Unomobile: chi di voi attiverà una nuova sim ?

Vorrei tanto capire su cosa basano 1-2-3 codici dietro lo scontrino .... posso immaginare in base al prodotto/prodotti comprati ... se non sono indiscreto .. tu cos'hai pagato ? e tua moglie ?

Bluecrush ha scritto:
Vorrei tanto capire su cosa basano 1-2-3 codici dietro lo scontrino .... posso immaginare in base al prodotto/prodotti comprati ... se non sono indiscreto .. tu cos'hai pagato ? e tua moglie ?

Non credo che dipenda da cosa compri.Secondo me e' proprio solo una questione di dimensione dello scontrino, ogni 10 Cm c'e' il logo di uno mobile con le istruzioni per caricare e il codice di 10 cifre da usare come ricarica.Sul mio scontrino c'era il codice tagliato a meta' ma si capivano benissimo i numeri e in piu' dopo una certa distanza che e' uguale x tutti si ripeteva un'altro codice.Secondo me dipende proprio solo dalla lunghezza dello scontrino.Anche perche' io ho pagato 15 Euro a una cassa e mia moglie 70 a un altra

Figurati.
Una domanda per tutti.Qualcuno riscontra ancora i problemi di cui si era parlato di numero inesistente? Io ho ricevuto diverse telefonate da un po tutte le parti ma nessuno mi ha segnalato problemi.Ho pero' riscontrato la seguente cosa.A telefono spento pur avendo abilitato la segreteria, a volte chiamando il numero su cui il telefono e' spento, l'altro celluare da cui chiamo non prende la linea e risulta muto, non si sente ne lo squillo ne si attiva la segreteria.Inoltre non sempre arriva il messaggio che c'e' stata una chiamata come succede con Vodafone.

Succede a altri?
Ciao e grazie

Indietro
Alto Basso