Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

La serie 2015 ha T2 e HEVC a partire dal J5500. Quindi tutto ok per il J6300.
Manca S2 poichè non ha il sintonizzatore satellitare. La voce S2 è riferita al satellite.
Comunque la scadenza è da 3 a 5 anni in base alla programmazione dello switch off.

La serie 2015 ha T2 e HEVC a partire dal J5500. Quindi tutto ok per il J6300.
Manca S2 poichè non ha il sintonizzatore satellitare. La voce S2 è riferita al satellite.
Comunque la scadenza è da 3 a 5 anni in base alla programmazione dello switch off.

perfetto, mio fratello vi ringrazia:laughing7:

Novità sull'?aggiornamento del firmware per il ku6400, per adesso è solo sul sito Samsung, quando via ota?

Io ho un ku6400 e quando vado in aggiorna ora mi dice che non ci sono aggiornamenti e sono fermo al 1201

Ho scaricato l aggiornamento su una chiavetta formattata in fat 32 ma non la legge, che sia la chiavetta troppo grande? E un 32 giga
Ho un Samsung ku6400, sul computer l aggiornamento risulta sulla USB, sul televisore trova l USB ma non l aggiornamento

Non devi mettere il file .exe sulla chiavetta.

DEvi prima scompattare il file .exe sul Pc e poi la cartella che viene creata metterla sulla root principale della chiavetta USB

Clicca sul Pc sul file .exe e poi su install, la cartella che crea la metti sulla chiavetta

Ma perchè tutta questa fretta di installare l'aggiornamento?
Lasciate che le cavie facciano il loro lavoro :)
Senza problemi al tv non serve installare nulla, prima o poi arriverà :)

Ma perchè tutta questa fretta di installare l'aggiornamento?
Lasciate che le cavie facciano il loro lavoro :)
Senza problemi al tv non serve installare nulla, prima o poi arriverà :)
Il fatto è proprio che il tv i problemi ce li ha eccome e restano irrisolti da mesi e mesi...
C'è sempre una minima speranza che detti problemi vengano risolti ma puntualmente restiamo "fregati"

Indietro
Alto Basso