Della serie: le domande fondamentali da farsi nella vita...
Avete notizie di qualche mux che ospita Tiziana Sat? Sul fronte DTT si sta muovendo molto PuntoSat, mentre lei mi pare ferma... Grande perdita per tutti noi...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai scherzando naturalmente!Alcor ha scritto:Della serie: le domande fondamentali da farsi nella vita...Avete notizie di qualche mux che ospita Tiziana Sat? Sul fronte DTT si sta muovendo molto PuntoSat, mentre lei mi pare ferma... Grande perdita per tutti noi...
![]()
Dipre si sentira' anche un megalomane, ma qualche anno fa per fargli alzare gli ascolti gli hanno dovuto affiancare una modella nuda, questo per fare capire l'abilita' di questo nel spiegare l'arte...pierluigip ha scritto:Sul sat ci sono due persone che secondo me si sentono megalomani: Tiziana la cartomante, e Diprè il critico d'arte, bruttissima copia di Sgarbi.
Ma con quali soldi aprono un canale tutto loro che prende il suo nome??
Allora apriamolo noi un Digital-sat channel!
Con quali soldi? Leggiti questo articolo del 2004, grazie agli 899 ha costruito un impero, è da più di dieci anni che è in tv, mentre gli altri vanno e vengono lei è sempre lì, per me ha le spalle ben coperte.pierluigip ha scritto:Sul sat ci sono due persone che secondo me si sentono megalomani: Tiziana la cartomante, e Diprè il critico d'arte, bruttissima copia di Sgarbi.
Ma con quali soldi aprono un canale tutto loro che prende il suo nome??
Allora apriamolo noi un Digital-sat channel!
ANDREA1P ha scritto:Ma quale perdita..... ma per favore?????
Si, l'ho capito, ma anche il mio era ironico solo che non ho messo le faccine.Alcor ha scritto:Ma non si capiva che era un messaggio ironico? Oltre al tono, le iconcine le hai viste?