TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Salve ho un tv le40s86bd con il software versione 1010, dopo vari tentativi sono riuscito ad aggiornare nel seguente modo:
ho fatto il reset nel menu digitale poi quando mi chiedeva di fare la sintonizzazione automatica, ho premuto il tasto "dmenu" per saltare l'operazione, dopodichè ho fatto la sintonia manuale ed ho inserito solo il ch56 e in seguito ho fatto l'aggiornamento con successo.
Altra cosa, ho tolto la cam poichè mi diceva sempre tessera illegibile, non solo su mediaset ma anche su gli altri canali, e si bloccava nella ricerca del software.

una domanda ora ho il 1018, e la possibilità di reinstallare il precedente 1010, ma se effettuassi di nuovo il reset alle impostazioni di fabbrica, che versione mi darebbe? la 1010 o la 1018? insomma il reset cancellerebbe l'aggiornamento?

planic

planic ha scritto:
Salve ho un tv le40s86bd con il software versione 1010, dopo vari tentativi sono riuscito ad aggiornare nel seguente modo:
ho fatto il reset nel menu digitale poi quando mi chiedeva di fare la sintonizzazione automatica, ho premuto il tasto "dmenu" per saltare l'operazione, dopodichè ho fatto la sintonia manuale ed ho inserito solo il ch56 e in seguito ho fatto l'aggiornamento con successo.
Altra cosa, ho tolto la cam poichè mi diceva sempre tessera illegibile, non solo su mediaset ma anche su gli altri canali, e si bloccava nella ricerca del software.

una domanda ora ho il 1018, e la possibilità di reinstallare il precedente 1010, ma se effettuassi di nuovo il reset alle impostazioni di fabbrica, che versione mi darebbe? la 1010 o la 1018? insomma il reset cancellerebbe l'aggiornamento?

planic

Questo procedimento funziona con tutti i TV che hanno la 1010?. Io ho un tv LE23R8 che ha la 1010. Non sono riuscito a aggiornarlo per cui la soluzione mi sembara fosse solo quella di portarlo in assistenza ( la cosa mi scoccia un po ).Ho provato sia in manuale che in automatico ma niente. La soluzione proposta sopra funziona?
Grazie ciao

nick66 ha scritto:
Questo procedimento funziona con tutti i TV che hanno la 1010?. Io ho un tv LE23R8 che ha la 1010. Non sono riuscito a aggiornarlo per cui la soluzione mi sembara fosse solo quella di portarlo in assistenza ( la cosa mi scoccia un po ).Ho provato sia in manuale che in automatico ma niente. La soluzione proposta sopra funziona?
Grazie ciao
Non so se funziona con tutti i modelli ma tentare non costa nulla, al massimo non fa l'aggiornamento

planic

Samsung LE40N87BDX

Salve a tutti, questo è il mio primo post, abito a roma.
ho il televisore in oggetto con software T-BDXPDEU00-1013
da quando c'è stato lo swicth-off non memorizza + i canali.
ho seguito tutti i suggerimenti qui sul forum, ma purtroppo non c'è verso di aggiornarlo, sto uscendo pazzo.
qualcuno può aiutarmi?
grazie a tutti in anticipo.

niente da fare.
l'unica cosa nuova che ho notato facendo la nuova scansione, è che mi prende regolarmente la rai, cosa che prima invece dovevo vedere sui canali test, e mi ordina i canali da 1 a 8, cosa che prima non faceva.
per la tua domanda sul mux, ricevo canale 5hd, lo sento solamente, ma non lo vedo credo dipenda dal decoder integrato.
ho fatto come descritto in altri post, di sintonizzarmi e fare l'upgrade automatico, ma una volta arrivato al 26% mi dice nessun aggiornamento.

aiuuuuuutoooooooooo

miracoloooooo
eureka, evviva, ip ip urrà.

dopo vari tentivi finalmente ci sono riuscito, aggiornato alla 1018, canali memorizzati regolarmente.
grazie alle discussioni di questo forum sono uscito da un incubo.

approfitto per chiedere un'altra cosa, sul tv in oggetto : LE40N87 ricevo i canali hd, ma non li vedo, premetto che il tv ha + di un anno.
invece ho un altro samsung LE32XXXX, che da mie informazioni ha un DTT normale, ma invece vedo i canali HD.
come mai?

grazie in anticipo a chiunque mi darà una risposta

LE40N87 non ha il tuner DTT HD.

Sicuramente l'altro Samsung è della serie B ,quindi ha il Tuner DTT HD

Aggiornamento firwmware Samsung LE37M86BD

Ciao Raga, vi confermo che ieri sono riuscito ad aggiornare il firmware del mio tv LE37M86BD. Ho lasciato la tv sul Mux di Mediaset e dopo qualche minuto ecco pronto l'aggiornamento.
Io avevo il T-BDXPDEU00-1007 e ora un bel T-BDXPDEU00-1018 nuovo fiammante.
Ma per i problemi di perdita segnali con la CAM inserita?
Qualche suggerimento?
Ciao

tecnodj ha scritto:
Ma per i problemi di perdita segnali con la CAM inserita?
Qualche suggerimento?
Ciao
Se intendi che a volte perdi il segnale ed appare canale criptato mentre vedi MP e devi togliere e mettere la CAM per riavere il segnale...
Bhe... devi far aggiornare la CAM al nuovo FW.
Per ulteriori info cerca aggiornamento Samsung CAM
Ciao

@Ercolino
Ciao,
la soluzione per riuscire a fare l' aggiornamento nei casi in cui Il sammy non ne vuole prorpio sapere che ho riportato qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1415958&postcount=809
magari la metterei con un link in prima pagina di questo thread.
Sembra banale, ma all' epoca del 1015 in OTA senza quella procedura non sarei mai riuscito ad aggiornare... e sembra che molti sammy anche ora sono in quella situazione.

e già che ho la tua attenzione,
secondo te nelle zone senza swith off, perchè non mettono in OTA anche il T-BDXPDEU00-1018? Insufficienza di banda?
speriamo che presto lo mettano in OTA anche qui in Lombardia !!!

comunque anche con la 1018 il mio continua misteriosamente ad accendersi da solo anche disattivando l'aggiornamento automatico mah..

Samsung LE32S67BD

Buongiorno,
seguo da giorni questo forum.
Io possiedo il televisore SAMSUNG LE32S67BD, e per questo tipo di televisore, da quanto c'è scritto nel forum, non è ancora presente l'aggiornamento. Si sa se arriverà? Io sono piuttosto preoccupata, perchè è da ottobre che ho il problema dei canali memorizzati.
Ahh dmenticavo sono di Torino.
Qualcuno mi dà delle notizie in merito???

Attendo fiducioso.
Saluti

Aggiornamento

monkey_island86 ha scritto:
Salve..vorrei sapere se per il mio Samsung 22', LE22S86BD, questo aggiornamento del software è disponibile o meno...(ho letto escluso i 22' ad inizio pagina).
Se no, io che possiedo questo LCD, rimango bloccato con il software che ho attualmente?
Grazie!

Io ho il tuo stesso televisore. Telefonando alla samsung mi hanno mandato ad un centro di assistenza perchè via OTA non c'è nessun aggiornamento. Il centro assistena ha aggiornato la tv alla versione 1004.
Sono di Torino.
Ciao

Antonio1970 miracoloooooo
eureka, evviva, ip ip urrà.

dopo vari tentivi finalmente ci sono riuscito, aggiornato alla 1018, canali memorizzati regolarmente.
grazie alle discussioni di questo forum sono uscito da un incubo.

approfitto per chiedere un'altra cosa, sul tv in oggetto : LE40N87 ricevo i canali hd, ma non li vedo, premetto che il tv ha + di un anno.
invece ho un altro samsung LE32XXXX, che da mie informazioni ha un DTT normale, ma invece vedo i canali HD.
come mai?

grazie in anticipo a chiunque mi darà una risposta

Per Antonio: puoi dirci dettagliatamente come hai aggiornato la TV
Grazie
Nicola

Indietro
Alto Basso