Tiziana Sat

Mi sorge un dubbio però... A differenza del sat sul digitale terrestre mi sembra che dalle 16 alle 19 non possano andare in onda trasmissioni di lotto... Quindi son proprio curioso di vedere come faranno ;)

ale89 ha scritto:
Mi sorge un dubbio però... A differenza del sat sul digitale terrestre mi sembra che dalle 16 alle 19 non possano andare in onda trasmissioni di lotto... Quindi son proprio curioso di vedere come faranno ;)

Forse faranno come il canale Lotto Facile ("Luciano&Luciana"). Infatti durante quella fascia veniva mandata in onda una rotazione di brevissimi programmi che si ripeteva continuamente per le 3 ore ed era sempre uguale ogni giorno. Questo fino a poche settimane fa, dato che il canale sembra non esserci più.

Comunque anche Tiziana Sat farà la stessa fine...

SimonDtt ha scritto:
Forse faranno come il canale Lotto Facile ("Luciano&Luciana"). Infatti durante quella fascia veniva mandata in onda una rotazione di brevissimi programmi che si ripeteva continuamente per le 3 ore ed era sempre uguale ogni giorno. Questo fino a poche settimane fa, dato che il canale sembra non esserci più.

Comunque anche Tiziana Sat farà la stessa fine...
Luciano & Luciana è ora su Italia+ canale 132 del dtt :D

tiziana Sat viene ospitata dal mux regionali dove all'interno si trova gold tv - italia+ e la 4 italia ;)

SimonDtt ha scritto:
Già è vero! Non me lo ricordavo. :eusa_doh:

OT: Comunque non è più in onda 24h su 24h, ma in alcune fasce indicate sul loro sito. Chiuso OT
Si beh dal mattino alle 06 o dalle 08 fino alle 14/16... :D Chiamalo poco :D

ma io mi domando una cosa ma se oramai è accertato che il gioco, qualsiasi esso sia puo portare dipendenza patologica com'è che continuano a comparire canali di questo genere? non ne basta uno? mah....

01000 ha scritto:
ma io mi domando una cosa ma se oramai è accertato che il gioco, qualsiasi esso sia puo portare dipendenza patologica com'è che continuano a comparire canali di questo genere? non ne basta uno? mah....
E' UNA VERGOGNA!

Verrà mai il giorno in cui ci libereremo di tutta questa spazzatura? Sarebbe ora che questi "personaggi" si cercassero un lavoro vero e la smettessero di prender soldi da anziani e persone facilmente suggestionabili

e adesso se ci fai caso si è presa dei fedeli collaboratori ma come al solito lei non ne ha colpa fa solo i suoi interessi la colpa è della gente ingenua e stupida che la chiama

Indietro
Alto Basso