Unomobile: chi di voi attiverà una nuova sim ?

A me tuttora non è ancora stata attivata. Cmq il prefisso dovrebbe essere 377-3

Per la promozione UnoFamily posso mettere i numeri delle 3 sim 1mobile quando voglio e anche non tutti insieme? Cioè per esempio uno domani, un altro venerdì e il terzo tra 2 mesi?

Stefano83 ha scritto:
A me tuttora non è ancora stata attivata. Cmq il prefisso dovrebbe essere 377-3

Per la promozione UnoFamily posso mettere i numeri delle 3 sim 1mobile quando voglio e anche non tutti insieme? Cioè per esempio uno domani, un altro venerdì e il terzo tra 2 mesi?
anche io ho il 377, per i unofamily non so ma a mio parere saranno tutti insieme,tranquillo la tua sim si attivera', forse dipende da zone

Ieri finalmente sì è attivata la sim unomobile e ne ho presa un'altra che si è attivata questa mattina!

Avete provato a fare una chiamata da rete Telecom (attenzione a non avere la preselezione automatica con altri operatori) verso un numero 1mobile e vedere cosa succede?

Provate, è pazzesco!

Ciao!

Stefano83 ha scritto:
Ieri finalmente sì è attivata la sim unomobile e ne ho presa un'altra che si è attivata questa mattina!

Avete provato a fare una chiamata da rete Telecom (attenzione a non avere la preselezione automatica con altri operatori) verso un numero 1mobile e vedere cosa succede?

Provate, è pazzesco!

Ciao!

Perche' questa affermazione? io la ho presa ieri sera in 5 minuti e' attiva e non ho riscontrato nulla di strano.Confermo che il costo e' di 9,90 che vengono tutti rigirati in credito telefonico.
Una domanda.Visto che si appoggia su rete Vodafone (confermo anche questo perche' prima di apparire 1mobile compare OMNITEL ) i costi di chiamata da vodafone sono identici alle chiamate codafone vodafone?

Ciao a tutti e grazie

Stefano83 ha scritto:

Provate, è pazzesco!

Ciao!
vero, dice che il numero e' inesistente, domani mi informo, forse il prefisso non e' ancora registrato verso telecom

Fabul ha scritto:
vero, dice che il numero e' inesistente, domani mi informo, forse il prefisso non e' ancora registrato verso telecom

Ma non scherzare..... ho provato in questo momento suona e prende la linea senza problemi..... prefisso 377xxxxxxxx

Sicuro di avere Telecom e non la preselezione con Infostrada? A me sia Telecom, sia Tele2 che Tiscali mi dicono che il numero è inesistente. Con Wind (1088) invece suona e funziona!

Con il 1033 (prefisso telecom in caso di preselezione con un altro operatore) funziona. Sono sconcertato... Telecom cade a pezzi!

nick66 ha scritto:
Ma non scherzare..... ho provato in questo momento suona e prende la linea senza problemi..... prefisso 377xxxxxxxx
senza fare il 1033 ma solo il num di cell dice inesistente, vediamo domani se va

Fabul ha scritto:
Sicuro di avere Telecom e non la preselezione con Infostrada? A me sia Telecom, sia Tele2 che Tiscali mi dicono che il numero è inesistente. Con Wind (1088) invece suona e funziona!

Con il 1033 (prefisso telecom in caso di preselezione con un altro operatore) funziona. Sono sconcertato... Telecom cade a pezzi!
...............senza fare il 1033 ma solo il num di cell dice inesistente, vediamo domani se va

Assolutamente no a casa mia ho solo telecom nessun altro operatore e funziona correttamente.Ho provato adesso dall'ufficio non riscontro anomalie funziona correttamente con prefisso 377xxxxx. secondo me non centra nulla la rete fissa.

Magari a Torino la rete Telecom è già aggiornata. Non saprei, da me in provincia di Cuneo non funziona. Dice che il numero è inesistente!

Stefano83 ha scritto:
Magari a Torino la rete Telecom è già aggiornata. Non saprei, da me in provincia di Cuneo non funziona. Dice che il numero è inesistente!

Una domanda.. questo puo' voler dire che momentaneamente se chiamo il mio numero da rete fissa di Torino tutto ok, mentre magari se lo chiamo da rete fissa essendo a Genova il numero risulta inesistente?

A proposito di questi "disservizi" ho mandato una mail a unomobile chiedendo se era possibile che da rete fissa telecom ci fossero questi problemi e questa e' la loro risposta

A seguito della sua gentile richiesta, la informiamo che il disservizio da lei riportato è dovuto a momentanei assestamenti di rete.
Se la situazione non si dovesse risolvere, la invitiamo a contattarci allo 435001 (da cellulare UNO Mobile) oppure +39 37700 01001 (da rete fissa o altri cellulari)
Le ricordiamo che per qualsiasi informazione sui servizi offerti da UnoMobile può contattare il nostro Servizio Clienti, visitare il sito internet www.unomobile.it, o recarsi presso i punti vendita Carrefour, GS e DìperDì aderenti all’iniziativa e reperibili sul sito internet www.unomobile.it .
Le ricordiamo che ha a disposizione i seguenti numeri utili:
435002 da telefono UNO Mobile per conoscere il suo credito residuo, per conoscere il suo numero telefonico, per effettuare le sue ricariche e per altre opzioni disponibili
435003 da telefono UNO Mobile per consultare la Segreteria Telefonica
Grazie per averci contattato.

Ciao a tutti

Oggi ho provato con la mia sim Vodafone con la summer card messaggi attiva ad inviare un sms al mio numero 1 mobile e questo messaggio viene considerato come inviato a un cell vodafone (quindi teoricamente la summer card prevede 100 sms/giorno verso numeri vodafone e 1mobile)!

Speriamo che sia una cosa prevista e non un bug del sistema!

Oggi ho fatto spesa al carrefour e che bella novita'.Praticamente dietro lo scontrino hai un bonus per la ricarica di uno mobile di 1 euro a "botta" fino a un massimo di 20 Euro al mese.Mi sembra un'ottima iniziativa.Con gli scontrini di oggi ho caricato 8 euro.
Ciao a tutti

nick66 ha scritto:
Oggi ho fatto spesa al carrefour e che bella novita'.Praticamente dietro lo scontrino hai un bonus per la ricarica di uno mobile di 1 euro a "botta" fino a un massimo di 20 Euro al mese.Mi sembra un'ottima iniziativa.Con gli scontrini di oggi ho caricato 8 euro.
Ciao a tutti

Scusa una cosa ... ma ti hanno dato 8 scontrini ? :icon_rolleyes:

Bluecrush ha scritto:
Scusa una cosa ... ma ti hanno dato 8 scontrini ? :icon_rolleyes:

Certo che no pero' io ho pagato una cosa ad una cassa e lo scontrino dietro aveva due codici, mia moglie ha pagato ad un'altra cassa e dietro lo scontrino c'erano 3 codici, ed infine una conoscente che ha fatto spesa mi ha dato il suo scontrino che ne aveva altri 3.Totale 8 euro di ricarica.Perche' buttarli.Questo e' il motivo credo per cui hanno messo un tetto di 20 euro al mese
Ciao

Indietro
Alto Basso