Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Mi sorge un dubbio però... A differenza del sat sul digitale terrestre mi sembra che dalle 16 alle 19 non possano andare in onda trasmissioni di lotto... Quindi son proprio curioso di vedere come faranno![]()
Luciano & Luciana è ora su Italia+ canale 132 del dttSimonDtt ha scritto:Forse faranno come il canale Lotto Facile ("Luciano&Luciana"). Infatti durante quella fascia veniva mandata in onda una rotazione di brevissimi programmi che si ripeteva continuamente per le 3 ore ed era sempre uguale ogni giorno. Questo fino a poche settimane fa, dato che il canale sembra non esserci più.
Comunque anche Tiziana Sat farà la stessa fine...
ale89 ha scritto:Luciano & Luciana è ora su Italia+ canale 132 del dtt![]()
Si beh dal mattino alle 06 o dalle 08 fino alle 14/16...SimonDtt ha scritto:Già è vero! Non me lo ricordavo.![]()
OT: Comunque non è più in onda 24h su 24h, ma in alcune fasce indicate sul loro sito. Chiuso OT
E' UNA VERGOGNA!01000 ha scritto:ma io mi domando una cosa ma se oramai è accertato che il gioco, qualsiasi esso sia puo portare dipendenza patologica com'è che continuano a comparire canali di questo genere? non ne basta uno? mah....