Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto scaricando da QUI vediamo che ne esce fuori
Ok, dal collegamento che mi hai indicato l’operazione è andata a buon fine... nessun errore di files corrotti. Grazie mille![]()
ciao a tutti dovrei cambiare il modem ho letto che ora cis ono modem in wifi a 5GHz oltre al normale 2.4, dicono che sono piu veloci specialmente da usare su streaming 4k o hd, il nostro televisore k7000 acquistato a dicembre 2016 è compatibile?
Grazie per interferenze non ci sono prblemi modem e tv sono a vista 2 metri , ne aproffitto per un altra domanda, ma il dual band 2.4 5ghz funziona in simultanea? o bisogna settare o uno o l'altro' perche al modem si collegheranno anche cell e un portatile piuttosto vecchio, non vorrei dover cambiare sempre il settaggio, grazie
I fritz box sono sicuramente ottimi ma non li ho mai provati personalmente. Io avevo un archer d5 della tplink col quale mi sono trovato bene ma adesso per ragioni di fttc ho quello fornitomi dalla tim (Technicolor DGA 4130).chiarissimo grazie tu che modem hai? ho sentito parlare bene dei fritz
ma perchè non hanno più messo scaricabile tramite il tv il nuovo firmware? sia questo sia il precedente non l'hanno reso disponibile....
mi viene il dubbio che abbia dei problemi....
sono fermo al 1201
Ma va..... i firmware sul sito sono identici a quelli da scaricare.
Non sempre però vengono messi OTN soprattutto se il Tv non è l'ultimo in produzione.
Installate pure tranquillamente dal sito. Se ci fosse un firmware dal lato la probabilità di beccarlo è la stessa sia se è OTN oppure dal sito
Possono essere sbagliati anche quelli che vanno OTN.
Con il tuo ragionamento non installi mai nulla. Tutti potrebbero potenzialmente avere dei bug. Sia quelli OTN sia quelli sul sito.