Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Ok ma gli avvisi sono scoccianti! Ormai è un anno che si va avanti a avvisi vari, che tra l'altro rallentano un pò il TV.

Almeno ci poteva essere la spunta 'non mostrare più'

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

infatti odio proprio gli avvisi continui non le funzioni che smettono di andare.
Non puoi fracassarmi le balle per 1 mese ogni volta che accendo la tv per dirmi che quel servizio non andra piu',e dopo 1 settimana di pausa ricominci con un altro.
Morale della favola internet bloccato lato router fino al 20 marzo e poi si vedra.
E visto anche le passate esperienze con prodotti samsung non credo comprero piu' loro prodotti.

Attenti tra un pò non si potrà più bgiocare a monopoli... !

anche da tv
spero che abbiano messo a posto il problema con premium play.

notate differenze nel menu o altro sulla 2115?? Dopo le esperienze passate non mi fido tanto ad aggiornare subito...

Risolto il problema dell'aggiornamento dello smarthub in corso?

Quslcuno ha provato l'esperienza di collegare altoparlanti bluetooth non samsung utilizzando un trasmettitore collegato alle uscite ottica o rca?

Volevo usare un altoparlante che già ho in AGGIUNTA agli speaker interni ma mi preoccupa lo sfasamento audio tra i due.

Anche se esistono trasmettitori a latenza minima e sulla tv si può impostare il gap audio e video, immagino che quest'ultimo parametro valga per entrambe le uscite..

Mi confermate inoltre che attaccandosi alle uscite rca o ottica gli altoparlanti interni non vengono disattivati come succede per le cuffie e che posso quindi usarli in contemporanea?

Grazie per i suggerimenti

Aggiornato alla 2115 dalla 2113 ( stavolta ho saltato un fw ) nessun miglioramento nè malfunzionamento da segnalare a un primo sguardo.

permangono i bug

1) avvio non istantaneo dello smarthub
2) reset spontaneo in riproduzione di mkv con sottotitoli ASS
3) se va via il segnale antenna, vengono resettate le impostazioni relative al doppio audio

Ultima modifica:
Ho un Samsung 32” F6510, aggiornato all'ultima versione, uso il telecomando touch anche per SKY. Vorrei sapere se è stato risolto il problema della mancanza del taso "ESC", entro nei menu di sky ma poi non riesco ad uscire mancando l'equivalente del tasto "SKY" e del tasto "ESC".

Saluti.
SS

Vi espongo un problema:
Qualche sera fa c'è stato un black-out, visto che la corrente non tornava, me ne sono andato a letto. Quando è tornata la corrente la TV si è riaccesa da sola e ovviamente mi ha svegliato e ho dovuta spegnarla.

Possibile che non la Samsung non abbia previsto che in caso black-out la TV non deva riaccendersi da sola, ma restare spenta? Ho anche un'altra Samsung di diverso modello e pure quella al termine del black-out si riaccende.
Non è possibile informare la Samsung di questo errore?

Indietro
Alto Basso