Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

Sat80030 ha scritto:
Pensa che è arrivata dopo 2 mesi che avevo attivato alice, mi sono mangiato le mani, però per adeso posso scegliere solo easy con fastweb, speriamo che tra un anno verrà ampliata.

La stessa cosa è capitata a me! ..dopo quasi 3 mesi che avevo attivato
Alice Flat mi hanno chiamato a casa per avvisarmi che erano arrivati in
zona e che avevano aperto anche una sede per come ho detto nel post
precedente!;)

Ore 8:50
download 461kbps
upload 199Kbps

Non vi sembrano un pò pochini a quest'ora del mattino, adesso non so se è per i lavori di upgrade o cosa. :crybaby2:

Sat80030 ha scritto:
Ore 8:50
download 461kbps
upload 199Kbps

Non vi sembrano un pò pochini a quest'ora del mattino, adesso non so se è per i lavori di upgrade o cosa. :crybaby2:

Mah, dipende un pò da zona a zona; per esempio ho letto di persone che hanno ricevuto l'upgrade ma non hanno notato rallentamenti...

davidd ha scritto:
Mah, dipende un pò da zona a zona; per esempio ho letto di persone che hanno ricevuto l'upgrade ma non hanno notato rallentamenti...

E' da circa 2 giorni che mi succede, una mattina mi staccarono la linea cosa di alcuni secondi, e poi adesso ho questo problema, va bè che anche prima di pomeriggio avevo rallentamenti, però di mattina prendevo i 640 quasi pieni, adesso di pomeriggio vado a 30-40 qualcosa dev'essere successo.

Sat80030 ha scritto:
E' da circa 2 giorni che mi succede, una mattina mi staccarono la linea cosa di alcuni secondi, e poi adesso ho questo problema, va bè che anche prima di pomeriggio avevo rallentamenti, però di mattina prendevo i 640 quasi pieni, adesso di pomeriggio vado a 30-40 qualcosa dev'essere successo.

Il tuo massimo, nel pomeriggio, quant'è stato?

A Ravenna pure oggi ancora nulla...

Ecco il mio test
Download --> 617 kb/s
Upload --> 298 kb/s

davidd ha scritto:
Il tuo massimo, nel pomeriggio, quant'è stato?

Era variabile, all'improvviso da 550 mi cadeva a 40-50, questo è successo per 5-6 volte, poi nel pomeriggio inoltrato, non superavo i 50, a volte saliva intorno ai 109-110. Se anche dopo l'upgrade ho lo stesso problema, disdico e passo a fastweb costa un tantino di piu' però almeno è piu' affidabile, e da quello che ho riscontrato i loro clienti non lamentano mai di problemi di velocità, saranno gli impianti nuovi.

Sono stato appena upgradato :D:D:D fino a ieri sera mi dava ancora 640!!

Velocità download: 2064 kbps
Velocità upload: 300 kbps

Tutto in regola :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Ciao a tutti
Upgrade avvenuto Test delle ore 16:06
Download KBps 2076
Upload Kbps 292
Zona Perugia :happy3:

davidd ha scritto:
Vedrai che toccherà anche a te; basta avere un pò di pazienza. Se ti può rincuorare anche io vado sempre a 640..:icon_wink:

Ma io non vado neppure a 640, ma a 40kbps, al piu' a 190Kbps, adesso neanche la mattina piu' vado a 640, ma intorno ai 450-500kbps, aiuto!!!!!! :sad:

Sat80030 ha scritto:
Ma io non vado neppure a 640, ma a 40kbps, al piu' a 190Kbps, adesso neanche la mattina piu' vado a 640, ma intorno ai 450-500kbps, aiuto!!!!!! :sad:

Dal test risulta 60kbps ... mi fido poco di questo test , allora sto provando a scaricare con utorrent una distribuzione di linux e la velocità di download nella maggior parte del tempo sta sui 40 con oscillazioni che vanno dai 100 ai 30 ... quindi come vedi il risultato del test non é attendibile.
60kbps sarebbe come avere un 56k quindi velocità 5-6 al max ... certo che se continua così una telefonata non gliela toglie nessuno al 187!

immagine2sv3.png

E' ridicolo!!!

Indietro
Alto Basso