Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ricordo i tasti ma lo potrebbero fare solo i centri assistenzaCome si accede a questo menù nascosto?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non ricordo i tasti ma lo potrebbero fare solo i centri assistenza
EsattoNon ricordo i tasti ma lo potrebbero fare solo i centri assistenza
si, succede. ad esempio l'ultimo FW del J5500 cambia completamente i parametri video di default ...Tornando al sw, Ercolino visto che sei in contatto con Samsung, sai se vengono modificati i settings delle immagini cambiando fw? A me sembra strano, a meno di versioni che stravolgano completamente la gestione delle immagini....ma non mi risulta che ciò accada sempre...
Per caffeina, prova a fare un reset, io ho provato e mi pare e dico mi pare di aver notato un miglioramento dell'immagine,
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti. Perdonate la mia domanda un po' fessa...ma il reset, deve essere fatto prima o dopo l'installazione del nuovo firmware? E poi, questo reset, cancella tutte le impostazioni personale o le lascia inalterate?![]()
il reset, dopo l'aggiornamento, non è necessario ma consigliabile, cancella tutte le impostazioni personali come impostazioni immagine audio ecc, ma NON le impostazioni e app smart tv, per il quale c'è un altro reset apposito.
Non li aggiornano tutti insieme però sicuramente arriverà. Anch'io ho un f5500 ma 32 pollici.
Ciao a tutti! Ho visto che ad oggi il fw aggiornato per il modello f5500 non è ancora uscito. Un pensiero terrorizzante: non è che Samsung ha abbandonato gli aggiornamenti per questo modello? Voi ne sapete di più? Grazie, ciao!
Ciao a tutti! Ho visto che ad oggi il fw aggiornato per il modello f5500 non è ancora uscito. Un pensiero terrorizzante: non è che Samsung ha abbandonato gli aggiornamenti per questo modello? Voi ne sapete di più? Grazie, ciao!
non so cosa altro dovrebbero aggiornare. cmq prima di andare nel panico meglio vedere sempre il sito del prodotto (dove trovi la 2114) e la procedura di aggiornamento automatico dove trovi la 2115. visto che a volte esce prima da una parte e poi dall'altra
E' comunque strano che, ad oltre un mese e mezzo dall'uscita del nuovo Firmware 2115.1 via aggiornamento automatico, sul sito si trovi ancora la versione 2114.1.
già successo. mi pare che una volta saltarono subito mettendo il successivo (se ci sarà)
cmq sono aggiornamenti minimi di sistema, magari aggiornano le app di base quelle che non vengono scaricate dallo store.
Uscita oggi sul sito web la versione 2116.4