Timvision disdetta

Viene inviata dopo che viene elaborata la richiesta di disattivazione ovvero entro 30 giorni...
A me hanno staccato tutto il 25 maggio ma ancora la mail per il reso nulla
Tim vision era collegato a sim mobile
Stanno facendo solo casini con questa benedetta mail di reso, se non mi arriva entro il 25 giugno gli devo pure pagare sto schifo di decoder che non ho nemmeno usato
Comunque rid disattivato in banca

A me hanno staccato tutto il 25 maggio ma ancora la mail per il reso nulla
Tim vision era collegato a sim mobile
Stanno facendo solo casini con questa benedetta mail di reso, se non mi arriva entro il 25 giugno gli devo pure pagare sto schifo di decoder che non ho nemmeno usato
Comunque rid disattivato in banca

In realtà l'offerta è sospesa in attesa di rinnovo con palese violazione dei termini e condizioni dell'offerta. In conciliazione alla fine si risolve tutto, anche il decoder ti potrebbero regalare :lol:
Bisogna attendere 30 giorni dalla richiesta di disattivazione, eventualmente si procede con il reclamo.

Oggi ho chiamato il 119.
L’operatrice mi ha detto di spedire il decoder a

Geodis.logistic spa
Snc piazzale Giorgio ambrosoli
27015 landriano (Pv)

in quanto non arriverà nessuna mail. Boh.

Oggi ho chiamato il 119.
L’operatrice mi ha detto di spedire il decoder a

Geodis.logistic spa
Snc piazzale Giorgio ambrosoli
27015 landriano (Pv)

in quanto non arriverà nessuna mail. Boh.

Si questo e uno dei due indirizzi che mi hanno mandato con la mail. Siccome leggo anche dei 30 gg per la restituzione del decoder vorrei precisare, come scritto nella loro lettera, che questi giorni partono dall'interruzione della fruizione dell'offerta disattivata. Siccome a me il servizio è stato interrotto giorno 2/6/22, fino a fine mese dovrei essere a posto, in attesa che ripropongono l'offerta delle 19,90 euro come lo scorso anno a cui ho intenzione di aderire. Vediamo che succede.

In questo caso non è stata disattivata, semplicemente non è avvenuto il rinnovo per credito insufficiente.

Però, quando avevo dimenticato di ricaricare e non si era rinnovata l’offerta, non avevo ricevuto nessuna mail.
Questa cita abbiamo registrato la tua volontà di cessare l’offerta… ecc.
Puoi usufruire dei servizi fino alla scadenza naturale…

Boh.

Confermo che per la restituzione, via twitter, mi hanno detto che i 30 giorni partono da quando non si vede più nulla.

Confermo che per la restituzione, via twitter, mi hanno detto che i 30 giorni partono da quando non si vede più nulla.

Grazie della preziosa info, alla fine la restituzione del decoder è la vera incognita di questa disdetta.

Eseguita richiesta tramite mytim, whatsapp e Twitter dal 20 maggio, ancora non so nulla, sto perdendo la pazienza, devo chiamare il 187??

Spero di non ricevere l'addebito in bolletta del mese di giugno.. come tutti voi del resto

Anche io preoccupato da questo silenzio, ho chiesto lumi all'assistenza via Twitter, la quale conferma (sempre) che la pratica è in lavorazione e che i 30 gg per la consegna del decoder decorrono da quando il sevizio verrà dismesso. Al momento il mio è "sospeso".

Io offerta attiva su SIM ho disattivato l'offerta tramite MyTim il 30 maggio, nessuno mi ha ricontattato, nessun SMS o mail, ho solo ricevuto un SMS che avevo disattivato l'Autoricarica.
Contattati tramite twitter qualche giorno dopo mi hanno detto che la mia richiesta era in "lavorazione", oggi era la data del rinnovo e non avendo "trovato" i soldi la mia offerta pare in "sospeso" (mi è arrivato l'SMS), da MyTim non risulta nessuna offerta attiva, l'account di Dazn risulta al momento non attivo, l'account Infininity risulta però ancora attivo mentre l'account Timvision risulta non attivo, nel frattempo ZERO comunicazione da parte di Tim.
Onestamente non mi aspettavo un epilogo diverso considerando come l' "avventura" sia iniziata, ci sono voluti 5 settimane per l'attivazione dell'offerta questa estate con chiamate quotidiane e rimpalli vari ai vari reparti, MAI PIU'.
Aspetto solo di sbarazzarmi del decoder che non ho mai tolto neanche dalla scatola.

Vorrei ricordare che da quando si fa la richiesta di disattivazione TIM ha fino a massimo 30 giorni per elaborare la pratica di disattivazione, una volta ricevuta la conferma della disattivazione si hanno 30 giorni per poter procedere alla restituzione del box o attivazione di una nuova promo.
I clienti mobili hanno in più il vantaggio di poter disattivare il rinnovo automatico ed evitare che l'offerta si rinnovi, seppur l'offerta rimanga in sospeso in attesa di effettiva disattivazione (violando termini e condizioni dell'offerta)
E' inutile lamentarsi se non sono passati i 30 giorni, TIM non ha l'obbligo di disattivare subito l'offerta e sicuramente avranno tantissime richieste da gestire quindi è normale che impieghino più del solito.
Se sono passati i 30 giorni procedete con un reclamo e in caso di mancata risposta si continua con la conciliazione

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso