Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
negazione ha scritto:Ricevuto ... test effettuato ... sono sconvolto!
Download 53kbps
Upload 309kbps
Cosa vuol dire?Il risultato é di una 56k!!!
ho ricontrollato adeso ed e sempre intorno ai 2mb la prov. e c/mareSat80030 ha scritto:Scusa posso sapere la provincia, perchè a me per un attimo è saltata la linea, credevo ad un upgrade invece ancora niente, però la velocità vedo che non è stabile, in un secondo dai 520-530 scende a 40kbps e poi risale all'improvviso, ora non so se stanno lavorando sulla mia linea perchè ho problemi di velocità.
negazione ha scritto:Ricevuto ... test effettuato ... sono sconvolto!
Download 53kbps
Upload 309kbps
Cosa vuol dire?Il risultato é di una 56k!!!
Mai capitato oggi...ERCOLINO ha scritto:Ci sono problemi anche sui server della posta di Alice.
Infatti con Outlook chiede sempre la pw anche se è giusta.
ALUNTIUM ha scritto:Ore 19, download 10 upload 250,preocupato ho chiamato il mio amico che è un tecnico della telecom, mi ha detto di essere contento in quanto nella mia zona stanno facendo i test per il 2 mb.
ALUNTIUM ha scritto:Ore 19, download 10 upload 250,preocupato ho chiamato il mio amico che è un tecnico della telecom, mi ha detto di essere contento in quanto nella mia zona stanno facendo i test per il 2 mb.
negazione ha scritto:Speriamo sia così , se no do disdetta totale a telecom italia!
Sat80030 ha scritto:Ci puoi giurare, da me è arrivata la supersonica fastweb.
negazione ha scritto:Cavolo , beato te ... da me sono a 10km di distanza ... però stanno lavorando , quasi quasi mi faccio un mese di ferie e gli do una mano!!!
negazione ha scritto:Cavolo , beato te ... da me sono a 10km di distanza ... però stanno lavorando , quasi quasi mi faccio un mese di ferie e gli do una mano!!!