C
crosa83
A me han detto che han fatto la segnalazione al deposito il 30 luglio scorso ma ad oggi nessun sviluppo anche se reclamo spesso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo, il primo ottobre sono convocato dal corecom per discutere di questa faccenda
casomai se c'è qualcun altro ci mettiamo d'accordo prima![]()
Era solo per farti notare che qualcuno di sky potrebbe associare il tuo nome reale al nick. Poi il mio era solo un consiglio a me non me ne viene in tasca nulla. (per accordarsi ci sono i PM comunque!Gli orari non sono dati personali. Era per accordarci per un caffe
Gli orari non sono dati personali. Era per accordarci per un caffe
Rispondo sole per chiarire e poi mi taccio per sempre. Io non sono un moderatore vi ho solo dato un consiglio. Fate quello che vi pare, anche se e lo dico per esperienza personale, quando ho adito al CORECOM per tutt'altra questione, mi hanno fatto scrivere un patto di riservatezza pur dandomi ragione per non divulgare l'esito. Questa ripeto è la mia esperienza.E che problema c'è?
Se è contro il regolamento tolgo l'orario
Consegnato il Lumia poco fa, con un giorno di ritardo.Prevista consegna del Lumia per oggi, non si è visto nessuno. Devo aggiungere altro?
ho richiamato mi hanno detto che l'ultima segnalazione fatta all'ufficio preposto è del 12 agosto e forse, dovrei essere ricontattato entro fine settembre e che risulta che ho diritto a tutti e 3 i premi, oggi ho pure mandato un e-mail tramite il sito di sky (sezione assistenza promozioni), facendo presente che mi rivolgerò al CORECOM. vediamo.
credo ci vedremmo direttamente in reconnection (a meno che non decida di passare a MP)
Spero che sia vero che ti contattino...a me dovrebbe arrivare oggi...ma ancora non si é visto nessuno...
Per la retention le premesse non sono un granché... forse fai bene ad aspettare direttamente la reconnection...vedremo...
Sì, devono dare uno smartphone che costi almeno € 100 o un premio di pari valore. Comunque, il prezzo è scritto anche nel regolamento.Consegnato il Lumia poco fa, con un giorno di ritardo.
Peccato, avrei preso volentieri il caffè con voi al Corecom
A chi andrà al tavolo della trattativa, consiglio di chiedere tutti gli indennizzi dovuti e di chiedere il valore del premio o un premio equivalente.
Il Lumia valeva 100 euro un anno fa, non ora.
In bocca al lupo.
spero a te che ti arrivi oggi, anche se ormai sono le 17, la vedo dura.
mentre per la retention vedo che questo anno non stanno facendo chissà che offerte (ma anche in reconnection) sicuramente mi scordo l'abbonamento che ho in firma, ma tanto visto la "fede" calcistica, e i canali che vedo, sto pensando di farmi solamente calcio + hd, mi sono reso conto che sport non lo guardo quasi mai, idem cinema (famiglia saranno mesi)
Il regalo si riceve solo se richiesto esclusivamente on-line, ma poi hai letto le nuove condizioni pietose per i già clienti che richiedono il pack? Se no leggiti la prima pagina.domanda: se aderisco alla promo in reconnection con sky tv +calcio
e poi aggiungo il cinema.. ho diritto al tv da 22'?