Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

negazione ha scritto:
Ricevuto ... test effettuato ... sono sconvolto!
Download 53kbps
Upload 309kbps
Cosa vuol dire?Il risultato é di una 56k!!!

Azz! molto lento :(

Download: 561 kbps
Upload: 290 kbps
questo è il mio Test. ;)

Sat80030 ha scritto:
Scusa posso sapere la provincia, perchè a me per un attimo è saltata la linea, credevo ad un upgrade invece ancora niente, però la velocità vedo che non è stabile, in un secondo dai 520-530 scende a 40kbps e poi risale all'improvviso, ora non so se stanno lavorando sulla mia linea perchè ho problemi di velocità.
ho ricontrollato adeso ed e sempre intorno ai 2mb la prov. e c/mare

negazione ha scritto:
Ricevuto ... test effettuato ... sono sconvolto!
Download 53kbps
Upload 309kbps
Cosa vuol dire?Il risultato é di una 56k!!!

Se ti può essere da consolazione, oggi pomeriggio ho raggiunto la velocità supersonica di 40kbps, ho chiamato al 187 mi han detto che stanno lavorando sui loro server, ed è una cosa esterna, già avevo problemi di velocità anche prima, ma adesso siamo arrivati al ridicolo.

Ci sono problemi anche sui server della posta di Alice.

Infatti con Outlook chiede sempre la pw anche se è giusta.

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono problemi anche sui server della posta di Alice.

Infatti con Outlook chiede sempre la pw anche se è giusta.
Mai capitato oggi...

ALUNTIUM ha scritto:
Ore 19, download 10 upload 250,preocupato ho chiamato il mio amico che è un tecnico della telecom, mi ha detto di essere contento in quanto nella mia zona stanno facendo i test per il 2 mb.

Secondo te allora vale anche per me? oggi ho toccato i 40.

ALUNTIUM ha scritto:
Ore 19, download 10 upload 250,preocupato ho chiamato il mio amico che è un tecnico della telecom, mi ha detto di essere contento in quanto nella mia zona stanno facendo i test per il 2 mb.

Speriamo sia così , se no do disdetta totale a telecom italia!

Sat80030 ha scritto:
Ci puoi giurare, da me è arrivata la supersonica fastweb.

Cavolo , beato te ... da me sono a 10km di distanza ... però stanno lavorando , quasi quasi mi faccio un mese di ferie e gli do una mano!!!

negazione ha scritto:
Cavolo , beato te ... da me sono a 10km di distanza ... però stanno lavorando , quasi quasi mi faccio un mese di ferie e gli do una mano!!!

Pensa che è arrivata dopo 2 mesi che avevo attivato alice, mi sono mangiato le mani, però per adeso posso scegliere solo easy con fastweb, speriamo che tra un anno verrà ampliata.

negazione ha scritto:

Dalle mie parti hanno pure aperto una sede "Fastweb" e mi hanno chiamato
dicendomi: Salve siamo arrivati ..se sei interessato a passare a Fastweb
siamo in Via ..etc.,etc. :lol::D

Indietro
Alto Basso