Non ho la ricevuta della raccomandata. Ho solo l'avviso da parte del corriere che la merce è stata consegnata.Io invierei la ricevuta della raccomandata e il tracking per fax e via Twitter.
Mando quello?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho la ricevuta della raccomandata. Ho solo l'avviso da parte del corriere che la merce è stata consegnata.Io invierei la ricevuta della raccomandata e il tracking per fax e via Twitter.
A me hanno staccato tutto il 25 maggio ma ancora la mail per il reso nullaViene inviata dopo che viene elaborata la richiesta di disattivazione ovvero entro 30 giorni...
Certo. Quindi non esiste un tracking se leggi nella ricevuta? Che corriere è?Non ho la ricevuta della raccomandata. Ho solo l'avviso da parte del corriere che la merce è stata consegnata.
Mando quello?
A me hanno staccato tutto il 25 maggio ma ancora la mail per il reso nulla
Tim vision era collegato a sim mobile
Stanno facendo solo casini con questa benedetta mail di reso, se non mi arriva entro il 25 giugno gli devo pure pagare sto schifo di decoder che non ho nemmeno usato
Comunque rid disattivato in banca
Oggi ho chiamato il 119.
L’operatrice mi ha detto di spedire il decoder a
Geodis.logistic spa
Snc piazzale Giorgio ambrosoli
27015 landriano (Pv)
in quanto non arriverà nessuna mail. Boh.
In questo caso non è stata disattivata, semplicemente non è avvenuto il rinnovo per credito insufficiente.
Confermo che per la restituzione, via twitter, mi hanno detto che i 30 giorni partono da quando non si vede più nulla.
Io come te dal 23, a me pare vadano un po' a caso.Eseguita richiesta tramite mytim, whatsapp e Twitter dal 20 maggio, ancora non so nulla, sto perdendo la pazienza, devo chiamare il 187??
IdemIo pure, disattivato tutto il 24 maggio.
Nessuno mi ha contattato
Idem dal 22, sia mytim che twitterEseguita richiesta tramite mytim, whatsapp e Twitter dal 20 maggio, ancora non so nulla, sto perdendo la pazienza, devo chiamare il 187??
Non sono ammesse offese a persone e/o societàIdem
Società di *****