O lo si fa in tutta l'Europa Centrale o altrimenti non avrebbe senso.Io metterei la mezzora (una via di mezzo tra ora solare e legale) e poi non la toccherei più.![]()

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O lo si fa in tutta l'Europa Centrale o altrimenti non avrebbe senso.Io metterei la mezzora (una via di mezzo tra ora solare e legale) e poi non la toccherei più.![]()
Come la Corea del Nord???Io metterei la mezzora (una via di mezzo tra ora solare e legale) e poi non la toccherei più.![]()
Molti fusi orari russi sono già in uno stato di "ora legale" permanente, se si controlla la differenza tra l'ora "solare" e quella naturaleCome hanno fatto in Russia. Invece in Turchia il contrario: manterranno fissa l'ora legale, quindi domenica non torneranno indietro di un'ora.
Questa sarebbe una buona via di mezzo, ma come già detto bisognerebbe fare il cambio con tutte le aree dell'Europa "centrale"Io metterei la mezzora (una via di mezzo tra ora solare e legale) e poi non la toccherei più.![]()
Pardon. Mi sono dimenticato di specificare. La Russia ha eliminato l'ora legale nel fuso di Mosca (non so cosa succeda nel resto del territorio russo). Infatti nella capitale c'è un'ora di differenza con l'Europa Centrale da aprile a ottobre e due da novembre a marzo.Molti fusi orari russi sono già in uno stato di "ora legale" permanente, se si controlla la differenza tra l'ora "solare" e quella naturale
Addirittura recentemente hanno spostato zone dal fuso orario di Mosca (UTC+3) a UTC+4, come Astrachan'
Ma certo, nessun pardonPardon. Mi sono dimenticato di specificare. La Russia ha eliminato l'ora legale nel fuso di Mosca (non so cosa succeda nel resto del territorio russo). Infatti nella capitale c'è un'ora di differenza con l'Europa Centrale da aprile a ottobre e due da novembre a marzo.