Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi faceva così pure un vecchio 32A456 praticamente era la multipresa (ciabatta) a cui era attaccato che era fallata.
Hai provato nel caso a resettare il tv.
L'aggiornamento è solo per la parte dtt per ovviare alla limitazione dei canali.
grazie mille ho seguito questa procedura e funziona perfettamete trovata qui su digital forum
Il problema del LCN era lo stesso problema che avevo io e ho risolto così:
1- premere il tasto TV/DTV per andare nella sezione TV (ANALOGICA)
2- premere il tasto MENU (non DMENU)
3- selezionare il menu Canale (sul mio è quello con l'antenna parabolica)
4- selezionare come Nazione ITALIA
5- dallo stesso menu Canale selezionare LNA Acceso
6- selezionare il menu Impostazioni e selezionare Plug & Play modo Casa e attendere tutta la procedura
spero di essere stato utile, io così ho risolto il prob dell'LCN mancato
grazie a tutti..
tra aggiornamento software e lcn il tv ha evitato la defenestrazione![]()
BeneScusate il doppio post, ma ho risolto grazie a questo utente!!
Mi sono messo di santa pazienza spulciando l'enorme thread!![]()
Il tuner analogico rimane.Premessa: ho un ripetitore di segnale Audio/video analogico con il quale immetto in centralina TV, sul ch9 analogico, il segnale che di volta in volta voglio trasmettere a tutte le prese TV di casa.
Domanda: Aggiornando il TV al nuovo firmware ricevo ancora il segnale analogico o il TV diventa ricevitore solamente del segnale dtt ?
Scusate per la lungaggine e grazie anticipate per le risposte
Buonasera a tutti, ho un TV Samsung LE22S86BDX/XEC con il problema della perdita dei canali memorizzati, nonostante il cavetto seriale, il software e il firmware T-JSM22DEUC-1004.1 non riesco ad aggiornarlo causa segnalazione Errore 12 memoria insufficiente da parte del TV.
Io credo, che questo sia stato provocato da un precedente aggiornamento firmware T-JSM22DEUC-1002 che non ha cancellato il vecchio T-JSM22DEUC-1001 occupando così tutto lo spazio nella memoria della TV.
Come posso cancellare il firmware vecchio ????(Eseguito anche un reset dal D.Menu)
Grazie.
ERCOLINO ti hanno mai esposto questo problema.
![]()
Occorrente:
1 connettore seriale a 9 PIN femmina;
1 pin jack da 3,5” stereo
Pochi cm di cavo elettrico a tre fili
Saldatore e stagno