Torna l'ora solare nella notte tra sab 26 e dom 27: lancette indietro di un'ora

Non solo la N. Corea
Anche l'India ha un fuso di ora mezza

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

lasciamo stare la russia col fuso integrale che nessuno usa e meno male poveracci in certi posti hanno gli orari veramente assurdi come puoi pensare di avere un solito orario in una nazione larga un milardo di km :D

Come hanno fatto in Russia. Invece in Turchia il contrario: manterranno fissa l'ora legale, quindi domenica non torneranno indietro di un'ora.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Molti fusi orari russi sono già in uno stato di "ora legale" permanente, se si controlla la differenza tra l'ora "solare" e quella naturale

Addirittura recentemente hanno spostato zone dal fuso orario di Mosca (UTC+3) a UTC+4, come Astrachan'

A casa mia è tutto automatizzato, l'unico problema sarà questa notte con il Playout della TV

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molti fusi orari russi sono già in uno stato di "ora legale" permanente, se si controlla la differenza tra l'ora "solare" e quella naturale

Addirittura recentemente hanno spostato zone dal fuso orario di Mosca (UTC+3) a UTC+4, come Astrachan'
Pardon. Mi sono dimenticato di specificare. La Russia ha eliminato l'ora legale nel fuso di Mosca (non so cosa succeda nel resto del territorio russo). Infatti nella capitale c'è un'ora di differenza con l'Europa Centrale da aprile a ottobre e due da novembre a marzo.

Pardon. Mi sono dimenticato di specificare. La Russia ha eliminato l'ora legale nel fuso di Mosca (non so cosa succeda nel resto del territorio russo). Infatti nella capitale c'è un'ora di differenza con l'Europa Centrale da aprile a ottobre e due da novembre a marzo.

Ma certo, nessun pardon :) ..era solo una specificazione la mia

Su PC, e smart si è cambiata "da sole"

Le sveglie e orologi di casa le sistemerò tra poco :D

Occorre vedere il dvd recorder con HDD.

Tutto automatico stamattina alle 3:00 per il Playout cosa strana non ho subito problemi, mentre con MB Studio la Playlist si è bloccata e stamattina avevo la Radio con portante muta :D

Ho dormito un ora in più, ma di fatto non è cambiato proprio nulla, anzi peggio ora fa buio un ora prima che pizza.
Mi chiedo ma perchè l'ora solare non si decidono ad abolirla? Che utilità avrebbe? :eusa_think:

Io non ho dormito un'ora in più. Anziché svegliarmi alle 9, mi sono alzato alle 8.

Indietro
Alto Basso