vorrei saperlo anche io.Davidepam ha scritto:Qualcuno ha connesso il modem Alice wi-fi gate 2 plus con il Netgear WNCE 2001?
Come si trova?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vorrei saperlo anche io.Davidepam ha scritto:Qualcuno ha connesso il modem Alice wi-fi gate 2 plus con il Netgear WNCE 2001?
Come si trova?
lucaotto ha scritto:Non è che fa come il mio che crea 2 collegamenti?
Il primo con il nome del netgear wnce2001 e gli assegna un ip.
Il secondo con il nome Host-001 e gli assegna un altro ip che è poi quello del decoder
Si credo sia così. Solo che mi aspettavo che l'ip fosse unico per entrambi, in fondo a che serve al netgear un suo ip?lucaotto ha scritto:Non è che fa come il mio che crea 2 collegamenti?
Il primo con il nome del netgear wnce2001 e gli assegna un ip.
Il secondo con il nome Host-001 e gli assegna un altro ip che è poi quello del decoder
odut86 ha scritto:So che non è la stessa cosa, ma se può interessare io ho l'alice gate voip 2 plus wi-fi e con il WNCE 2001 (per ora almeno) nessunissimo problema!![]()
amilcare ha scritto:Si credo sia così. Solo che mi aspettavo che l'ip fosse unico per entrambi, in fondo a che serve al netgear un suo ip?
Comunque oggi a pranzo ho spento il router e riavviato, ho trovato solo un indirizzo del netgear 192.168.1.5, e lo impostato sul ruoter come statico.
Il decoder funzionava bene, ma non aveva un suo indirizzo ip a se stante, quindi potrebbe dipendere da questo?
Poi ho attaccato il netgear direttamente alla corrente elettrica, in modo che sono certo che ci sia sempre abbastanza energia. (non sia mai che l'usb del decoder non ne dia abbastanza)
Quindi non contento ho impostato sul manuale il dhcp del decoder, sempre con lo stesso indirizzo 192.168.1.5.
Fatto la prova tutto funzionava bene, stasera e domani verifico se la connessione rimane.
Vorrei chiedere a qualcuno che ha sempre il netgear wince2001, e non ha il nostro problema che dopo 24 ore si perde la connessione e non si riesce più a votare i sondaggi, se nell'elenco degli ip risultano 2 diversi ip per netgear e decoder oppure uno solo, e poi sapere se l'dhcp è impostato automatico o manuale.
Io ho lo stesso problema con 2 moden diversi un digicom e un Kraun, come gestore ho infostrada.biaxleon ha scritto:Io trovo strano che dobbiamo stare li a configurare tutti sti indirizzi IP manualmente.... penso si tratti di un bug del decoder! Non può essere che tutte le volte che si alimenta il decoder o si aggiorna il suo software il sondaggio funzioni e 24 ore dopo no! Mi chiedo solo se questi problemi si manifestino con il netgear ed il modem fastweb, oppure con altri dispositivi!!!
Il problema, come già scritto in altri topic, si manifesta anche con cavo ethernet.biaxleon ha scritto:Non può essere che tutte le volte che si alimenta il decoder o si aggiorna il suo software il sondaggio funzioni e 24 ore dopo no! Mi chiedo solo se questi problemi si manifestino con il netgear ed il modem fastweb, oppure con altri dispositivi!!!
Lo stesso pure a me. Ma è proprio strana questa cosa...lucaotto ha scritto:Sono appena tornato a casa e ho verificato.
Nulla da fare, il netgear è collegato, il test del decoder è ok ma i sondaggi non c'è verso di votarli.
A questo punto o è un bug del decoder o questo netgear non è supportato al 100%
Le configurazioni le ho provate tutte e l'errore è sempre lo stesso
pdinillo ha scritto:io ho la vodafone station (wi-fi)
quindi basta che mi prenda uno adattatore tipo qst da attaccare al decoder
http://www.amazon.it/Netgear-Univer...WZKC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1338826109&sr=8-1
giusto?
lo supporta qst vodafone station????
Il problema lo riscontrerari domani, non oggi pomeriggio; sono +o- i tempi tecnici di impallamento sul sondaggioamilcare ha scritto:Stamattina ho attaccato il decoder con una cavo "volante" ethernet dal ruoter al decoder.
...oggi pomeriggio provo a vedere se il problema persiste.
Io sono più "fortunato"tartarus ha scritto:Il problema lo riscontrerari domani, non oggi pomeriggio; sono +o- i tempi tecnici di impallamento sul sondaggio.
Anche collegando il cavo c'è questa anomalia.
Fastmodem + cavo già installati da circa 10 gg.![]()
![]()
Stacchi e riattacchi il cavo di alimentazione del decoderamilcare ha scritto:Ma hai provato a sentire il call center di Sky? Cosa ti hanno detto?
tartarus ha scritto:Stacchi e riattacchi il cavo di alimentazione del decoder![]()
![]()
Non sprecare soldi in telefonate (a meno che non chiami il 192000 gratuito per utenti Sky/Fastweb).
Io nel pomeriggio scriverò al supporto tecnico.
![]()
Sono grandissimi!!! fino a lì ci arrivavo pure io.tartarus ha scritto:Stacchi e riattacchi il cavo di alimentazione del decoder![]()
![]()
Non sprecare soldi in telefonate (a meno che non chiami il 192000 gratuito per utenti Sky/Fastweb).
Io nel pomeriggio scriverò al supporto tecnico.
![]()