Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

A me han detto che han fatto la segnalazione al deposito il 30 luglio scorso ma ad oggi nessun sviluppo anche se reclamo spesso...

confermo, il primo ottobre sono convocato dal corecom per discutere di questa faccenda

casomai se c'è qualcun altro ci mettiamo d'accordo prima :)

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo lis...

Io sono convocato per le SEGRETO DI STATO il SEGRETO DI STATO

ciao sky

Ultima modifica:
Gli orari non sono dati personali. Era per accordarci per un caffe

io ce l'ho alle SEGRETO

@lucpip: non credo ci sia nulla da nascondere, anche se vengono associati i nick qual'è il problema? ;)
Il problema credo sia il loro, che abbiamo dovuto ricorrere ad un organismo per avere quello che ci spettava.

poi casomai ci scambiamo i numeri in privato cosi ci aggiorniamo

Ultima modifica:
Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo lis...

E che problema c'è?
Se è contro il regolamento tolgo l'orario

E che problema c'è?
Se è contro il regolamento tolgo l'orario
Rispondo sole per chiarire e poi mi taccio per sempre. Io non sono un moderatore vi ho solo dato un consiglio. Fate quello che vi pare, anche se e lo dico per esperienza personale, quando ho adito al CORECOM per tutt'altra questione, mi hanno fatto scrivere un patto di riservatezza pur dandomi ragione per non divulgare l'esito. Questa ripeto è la mia esperienza.

Prevista consegna del Lumia per oggi, non si è visto nessuno. Devo aggiungere altro?
Consegnato il Lumia poco fa, con un giorno di ritardo.
Peccato, avrei preso volentieri il caffè con voi al Corecom ;)
A chi andrà al tavolo della trattativa, consiglio di chiedere tutti gli indennizzi dovuti e di chiedere il valore del premio o un premio equivalente.
Il Lumia valeva 100 euro un anno fa, non ora.
In bocca al lupo.

ho richiamato mi hanno detto che l'ultima segnalazione fatta all'ufficio preposto è del 12 agosto e forse, dovrei essere ricontattato entro fine settembre e che risulta che ho diritto a tutti e 3 i premi, oggi ho pure mandato un e-mail tramite il sito di sky (sezione assistenza promozioni), facendo presente che mi rivolgerò al CORECOM. vediamo.

credo ci vedremmo direttamente in reconnection (a meno che non decida di passare a MP)

Spero che sia vero che ti contattino...a me dovrebbe arrivare oggi...ma ancora non si é visto nessuno...

Per la retention le premesse non sono un granché... forse fai bene ad aspettare direttamente la reconnection...vedremo...

Consegnato il Lumia 530 oggi anche a me(colore verde, brand Vodafone)....mi aveva contattato la settimana scorsa l'operatore logistico..un giorno di ritardo nella consegna...5 mesi di ritardo! entro i loro termini con innumerevoli segnalazioni da parte mia!
RIDICOLI!
In bocca al lupo per chi si è rivolto al Corecom, io purtroppo non avevo nè tempo nè voglia...in parte hanno vinto loro ma va bene così..

Ultima modifica:
Spero che sia vero che ti contattino...a me dovrebbe arrivare oggi...ma ancora non si é visto nessuno...

Per la retention le premesse non sono un granché... forse fai bene ad aspettare direttamente la reconnection...vedremo...

spero a te che ti arrivi oggi, anche se ormai sono le 17, la vedo dura.

mentre per la retention vedo che questo anno non stanno facendo chissà che offerte (ma anche in reconnection) sicuramente mi scordo l'abbonamento che ho in firma, ma tanto visto la "fede" calcistica, e i canali che vedo, sto pensando di farmi solamente calcio + hd, mi sono reso conto che sport non lo guardo quasi mai, idem cinema (famiglia saranno mesi)

Consegnato il Lumia poco fa, con un giorno di ritardo.
Peccato, avrei preso volentieri il caffè con voi al Corecom ;)
A chi andrà al tavolo della trattativa, consiglio di chiedere tutti gli indennizzi dovuti e di chiedere il valore del premio o un premio equivalente.
Il Lumia valeva 100 euro un anno fa, non ora.
In bocca al lupo.
Sì, devono dare uno smartphone che costi almeno € 100 o un premio di pari valore. Comunque, il prezzo è scritto anche nel regolamento.

spero a te che ti arrivi oggi, anche se ormai sono le 17, la vedo dura.

mentre per la retention vedo che questo anno non stanno facendo chissà che offerte (ma anche in reconnection) sicuramente mi scordo l'abbonamento che ho in firma, ma tanto visto la "fede" calcistica, e i canali che vedo, sto pensando di farmi solamente calcio + hd, mi sono reso conto che sport non lo guardo quasi mai, idem cinema (famiglia saranno mesi)

Arrivato ieri nel tardo pomeriggio... ancora non mi sembra vero dopo un anno...(colore verde...brand Vodafone)...spero per te e gli altri di risolvere quanto prima...

Per la retention concordo con te...la vedo dura ed anche a me vista la " fede " calcistica basterebbe solo calcio...vedremo a fine mese se uscirà qualcosa di buono..

domanda: se aderisco alla promo in reconnection con sky tv +calcio
e poi aggiungo il cinema.. ho diritto al tv da 22'?

domanda: se aderisco alla promo in reconnection con sky tv +calcio
e poi aggiungo il cinema.. ho diritto al tv da 22'?
Il regalo si riceve solo se richiesto esclusivamente on-line, ma poi hai letto le nuove condizioni pietose per i già clienti che richiedono il pack? Se no leggiti la prima pagina.

Indietro
Alto Basso