Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peder ha scritto:No, la mia fonte dice che, a partire dal prossimo fine settimana, l'aggiornamento in questione sarà disponibile per tutta l'Italia.
maotorino ha scritto:Ciao Ercolino, ho scritto prima in un altro topic e mi hai reindirizzato qui.
Io ho un LE37R86BD provincia di Torino, ma non è arrivato nessun aggiornamento in questi giorni, come mai?
Con l'altro modello samsung nessun problema, invece questo anche con la ricerca manuale non vede aggiornamenti, cosa posso fare?
ERCOLINO ha scritto:Allora il sw serve per le zone di switch off dove la numerazione canali è elevata ,quindi la priorità è stata data a quelle zone.
Quando farai anche tu lo switch off lo troverai nuovamente OTA.
Il sw verrà rimesso![]()
ERCOLINO ha scritto:Prendi il Mux Mediaset 5 sul ch 56?
ERCOLINO ha scritto:Il sw è solo sul Mux Mediaset 5 per questi modelli,il comunicato messo sul portale e forum è ufficiale
Non devi sintonizzarti su nessun canale in particolare.maotorino ha scritto:Scusa Ercolino, come faccio a sapere se il mux mediaset è esattamente il Mux Mediaset 5? vado su canale5 e guardo su che canale digitale è?
Comunque canale 5, italia 1, rete 4 e mediaset premium li prendo tutti bene!
Peder ha scritto:Non devi sintonizzarti su nessun canale in particolare.
L'importante è che nella tua zona sia ricevibile quel mux.
---
Hai lo stesso mio televisore: solo che il tuo è un 37 pollici, mentre il mio un 26.
Prova prima a dare un'occhiata a questi due thread:maotorino ha scritto:Scusa, e come faccio a sapere che sia ricevibile esattamente quel mux? da quanto ne so mediaset ha diversi canali!
Faccio la ricerca programmi del canale 56 e vedo se inserisce i canali?
Comunque credo proprio che lo prenda, ci sono tutti i canali, con segnale ottimo.
Tu di che zona sei? se ho novità ti dico!