Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sattv ha scritto:nessuno mi puo' aiutare???
sattv ha scritto:grazie x l'aiuto l'ho visto sul sito della teleystem ma non riesco a trovarlo on line
favolaribelle ha scritto:Potresti usare la chiavetta usb delle telesystem realizzata appositamente per collegare wifi il 7900 con la rete internet pero aspetta che magari ti risponda anche qualche altro utente piu esperto di me per avere conferma di questo.
la chiavetta si chiama wi-lly 0.1 prova a cercare su internet
Acquisto probabilmente sbagliato perché, anche se non so con che bitrate effettivo trasmettano su Premium Net TV, col b/g potresti essere con tutta probabilità al limite o sottodimensionato.diegosv ha scritto:allora il prezzo sarà di 39.90, ha anche la connessione di categoria n, io ho preso tramite un sito che vende roba cinese un adattatore in categoria b/g e l'ho pagato 23 dollari
paolomo63 ha scritto:salve ragazzi pure io ho acquistato un decoder : decoder Telesystem Ts7900 HD e vorrei attrezzarmi per la visualizzazione del nuovo canale Premium Net TV
però come ho letto nei precedenti post... il collegamento avviene o via ethernet, ma il problema di logistica della stanza dove si trova il tv, non mi permette di far girare fili per casa...l'unica soluzione serebbe quella come sollevato da altri di trovare una chiavetta con adattore da ethernet a usb per l'ausilio di wifi..., oppure la chiavetta..qua da me in zona a modena ho provato conusultare alcuni negozi e installatori di antenne, non sanno darmi risposta..cè qualcuno che info più dettagliate..grazie paolo da modena
La chiavetta WiFi e il cavo ethernet non sono le uniche soluzioni. Ci sono anche gli adattatori Powerline.paolomo63 ha scritto:ma il problema di logistica della stanza dove si trova il tv, non mi permette di far girare fili per casa...
Come funzionano? Uno si attacca al router e uno al decoder? come devono essere collegati?Milcham ha scritto:La chiavetta WiFi e il cavo ethernet non sono le uniche soluzioni. Ci sono anche gli adattatori Powerline.
Certo una coppia costicchia, 50-100€ a seconda della marca e del modello.
Esatto. Perciò ne servono sempre due, come minimo.bobbysat ha scritto:Come funzionano? Uno si attacca al router e uno al decoder?
Puoi spiegare brevemente come si deve fare?metalalby ha scritto:La chiavetta Wi-lly 0.1 sarà in vendita dalla seconda settimana di Marzo nei soliti negozi.
Se hai un notebook puoi provare il servizio collegando il pc al decoder mettendo in bridge la connessione wi-fi alla connessione al decoder.