows live essentials 2011 aggiornata il 20.6.2012 ti chiedo se questa versione e' l'ultima versione oppure devo fare questa, del topic. grazie della risposta.
abc2000 ha scritto:L'ultima è la versione 16.4.3503.0728 (uscita in agosto 2012).
Scaricalo da QUI.agassi2006 ha scritto:e come si aggiorna grazie della risposta.
su win7 con l'ultima versione, se vai nei programmi installati da installazione applicazioni (su win7 si chiama programmi e funzionalità) e provi a rimuovere windows live essential, ti compare una schermata che ti chiede se vuoi rimuovere uno o più programmi di windows live o se vuoi ripristinare tutti i programmi di windows live.66Marco ha scritto:Ciao.
Mi spieghi " terra terra " come ??
Se7en ha scritto:su win7 con l'ultima versione, se vai nei programmi installati da installazione applicazioni (su win7 si chiama programmi e funzionalità) e provi a rimuovere windows live essential, ti compare una schermata di live che ti chiede se vuoi rimuovere uno o più programmi di windows live o se vuoi ripristinare tutti i programmi di windows live.
credo che con versioni precedenti sia simile.... credo...
abc2000 ha scritto:Scaricalo da QUI.
In questo caso l'aggiornamento non è automatico, perché si tratta di una "nuova versione" della suite.
È installabile solo su Windows 7 e Windows 8.
abc2000 ha scritto:L'ultima è la versione 16.4.3503.0728 (uscita in agosto 2012).
Sì… non preoccuparti: la nuova versione sovrascriverà quella precedente (e conserverai tutte le tue email).agassi2006 ha scritto:ma si aggiorna anche la e-mail oppure reinstalla una nuova versione di windows-live essentials...
Sei sicuro che le nuove versioni di Windows Essentials vengano proposte tramite Windows Update?ERCOLINO ha scritto:Io mi tengo ancora l'ultima della versione 2011
Tanto sicuramente arriverà tramite windows update nel caso
Sinceramente non mi ricordo.ERCOLINO ha scritto:Non sono sicurissimo ,ma tempo addietro ,mi è sembrato di averla vista sul windows update ,ti parlo di almeno 1 anno fa.
Non è così, sono due cose separate che hanno installazioni completamente indipendenti.66Marco ha scritto:...Fa parte di windows Essenzial